News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman - La serie televisiva del 1966

Aperto da Occhi nella Notte, 10 Agosto 2009, 22:27:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: Victor The Rain il 26 Settembre 2012, 18:16:17
CitazioneAllora io non sono un "Bat-Fan"

si... ma tu non fai testo...  :dno:    :lolle:   :lolle:   :lolle:

Come no????  :lolle: :lolle: :lolle:
Che vuol dire???  :lolle: :lolle: :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rain

....  -_-   :lolle:   :lolle:  :lolle:  :lolle:

PS comunque bellissimo avatar  :w00t:  :clap:   

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Mordecai Wayne

Sono circa 10 anni che aspetto l'uscita in DVD di questa serie.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Murnau

Citazione di: Mordecai Wayne il 27 Settembre 2012, 08:55:28
Credo sia impossibile per una questione di diritti d'autore.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Citazione di: Murnau il 27 Settembre 2012, 09:17:12
Citazione di: Mordecai Wayne il 27 Settembre 2012, 08:55:28
Credo sia impossibile per una questione di diritti d'autore.
Di impossibile non c'è nulla ma è chiaro che per questa serie non sono molti quelli che vogliono sborsare soldi per avere tutti i dirtti in mano.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Largand

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Fred86

hanno trovato un accordo la Fox e Warner.  quindi al piu presto uscira' negli stati Uniti... Si sono accordati gia da Aprile..Vedremo se arrivera' qui in Italia..Non si sa mai..  qui da Noi con un mercato povero..da Fame.. Non esce quasi mai nulla..tutto a meta'.. che nervoso!!! La warner pubblica solo smallville!!! in germania anche e' uscito Dark knight returns in DVD.. l italia e' sempre ultima in Tutto.. Mi tira un sacco esser penalizzato.. Se fossi madrelingua inglese sarebbe il top..si prendono direttamente le edizioni americane.. con confezioni ben curate..

Occhi nella Notte

FOXRetro la trasmetterà dal 1 ottobre.
Le puntate vengono trasmesse dal lunedì al venerdì alle ore 15.30. Creata da Bob Kane la serie fu trasmessa per tre stagioni dal network della ABC. Il primo episodio fu rilasciato nel gennaio del 1966 e fece impazzire il pubblico. In totale furono prodotti 120 episodi, a tal punto che le puntate venivano trasmesse per due serate alla settimana.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Clod

per adeso la trovo molto carina, la vedo con piacere; certe trovate fan morire dal ridere, tipo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

l'unica cosa è che trovo un po'monotono il fatto che una vicenda sia sempre spezzettata in due puntate, ma almeno le trasmettono sempre in coppia

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Citazione di: Fred86 il 28 Settembre 2012, 20:19:32
hanno trovato un accordo la Fox e Warner.  quindi al piu presto uscira' negli stati Uniti... Si sono accordati gia da Aprile..
Bene ottima notizia. Forse l'attesa è finita. Spero che spunti fuori il cofanetto prima di Natale sfruttando l'ondata pubblicitaria dell'uscita per l'home video di Dark Knight rises.
Look!

Clod

devo ammettere che dopo un po' ha cominciato ad annoiarmi; nel complesso non è malaccio, però sempre il medesimo copione mi ha fatto desistere

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Jolly Joker

Una serie ingenua ed... Adorabile! :up:
Forse l'avete già pubblicato ma guardate questa chicca:

Son Goku

Ma davvero esiste qualcuno che oltre a ridere di questa serie riesce ad apprezzarla seriamente? :asd:

Io sono un Bat-Fan da quando ero bambino ma questa serie è di un ridicolo assurdo,come faceva la gente del tempo a vederla ed apprezzarla?

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Lois Lane

Io non solo l'ho apprezzata a suo tempo, ma ancora oggi me la riguardo ogni tanto e rido come un matto  :lolle: E' eccezionale. Un fenomeno culturale  :lolle:

Matches Malone

La scena della bomba è una pietra miliare da riguardare rigorosamente ogni tot :sisi: