News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman - La serie televisiva del 1966

Aperto da Occhi nella Notte, 10 Agosto 2009, 22:27:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Rain

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Darko

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Rain

Dai, questa serie televisiva è il più grande attentato alla dignità di Batman che ci sia mai stato  :o  (a un bat-fan è difficile che possa piacere...  ;) )

(....Se non era per artisti come denny o'neil, Englearth e il grande Frank Miller che lo hanno riportato di forza alle atmosfere poliziesche, notturne e noir... :kneel: )

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers

Darko

Non la penso così, anzi, molti autori che allora erano bambini o ragazzi devono molto a questo telefilm, perché fu uno dei mezzi di massa che fece conoscere batman a tutte le generazioni di allora. Lo stesso Gaiman, per citarne uno a caso, ha detto di dovere molto a questo telefilm. È da contestualizzare ovviamente, oggi sarebbe impossibile proporre un batman che si piglia a colpi di ombrello col pinguino, ma 50 anni fa fu un cult. Anche Nolan si è in parte ispirato a questa serie da cui ha tirato fuori qualche idea (vedi il costume di catwoman).
Poi a me ricorda la mia infanzia, quindi non posso non avere un buon ricordo di Adam West e company.  :up:

You and me, Jeannie.

Azrael

Citazione di: Victor The Rain il 25 Settembre 2012, 18:59:28
Dai, questa serie televisiva è il più grande attentato alla dignità di Batman che ci sia mai stato  :o  (a un bat-fan è difficile che possa piacere...  ;) )

(....Se non era per artisti come denny o'neil, Englearth e il grande Frank Miller che lo hanno riportato di forza alle atmosfere poliziesche, notturne e noir... :kneel: )

Allora io non sono un "Bat-Fan"  :lolle: :lolle: :lolle:
Va guardata con un ottica diversa ed è stata fatta anche in tempi diversi  :lolle:
Io quando ero bambino la guardavo sempre  :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Buddy Baker

Io sono un bat-fan e lo adoro, basta guardarla con lo spirito giusto!

Ex Capitan Marvel, ex edo

Murnau

Ha pure dato l'ispirazione a Ethan Van Sciver per la sua gag sul sesso anale.  :lolle:

To the bat-cave!
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Buddy Baker

Citazione di: Murnau il 25 Settembre 2012, 19:59:59
Ha pure dato l'ispirazione a Ethan Van Sciver per la sua gag sul sesso anale.  :lolle:

To the bat-cave!

Aspetta, ho capito la battuta ma non il riferimento a Van Sciver  :lolle:

Murnau

Citazione di: Buddy Baker il 25 Settembre 2012, 20:02:33

To the bat-cave!

Io l'ho sentita raccontare da lui, credo fosse un video su youtube. Oppure era Facebook, anni fa (quando ancora ce l'avevo).

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Buddy Baker

Citazione di: Murnau il 25 Settembre 2012, 20:03:33

To the bat-cave!

Io l'ho sentita raccontare da lui, credo fosse un video su youtube. Oppure era Facebook, anni fa (quando ancora ce l'avevo).

Ah, me l'ero persa, per un attimo ho pensato che fosse stata inserita in un fumetto Dc  :lolle:

Murnau

Citazione di: Buddy Baker il 25 Settembre 2012, 20:04:37

To the bat-cave!

Ah, me l'ero persa, per un attimo ho pensato che fosse stata inserita in un fumetto Dc  :lolle:
Van Sciver è un fascistone, però è pure terribilmente buffo.  :lol:

La notte, 1961

Buddy Baker

Citazione di: Murnau il 25 Settembre 2012, 20:05:40
Ha pure dato l'ispirazione a Ethan Van Sciver per la sua gag sul sesso anale.  :lolle:

To the bat-cave!

Aspetta, ho capito la battuta ma non il riferimento a Van Sciver  :lolle:

Ah, me l'ero persa, per un attimo ho pensato che fosse stata inserita in un fumetto Dc  :lolle:
Van Sciver è un fascistone, però è pure terribilmente buffo.  :lol:

Non avevo idea di che tipo fosse!  :D E non ho idea neanche di che fine abbia fatto, ma mi sa che sto andando ot  :asd:

Edit: trovato, è su Firestorm o una serie simile, che spreco

Darko

Citazione di: Murnau il 25 Settembre 2012, 20:05:40

To the bat-cave!

Van Sciver è un fascistone, però è pure terribilmente buffo.  :lol:

Ahah veramente... Su FB posta video fantastici in cui canta, suona... Ovviamente senza avere doti canore particolari.  :asd: E ogni giorno posta qualcosa contro Obama in favore di Romney, dando ad Obama del razzista, nazista e così via.  :lolle:

You and me, Jeannie.

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Rain

CitazioneAllora io non sono un "Bat-Fan"

si... ma tu non fai testo...  :dno:    :lolle:   :lolle:   :lolle:

Citazione
Va guardata con un ottica diversa ed è stata fatta anche in tempi diversi 
Io quando ero bambino la guardavo sempre 
CitazioneIo sono un bat-fan e lo adoro, basta guardarla con lo spirito giusto!

:penti:

vabbè, se voglio farmi due risate con qualcosa di datato guardo Benny Hill  :rolleyes:   :lolle:

Sostieni DC Leaguers