News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 1.0

Aperto da Azrael, 30 Giugno 2012, 19:56:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Hankey

almeno però per queste variant non ci sono robe del tipo "compra 3000 regular  e ti diamo la superubermegafantasturbastica cover di Ciccio Bello  :lolle:

comunque su cbr in una news parlano di ongoing e in un'altra di miniserie per Katana  :hmm:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Buddy Baker

Su Twitter Snyder si dice esaltato dalle pagine scritte da Lemire su GA

Ex Capitan Marvel, ex edo

Thanos

Citazione di: Buddy Baker il 05 Novembre 2012, 17:16:18
Per me non andranno oltre gli 8 numeri  :asd:

probabile. però quella su Katana mi interessa.

Green Hankey

Citazione di: Buddy Baker il 05 Novembre 2012, 19:07:54
Su Twitter Snyder si dice esaltato dalle pagine scritte da Lemire su GA

adoro Snyder, ma Wes si esalterebbe per tutto (tranne qualcosa scritto/disegnato da Liefeld  :lolle::asd:

Post Uniti: 05 Novembre 2012, 19:15:51

detto questo GA, tendo a fidarmi di Lemiro  :sisi:

Shimamura81

Basta che tutti sti impegni non costringano Lemire a ritardare Trillium, che per me è la serie più attesa del 2013  :sick:

Daredevil

FINALMENTE! :w00t: Si torna a leggere Ollie ^_^

Azrael

Citazione di: Clint Barton il 05 Novembre 2012, 19:51:21
FINALMENTE! :w00t: Si torna a leggere Ollie ^_^

E speriamo  :lolle:
Non è che mi piaccia molto comprare lo spillato WW solo per un albo buono  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr. Seven

:cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

Sono commosso...  :dowson:

MA VIENIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!  :lolle:
Il mio scrittore preferito del momento sul mio personaggio DC preferito di sempre!!!!!  :rulezza: :lama: :pazzia: :win:

Era dalla fine del ciclo di Meltzer che aspettavo un miracolo del genere! Ora però, ridategli quella c@##$ di barbetta, che sbarbetello non si può vedere!
W Lemire, W Oliver Queen!  :clap:
- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/

EMC2

Di Ollie so ben poco, e a pelle vedendo le sue comparse in GL non mi piace neanche un po'
Vediamo se riescono a farmelo piacere :clap:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Daredevil

Attualmente Lemire, per me, è il miglior scrittore in DC (meno male che non l'hanno messo su Aquafresh :pray:) e Ollie meritava un rilancio con la R maiuscola dopo anni di storiacce.
Bene così! :clap:

Buddy Baker

Ex Capitan Marvel, ex edo

Clod

sì, niente male

bene così, è l'occasione d'oro per il ritorno del nostro Ollie :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Green Hankey

Deadpool

The Joker

Citazione di: Buddy Baker il 05 Novembre 2012, 20:07:35
Niente barbetta ma non è niente male! https://mobile.twitter.com/JeffLemire/status/265521328818368512/photo/1

'mmazza :o
Non m'importa più una sega di come sarà Arrow, m'ha portato 'sta roba e pertanto gli faccio tanto di cappello già adesso :asd:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/