News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sweet Tooth - di Jeff Lemire

Aperto da Green Arrow, 12 Agosto 2010, 15:36:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Citazione di: AndyHood il 11 Ottobre 2012, 16:49:43
Lion sta puntando su iZombie ed è incerta se e/o come proseguire la serie!
Ma stiamo scherzando?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Buddy Baker

Da facebook:

Entrambe le serie [Sweet Tooth e IZombie] sono state chiuse negli USA, e non si può certo dire che IZombie sia una serie minore, visto il coinvolgimento di un autore di spicco come Mike Allred. La scelta a livello editoriale al momento è di portare avanti Izombie. Per Sweet Tooth stiamo valutando varie possibilità.

Ex Capitan Marvel, ex edo

V

meno male che non ho preso il primo volume  :sisi:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

AndyHood

Quella frase finale mi sta facendo sudare freddo...

Mordecai Wayne

Mi stanno girando ad elica...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

AndyHood

Citazione di: V il 11 Ottobre 2012, 17:08:10
meno male che non ho preso il primo volume  :sisi:
Tra l'altro, escludendo il problema con la tavola mancante/ripetuta, si tratta di un volume visivamente molto bello e ben fatto. Per non parlare poi del contenuto...

Buddy Baker

Speriamo che si trovi una soluzione, ci sono tante porcherie in giro e tagliano Sweet Tooth? Che la dissenteria colpisca chi non ha comprato questa serie a favore di altre, perché se la interrompono è solo per scarse vendite!

Mordecai Wayne

Citazione di: Buddy Baker il 11 Ottobre 2012, 17:13:05
Speriamo che si trovi una soluzione, ci sono tante porcherie in giro e tagliano Sweet Tooth?
:stronzo:
Look!

AndyHood

Spero che non escano fuori con una porcata del tipo una versione spillata o roba del genere...

Una soluzione potrebbe essere quella di stampare solo in base al numero di ordini.

Mordecai Wayne

Che alzino il prezzo di qualche euro. Sono disposto a pagare di più per averlo.
Look!

Daredevil

:(

Serie bellissima, non merita questa fine... Se non vende ad ogni modo c'è poco da fare, nessuna azienda pubblica in perdita. Speriamo che trovino una soluzione per continuarla.

AndyHood

A quanto pare non vogliono tagliarla...ma restano misteriosi.

Murnau

Chi te lo ha detto?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Buddy Baker

Citazione di: Murnau il 11 Ottobre 2012, 17:48:51

Chi te lo ha detto?

Ho incollato qualche post dopo il messaggio della Lion su fb, comunque hanno aggiunto che non sarà interrotta

Murnau

Citazione di: Buddy Baker il 11 Ottobre 2012, 17:51:03
Citazione di: Murnau il 11 Ottobre 2012, 17:48:51

Chi te lo ha detto?

Ho incollato qualche post dopo il messaggio della Lion su fb, comunque hanno aggiunto che non sarà interrotta
Francamente mi allarmo comunque.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987