News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman - La serie televisiva del 1966

Aperto da Occhi nella Notte, 10 Agosto 2009, 22:27:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Batman Forever

nuovo trailer:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Azrael

Nanananananananananana Batmannnnnnnnn
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Hype a manetta. Peccato solo che per salvare spazio sui dischi le tracce audio non saranno lossless ma in semplice dolby digital. La sigla d'apertura ne risentirà :(

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Batman Forever

CitazioneHype a manetta. Peccato solo che per salvare spazio sui dischi le tracce audio non saranno lossless ma in semplice dolby digital. La sigla d'apertura ne risentirà :(
non solo quello che mi dispiace è che è stata fatta una semplice rimasterizazione digitale, non sono andati a riprendere i negativi originali infatti persino l'audio inglese è un semplice dolby 1.0.
Nessun prodotto home video riceverà mai la cura che è stata riservata a star trek the next generation quello si sembra un prodotto di oggi con un audio 7.1 da urlo! peccato

Batman Forever

retro del box...

Kenshiro

Quindi niente cofanetti con le singole serie? Direttamente box completo? In quel caso mi vedrò costretto a rinunciarci. :(
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Mordecai Wayne

Le stagioni singole usciranno molto probabilmente il prossimo anno.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Kenshiro

Citazione di: Mordecai Wayne il 04 Novembre 2014, 11:06:18

Addirittura il prossimo anno (cioè, non che mi freghi qualcosa di aspettare un anno in più, tanto, ormai :lolle:)!?
Mi tocca ponderarci bene allora. :(
La mia intenzione era comunque di prendere le singole stagioni in Blu-Ray. Della replica formato Hot Wheels e dei tarocchi/cards/o quel che sono mi interessa praticamente zero. :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Mordecai Wayne

Citazione di: Judge Dredd il 04 Novembre 2014, 11:26:16
Citazione di: Mordecai Wayne il 04 Novembre 2014, 11:06:18

Addirittura il prossimo anno (cioè, non che mi freghi qualcosa di aspettare un anno in più, tanto, ormai :lolle:)!?
Mi tocca ponderarci bene allora. :(
La mia intenzione era comunque di prendere le singole stagioni in Blu-Ray. Della replica formato Hot Wheels e dei tarocchi/cards/o quel che sono mi interessa praticamente zero. :lol:
Prima aspetteranno di smaltire i box in edizione limitata. In germania hanno già fatto uscire contemporaneamente il box senza gadgets contenente però tutte e 3 le stagioni. Stessa cosa in versione DVD.
Bisogna vedere come andranno le vendite. Dovessero essere buone sicuramente arriveranno prima i box normali e poi le stagioni singole.
Ti consiglio di tenere d'occhio il box tedesco per controllare il prezzo. Ora sta sui 90€ ma potrebbe scendere. Sicuramente risparmieresti qualche euro rispetto a prendere le stagioni singole.
http://www.amazon.de/Batman-The-Complete-Series-Blu-ray/dp/B00MMZV8A2?SubscriptionId=AKIAIY4YSQJMFDJATNBA&tag=bluraycom04-21&linkCode=xm2&camp=2025&creative=165953&creativeASIN=B00MMZV8A2&m=A3JWKAKR8XB7XF
Look!

Batman Forever

primo unboxing:

inoltre il box riproduce la sigla XD:

Mordecai Wayne

Bellissimo!!

Look!

phoenix_81

Ce l'ho in preorder ma non so che fare... il box è bello, ma 90€ son tanti...

Batman Forever

CitazioneCe l'ho in preorder ma non so che fare... il box è bello, ma 90€ son tanti...
se ti piace e vuoi rivedere la serie in hd lo prendi, senò conservi ed acquisti ciò che ritieni più interessante per te  :up:

Mordecai Wayne

Citazione di: phoenix_81 il 06 Novembre 2014, 20:13:26
Ce l'ho in preorder ma non so che fare... il box è bello, ma 90€ son tanti...
A me viene 76€ per via dell'IVA. Comunque calcola che per 3 stagioni in un box limitato a 500 copie è un prezzo alquanto vantaggioso. In nessun'altra parte del mondo costa meno, anzi.

Look!

Fred86

Molto bello Il box.. La palla e che dopo 1 o due Mesi Butteranno Fuori i Classici Box separati in 3 stagioni. Ma il prezzo e molto Buono. In francia anno scorso avevano fatto uscire la serie animata completa. Tutto il box a 200 euro..17 dischi. dvd