News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

The Amazing Spider-Man - di M. Webb (2012)

Started by Jor-El, 01 July 2012, 23:59:14

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Mordecai Wayne

La statuetta sembra mica male, pensavo peggio. :P
A me è arrivata la steelbook tedesca, ben fatta!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

devil010

cmq ecco la confezione che mi è arrivata:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

a dx è la cornice dove ci sta scritta tiratura limitata ecc. invece a sx è il vero contenitore dove vi erano posti il film e l'AF

Jor-El

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Slask

UltramanMattia

Avrei preferito Mysterio ad Electro sinceramente.

Post Uniti: 08 November 2012, 10:15:22

Quote from: Slask on 05 November 2012, 20:41:35
guardate quello di Transformers, vi prego  :lolle:

Se non ha riferimenti al fatto che i personaggi umani rubano lo show agli autobots o al razzismo di Mudflap e Skids non lo guardo.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Raven

Quote from: UltramanMattia on 08 November 2012, 10:08:24
Avrei preferito Mysterio ad Electro sinceramente.

Post Uniti: 08 Novembre 2012, 10:07:26

Quote from: Slask on 05 November 2012, 20:41:35
guardate quello di Transformers, vi prego  :lolle:
ha riferimenti proprio a quello che hai scritto! :ahsisi:

Se non ha riferimenti al fatto che i personaggi umani rubano lo show agli autobots o al razzismo di Mudflap e Skids non lo guardo.

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Jor-El

Torniamo IT, i trailer "onesti" degli altri film qui non devono essere commentati=non hanno alcun tipo di attinenza con Spider-man, grazie.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

angelo della luce

The Amazing Spider-Man 2: Webb fornisce dettagli

Nei commenti audio al dvd di The Amazing Spider-Man, in uscita nei prossimi giorni negli USA e in Italia, il regista Marc Webb ha fornito alcune anticipazioni circa il sequel, rivelando che "l'origine" dei ragni che hanno punto Peter facendolo diventare Spider-Man sarà una delle argomentazioni dei film successivi.

Webb ha inoltre rivelato che gli attori che nel primo film hanno interpretato alcune delle figure principali, ovvero Zio Ben e il Capitano Stacy, non hanno dovuto fare un provino, dichiarando che questi erano già sulla lista di coloro da contattare per la partecipazione alla pellicola. Il regista ha inoltre rivelato che Martin Sheen ha espresso il desiderio di tornare nel ruolo di Ben Parker per il secondo film.

Sheen avrebbe inoltre proposto che la morte dello Zio Ben potesse essere trattata come un sogno, permettendo un ritorno del personaggio, ipotesi questa su cui il regista è ovviamente molto scettico, dicendosi più aperto a una sequenza facente parte di un flashback.

Per quanto riguarda inoltre la morte del personaggio, così come è apparsa in The Amazing Spider-Man, Webb ha infine spiegato che è stato difficile fare accettare la scena alla Marvel, in quanto vi erano degli evidenti cambiamenti rispetto ai fumetti. La Marvel infatti voleva che il tono e la sensibilità attorno alla morte del personaggio, fossero mantenuti inalterati e fedeli alle pagine a fumetti.

comicus

Raven

QuotePer quanto riguarda inoltre la morte del personaggio, così come è apparsa in The Amazing Spider-Man, Webb ha infine spiegato che è stato difficile fare accettare la scena alla Marvel, in quanto vi erano degli evidenti cambiamenti rispetto ai fumetti. La Marvel infatti voleva che il tono e la sensibilità attorno alla morte del personaggio, fossero mantenuti inalterati e fedeli alle pagine a fumetti.
E non potevano farla fedele allora? Per farla diversa l'han fatta uguale a quella di Raimi in cui zio Ben muore per strada! A maggior ragione mi aspettavo in questo film di vedere Peter che tornava a casa e trovava la polizia sulla scena del crimine con la sagoma dello zio nel salotto! La delusione più grande di questa versione per me.

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Robin

Rivisto ieri sera in dvd: confermate le buonissime impressioni avute nella mia prima visione (al cinema e in 2D) ...ottimo Garfield, brava la Stone, un pò sprecata zia May...effetti speciali migliori del precedente spidey ma colonna sonora inferiore decisamente, nonostante Horner non sia uno qualunque....mi è piaciuta molto l'aspetto "mistero" riguardante il passato dei genitori e da questo punto di vista mi aspetto che nel prox venga svelato qualche altro pezzo del puzzle ....ribadisco che il finale dopo i titoli di coda

ho visto anche le scene eliminate e al riguardo non ho capito una cosa

Vorador

Quote from: Robin on 14 November 2012, 11:44:36
Rivisto ieri sera in dvd: confermate le buonissime impressioni avute nella mia prima visione (al cinema e in 2D) ...ottimo Garfield, brava la Stone, un pò sprecata zia May...effetti speciali migliori del precedente spidey ma colonna sonora inferiore decisamente, nonostante Horner non sia uno qualunque....mi è piaciuta molto l'aspetto "mistero" riguardante il passato dei genitori e da questo punto di vista mi aspetto che nel prox venga svelato qualche altro pezzo del puzzle ....ribadisco che il finale dopo i titoli di coda

ho visto anche le scene eliminate e al riguardo non ho capito una cosa

Cosa si vede dopo i titoli di coda?

Robin

devil010

ho appena notato una cosa su un'immagine di spidey che mi sono messo come copertina su fb.
eccola qui:

tra il braccio sx e la gamba dx non notate una sfera che emette del fumo ai due poli? che il prossimo nemico sia Mysterio?  :hmm:

Invincible

dav-el

però ora che noto bene, volendomi fare di proposito una mega pippa mentale, la luna piena sembra essere il caso di mysterio il fumo che esce sembra descrivere i contorni del mantello...XD