News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 1.0

Aperto da Azrael, 30 Giugno 2012, 19:56:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadpool

Citazione di: The Joker il 05 Novembre 2012, 20:17:14
Citazione di: Buddy Baker il 05 Novembre 2012, 20:07:35
Niente barbetta ma non è niente male! https://mobile.twitter.com/JeffLemire/status/265521328818368512/photo/1

'mmazza :o
Non m'importa più una sega di come sarà Arrow, m'ha portato 'sta roba e pertanto gli faccio tanto di cappello già adesso :asd:
:quoto:

Buddy Baker

Letta l'intervista, per la prima volta un autore è sincero e non dice che gli hanno proposto di scrivere il suo personaggio preferito ma quello che for some reason, as soon as Dan said it, something sparked in my head. At that moment, I wasn't sure why, but something told me this was exactly the kind of book and kind of character I was searching for.

Ex Capitan Marvel, ex edo

Deadpool

Citazione di: Buddy Baker il 05 Novembre 2012, 20:42:42
Letta l'intervista, per la prima volta un autore è sincero e non dice che gli hanno proposto di scrivere il suo personaggio preferito ma quello che for some reason, as soon as Dan said it, something sparked in my head. At that moment, I wasn't sure why, but something told me this was exactly the kind of book and kind of character I was searching for.
Perchè mi metti Hype così ? Adesso lo voglio leggere subito :dowson:

Fra

Bobby Drake

Le 52 variant della JLA rappresenteranno i vari Stati americani: non sono uno che va dietro alle variant, ma quella del Kansas deve essere mia :wub:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

Ottime cover...... ottimo Alex Sanchez
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Frank Miller

Finalmente un autore con le palle su FV!!

Non ho letto niente credo di Lemire ma sentiti gli ottimi commenti sulle sue opere sono finalmente fiducioso in un meritato rilancio per Ollie.

Meno male, stavo pensando di cannare lo spillato di WW per le schifezze sull'arciere di smeraldo, ma a questo punto resisto ancora un pò! :)

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Cassidy

Citazione di: Frank Miller il 06 Novembre 2012, 09:49:52
Finalmente un autore con le palle su FV!!

Non ho letto niente credo di Lemire ma sentiti gli ottimi commenti sulle sue opere sono finalmente fiducioso in un meritato rilancio per Ollie.

Meno male, stavo pensando di cannare lo spillato di WW per le schifezze sull'arciere di smeraldo, ma a questo punto resisto ancora un pò! :)
Arriva Lemire su FV???allora devo continuarlo anche io..è resisterò come Frank..lo spero

Thanos

Molto interessante FV, certo che però lo sapevano già che avrebbero avuto la serie, e sapevano che avevano in mano un buon prodotto immagino, avrebbero potuto partire forte subito....

Speriamo bene cmq.

Azrael

LBCC: LOBDELL PROMISES RADICAL CHANGES FOR "SUPERMAN," "TEEN TITANS" & "RED HOOD"

http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=42044
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Silver Surfer

Se ci riesco, ve lo traduco nei prossimi giorni.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Matches Malone

Non mi tornavano i conti per la storia delle 52 variant di JLA # "una per ogni stato", visto che gli stati son 50...in effetti hanno scritto che contano anche D.C. e Porto Rico :ahsisi:

Arthur Curry

Vorrei o quella del new jersey, o quella dell'arizona o quella della florida...

"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."

Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

EMC2

Vorrei vederle tutte. Poveri collezionisti americani che dovranno comprare 52 copie dello stesso fumetto, spendendo 156$ per un numero 1  :lolle: :lolle: :lolle:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken