News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Amazing Spider-Man - di M. Webb (2012)

Aperto da Jor-El, 01 Luglio 2012, 23:59:14

Discussione precedente - Discussione successiva

angelo della luce

The Amazing Spider-Man 2, nuovi dettagli dal regista Marc Webb

Nei giorni appena passati, abbiamo pubblicato alcune dichiarazioni di Marc Webb relative al sequel di The Amazing Spider-Man previsto per il 2 maggio del 2014.

Il filmmaker affida adesso a twitter due brevi aggiornamenti riguardanti il nuovo costume dell'Uomo Ragno e il casting di Shailene Woodley che viene confermato da Webb.

Sul costume dice che avrà degli occhi più grandi e dei lanciaragnatele migliori.

Sulla new entry femminile afferma che sarà grandiosa e che non vede l'ora di lavorare con lei.

badtaste

Post Uniti: 15 Novembre 2012, 00:25:47

The Amazing Spider-Man 2, Andrew Garfield e la crescita di Peter Parker

Andrew Garfiled ha avuto modo di parlare con E! Online a proposito di The Amazing Spider-Man 2. Fra le questioni affrontate il nuovo design del costume - del quale dice ironicamente "Il costume sarà ridisegnato perché con quello prima non riuscivo a urinarci dentro l'ultima volta, quindi sono meno nervoso perché questo sarà più piacevole" - e, soprattutto, la crescita del suo personaggio, Peter Parker:
"Mi sento davvero emozionato. Col primo è stato come percorrere una strada piena di dossi. Dovevamo ripristinare il personaggio, e rinvigorire l'approccio del pubblico verso di lui. E spero di approfondire di più la tematica del suo essere orfano. Voglio continuare a esplorare il tema dell'essere senza un padre, senza una madre, della ricerca di uno scopo e del suo scopo, dell'essere questa specie di self made man."

Garfield poi è recentemente intervenuto allo show di Ellen DeGeneres. Durante la sua apparizione ha rivelato che le riprese del sequel dovrebbero cominciare il prossimo febbraio.

Ecco il video:

Sulla pagina Facebook del film è stato poi pubblicato un video in cui il regista Marc Webb e Stan "The Man" Lee parlano di alcune tematiche che verranno esplorate in The Amazing Spider-Man 2.

Webb suggerisce l'arrivo di personaggi ben conosciuti ai cultori del fumetto (Electro, Mary Jane Watson, Norman e Harry Osborn?) promettendo risposte in merito alla questione dei genitori di Peter Parker.

badtaste

Slask

Invincible

Citazione di: Slask il 15 Novembre 2012, 04:18:07
azz, di già? release nel 2014 quindi?

Si, Maggio.

Dane DeHaan in shortlist per interpretare Harry. Per intenderci, è il protagonista/antagonista di Chronicle.

Walter Kovacs

Mmm...  :mmm:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

dav-el

io apprezzerei molto un goblin nel terzo capitolo, così da concludere la trilogia con la morte di Gwen e un'accennato avvicinamento verso Mj (cosa che magari nel secondo film potrebbero già inserire creando il classico triangolo)

Arthur Curry

Premetto che non mi sono letto tutto questo topic: ma sono l'unico che ha pensato che alla fine di questo film il personaggio celato è Goblin? Tra l'altro la voce è quella del doppiatore di Mr.Gold/Tremotino di "Once Upon a Time"... e devo dire che non mi dispiacerebbe che Goblin stesso fosse interpretato da Carlyle... voi cosa ne pensate?

"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."

Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Lois Lane

Citazione di: Arthur Curry il 15 Novembre 2012, 15:30:31
Premetto che non mi sono letto tutto questo topic: ma sono l'unico che ha pensato che alla fine di questo film il personaggio celato è Goblin? Tra l'altro la voce è quella del doppiatore di Mr.Gold/Tremotino di "Once Upon a Time"... e devo dire che non mi dispiacerebbe che Goblin stesso fosse interpretato da Carlyle... voi cosa ne pensate?

Appena compro il dvd corro a vedere (= sentire) sta cosa  :w00t:

Arthur Curry

eccolo, ma in inglese... (ma anche in inglese ci sta...)

Lois Lane

Jor-El

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Arthur Curry

la voce originale è simile, il doppiatore è quasi sicuramente lo stesso (ma non vuol dire) e in pochi fotogrammi si vedono i capelli simili a come li porta Carlyle (ma anche qui non vuol dire e comunque troppo poco) quel che vi chiedo è secondo voi se ci sta l'attore nella parte. Io devo dire di si...

Jor-El

Citazione di: Arthur Curry il 15 Novembre 2012, 16:33:42
la voce originale è simile, il doppiatore è quasi sicuramente lo stesso (ma non vuol dire) e in pochi fotogrammi si vedono i capelli simili a come li porta Carlyle (ma anche qui non vuol dire e comunque troppo poco) quel che vi chiedo è secondo voi se ci sta l'attore nella parte. Io devo dire di si...

Sì.
Per me sì.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Lois Lane

Invincible

L'attore che interpreta l'uomo nell'ombra è Michael Massee, sarebbe perfetto nella parte di Osborn. Tra l'altro fosse davvero lui Norman e scegliessero DeHaan come Harry, sembrerebbero davvero (degli inquietanti) padre e figlio:

Walter Kovacs

Citazione di: Invincible il 15 Novembre 2012, 18:35:36
L'attore che interpreta l'uomo nell'ombra è Michael Massee, sarebbe perfetto nella parte di Osborn. Tra l'altro fosse davvero lui Norman e scegliessero DeHaan come Harry, sembrerebbero davvero (degli inquietanti) padre e figlio:

:ahsisi:   :quoto: