News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman - La serie televisiva del 1966

Aperto da Occhi nella Notte, 10 Agosto 2009, 22:27:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Lois Lane

:lolle:

Quella dello squalo poi  :lolle:

Ma ce ne sono alcune incredibili....tipo quella di Bruce che invita Dick a "fare i compiti di matematica insieme" a fine puntata  :lolle:

Agghiacciante  :lolle:

Azrael

Citazione di: Son Goku il 12 Novembre 2012, 21:24:04
Ma davvero esiste qualcuno che oltre a ridere di questa serie riesce ad apprezzarla seriamente? :asd:

Io sono un Bat-Fan da quando ero bambino ma questa serie è di un ridicolo assurdo,come faceva la gente del tempo a vederla ed apprezzarla?

Curiosità: Quanti anni hai?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Largand

Ma davvero esiste qualcuno che oltre a ridere di questa serie riesce ad apprezzarla seriamente? :asd:
No.
Non la si apprezza "seriamente".
La si apprezza per quello che è. Un telefilm comico che rappresenta come era  Batman nei fumetti negli anni '60.  

Io sono un Bat-Fan da quando ero bambino ma questa serie è di un ridicolo assurdo,come faceva la gente del tempo a vederla ed apprezzarla?
Tu non sei un Bat-Fan.
Sei un fan del Batman Post-Miller, il che è diverso.
Evidentemente non sapevi che molto prima della nascita del Batman che piace a te ne esisteva un'altro...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Azrael

Mordecai Wayne

Stiamo scherzando? Questa serie è un capolavoro della Pop Art.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Lois Lane

Citazione di: Largand il 13 Novembre 2012, 00:31:34
No.
Non la si apprezza "seriamente".
La si apprezza per quello che è. Un telefilm comico che rappresenta come era  Batman nei fumetti negli anni '60.  

Tu non sei un Bat-Fan.
Evidentemente non sapevi che molto prima della nascita del Batman che piace a te ne esisteva un'altro...

Io avevo anche una videocassetta una volta con i cartoni con la grafica tratta pedestremente da queste tavole  :lolle: Erano strepitosi  :lolle:

Ancora mi ricordo una risata del Pinguino che con voce stridula gridava !Uuuuuhuhuhuh Bruuuuuce Wayne!!!"  :lolle: :lolle: :lolle:

L'ho persa :dowson:

Son Goku

Tu non sei un Bat-Fan.

E' quì che sbagli,lo sono anche da prima di Miller ma quella serie a parer mio è un un insulto nei confronti di Batman.

Certo fa ridere ma quello non è Batman perchè è troppo imbarazzante.

Poi le storie al tempo saranno state anche così ma non vuol dire che le si debba apprezzare per forza.Quando una cosa è brutta è giusto riconoscerlo.

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Lois Lane

Sì più che altro quando una cosa non ci piace, siamo più che legittimati a dirlo  :hug:

La serie, come avrai capito, da molti è apprezzata. Lo era al tempo, quando Batman era così come in quel film (o quasi) e lo è oggi da moltissimi che comunque si divertono a rivederla, anche magari rendendosi conto del carattere particolare della serie.
Il punto che Batman è stato anche quello.

Giustamente però se non ti piace, non te la devi far piacere a forza. :hug:

Azrael

Buddy Baker

Io la adoravo da piccolo e la adoro ancora oggi, è una versione di Batman che mi strappa sempre una risata!

Ex Capitan Marvel, ex edo

Walter Kovacs

Lois Lane

Citazione di: Azrael il 13 Novembre 2012, 20:02:54

:w00t: :w00t: :w00t:
Uno dei più divertenti Joker di sempre.  :stralol: Secondo solo a quello della TAS, ma per me quello è il Joker definitivo, il migliore di tutti e sotto tutti i punti di vista  :stralol:

Largand

Citazione di: Son Goku il 13 Novembre 2012, 19:51:06

Tu non sei un Bat-Fan.

E' quì che sbagli,lo sono anche da prima di Miller ma quella serie a parer mio è un un insulto nei confronti di Batman.

Certo fa ridere ma quello non è Batman perchè è troppo imbarazzante.
Forse imbarazza te, ma Batman è stato anche quello  -_-.

Citazione di: Son Goku il 13 Novembre 2012, 19:51:06
Poi le storie al tempo saranno state anche così ma non vuol dire che le si debba apprezzare per forza.Quando una cosa è brutta è giusto riconoscerlo.
Se una cosa non piace a te non vuol dire che è brutta.
Non piace a te...e basta.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

UltramanMattia

Citazione di: Wingman il 12 Novembre 2012, 21:56:18
La scena della bomba è una pietra miliare da riguardare rigorosamente ogni tot :sisi:

''Santissimo infarto''!

Post Uniti: 16 Novembre 2012, 22:32:46

Citazione di: Azrael il 13 Novembre 2012, 01:28:01
Belle Cover Lar  :wub:

God bless the Silver Age. :up:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Vorador

Citazione di: Mordecai Wayne il 13 Novembre 2012, 10:51:17
Stiamo scherzando? Questa serie è un capolavoro della Pop Art.

:quoto:

Per capire la portata immensa che ha avuto questo serial, basta guardare una cosa come questa
.
Poi può piacere o meno (molti di noi, come diceva Largand, sono cresciuti con il Batman post-Miller), ma la sua influenza ha reso il personaggio, assieme al volto della Monroe o alle lattine della zuppa Campbell, uno dei tasselli della Pop Culture.
Ci sono cose la cui importanza è innegabile, a prescindere dai gusti.