News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sweet Tooth - di Jeff Lemire

Aperto da Green Arrow, 12 Agosto 2010, 15:36:37

Discussione precedente - Discussione successiva

emmeemmeesse

Citazione di: Kai85 il 27 Maggio 2012, 22:31:30
A me fa un po' ridere il fatto che per una settimana tutto andava benissimo, il volume era perfettissimissimo e bellissimissimo e adesso che è saltato fuori questo problema un po' tutti sono entrati in modalità "MORIREMO TUTTI!" :asd:

Personalmente, l'ho appena letto.
Inoltre, ho letto che alcune persone (io per primo) credevano che quella pagina fosse così essendo una "vertiganata". :P
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

Dude

Letto ieri sera.

Mi ha ricordato per certi versi Y The Last Man: epidemia/malattia, pochi superstiti che cercano di sopravvivere, l'avventura del viaggio...

Questi primi 5 numeri mi sono piaciuti molto e, se come dicono tutti più va avanti e più migliora, non vedo l'ora di proseguire. Per quanto riguarda la presentazione del personaggio per ora c'è veramente poco, veniamo subito gettati nel viaggio/avventura, quindi spero che in futuro venga approfondito di più il passato di Gus e l'epidemia che ha colpito gli esseri umani.  La traduzione di Sweet Tooth con "Golosone" a me piace, aiuta a caratterizzare meglio la natura tenera del personaggio, a renderlo buffo e triste al tempo stesso, alla fine voglio dire, è un bambi umano, chi è che non gli si affezionerebbe?  :lol:. Sono sicuro che questa serie strapperà non pochi occhi lucidi andando avanti  :asd:

Come in Y The Last Man:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Disegni super adattissimi alla storia.

Voto: 7/10 (sulla fiducia darei anche un 8 perché secondo me sarà una bella serie, però questi primi 5 numeri sono pochini per dare un giudizio più sicuro).

AndyHood

quest'ultimo commento ha tolto ogni dubbio sulla mia voglia di leggere quest'opera di Lemire (sono un grandissimo fan di Y, come si vede dall'avatar del resto).... l'unico scoglio d'abbattere è l'edizione Lion. Speriamo in una ristampa celere.

Buddy Baker

Questo volume mi è piaciuto molto, la storia è decisamente interessante e mi sono affezionato fin da subito al personaggio.
Peccato per l'errore su quella paginetta e su un baloon, perchè per il resto il tp Lion è fatto davvero molto bene sia come carta che come stampa, onestamente ne faccio a meno di una ristampa perché pur sapendolo al momento non me n'era accorto

Ex Capitan Marvel, ex edo

Alan Wake

Prima o poi vedrò di prenderlo, solo che non sono proprio nelle condizioni economiche di seguire una nuova serie  :cry:

marco_sanfy00

taglia qualcosa, ma non perdertelo!

e per rispondere sopra, sì ci saranno lacrime che scendono... :cry:
"And when the bats came back..."

"...they came with a vengeance"

Alan Wake

Citazione di: marco_sanfy00 il 09 Giugno 2012, 23:06:39
taglia qualcosa, ma non perdertelo!

e per rispondere sopra, sì ci saranno lacrime che scendono... :cry:

Ci devo pensare un po' però il pensierino ce lo sto mettendo..magari lo recupero a luglio che c'è il mio compleanno   <_<

alexmarvel

mi è piaciuto questo numero anche se c'è ancora molto poco di cui parlare, sapete che cadenza gli darà la Lion?

mistake89

Che ve lo dico a fare: ho appena finito di leggere il 4 tp e continua ad essere un storia splendida, se possibile ancora di più.
Ed ho come l'impressione che si navighi verso un gran finale. Le trame iniziano ad incrociarsi alla grande. Spero - e ne son certo - che non deluderà affatto :)
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr

Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]

AndyHood

non mi dire così.... :w00t: spero che Lion ci regali i prossimi tp velocemente

AndyHood

Ho letto il primo numero...e mi ha letteralmente rapito!
Grandissima eleganza nella scrittura e disegni molto gradevoli...

Ora mi pappo il resto del volume

AndyHood

Finita la lettura...

Mi è piaciuto un sacco, anche se ammetto che dire qualcosa di nuovo e sorprendente utilizzando un'ambientazione post-apocalittica dopo opere come The Stand, Y-L'ultimo uomo e Walking Dead è veramente difficile.
Sweet Tooth ci riesce, ma solo in parte. Spero che nei prossimi volumi la storia riesca a sorprendermi.... ma già il finale di questo volume promette bene

Jesse Custer

stavo pensando di prenderlo,ma ho letto anche i problemi presentati dal primo volume,volevo sapere se avessero annunciato una versione corretta..chiaro che se non lo hanno fatto in questi due mesi non credo lo faranno più  :look:

Jesse Custer

Un Fumettaro

pare proprio che non l'abbiano annunciata