News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

The Amazing Spider-Man - di M. Webb (2012)

Started by Jor-El, 01 July 2012, 23:59:14

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Mr. Seven

Sì, o perlomeno io mi ricordo una storia del genere.
E ripeto, è un vero peccato perché se - tolto Venom e tutta la faccenda del simbionte - il terzo film sarebbe stato ottimo.
- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/

Clod

Quote from: x-joey on 04 November 2012, 12:25:15
Sì, o perlomeno io mi ricordo una storia del genere.
E ripeto, è un vero peccato perché se - tolto Venom e tutta la faccenda del simbionte - il terzo film sarebbe stato ottimo.
:quoto:

Post Uniti: 04 November 2012, 14:46:59

quanto al seguito di questo Spidey, per ora non ho un grande interesse, vista la delusione del primo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

spidergiakimo

E' vero che pure i fan spingevano per Venom fin dal primo film. Ma Raimi è un fan Silver Age, per questo non lo voleva (e a ragione per me è un personaggio poco interessante e che c'entra pochissimo con quanto stava facendo Raimi).

In ogni caso quoto alla grande questo:

Quote from: Clod on 04 November 2012, 14:45:53
quanto al seguito di questo Spidey, per ora non ho un grande interesse, vista la delusione del primo

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

TEOS

Avevo cinque incubi. Cinque cose che non mi facevano dormire di notte e che mi tormentavano di giorno. Ma tu, Stane... Me ne hai dato un sesto. Mi hai fatto vedere che tipo di uomo devo diventare... le cose che devo fare per evitare che i miei incubi si avverino

"Vincere la paura è l'inizio della saggezza". Fesserie, dico io. Solo gli stupidi e i morti non hanno paura. Speranza e paura sono i due motori dell'animo umano. Speranza e paura ci spingono all'azione: senza paura che bisogno abbiamo di coraggio? La vera prova di carattere non è eliminare la paura, ma agire di fronte ad essa

Slask

le pose plastiche (e in generale look e fisicità) di questo Spider-Man comunque sono ben altra cosa rispetto a quello di Maguire..

Raven

assolutamente, peccato che abbiano scazzato nel montaggio e in una sceneggiatura un po' acquosa, per quanto nemmeno quella di Raimi brillasse, diciamo che il film è stato fatto in fretta e furia per mantenere i diritti, costringendoci a vedere cose già viste e altre cambiate solo per "fare diverso"...
Comunque TEOS grazie per avermi fatto scoprire quel magnifico canale youtube, mi ha fatto spanciare!

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

spidergiakimo

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Slask

guardate quello di Transformers, vi prego  :lolle:

Raven

O quello di The Avengers! me li son sparati tutti... fantastici!

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Deadpool

devil010

ARRIVATAAAAAAAAAAAA
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Jor-El

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

devil010

è pure una la n.35, speravo un numero più basso ma mi va bene. amazon è sempre un ottimo sito :sisi:
ecco l'AF:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Jor-El

Fai una foto del cofanetto al completo (ovvero tutto ciò che contiene se puoi).
:up:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

devil010

contiene il film + la statuetta e basta.