WE3 - Nuovo Organismo Ibrido - di Grant Morrison e Frank Quitely

Started by Lar Gand, 13 September 2009, 18:09:22

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Faust

Una cannonata. Scorrevole come una palla di fucile, personaggi difficili da caratterizzare ma splendidamente caratterizzati, storytelling grafico da ur-lo.

Un piccolo classico davvero, una lezione di stile per chiunque voglia fare fumetto.

Slask

Akanith Wan

Se la Lion lo ristampa in versione deluxe me lo ricompro, nel frattempo mi tengo stretta l'edizione Magic Press.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Doktor Sleepless

Quote from: Akanith Wan on 25 September 2012, 12:55:16
Se la Lion lo ristampa in versione deluxe me lo ricompro, nel frattempo mi tengo stretta l'edizione Magic Press.

su Anteprima l'hanno annunciato come absolute ed il prezzo non è neanche esorbitante (22.95€).
Magari lo ricompro anch'io se viene fuori una bella edizione  :sisi:

Slask

adoro Morrison e le edizioni deluxe le prenderei per ogni sua opera, ma per we3 23 € è esagerato  <_<

Faust

In effetti, il volume quantitativamente è esiguo per quel prezzo.

Akanith Wan

Mi esprimerò meglio a prodotto finito, ora possiamo fare solo congetture.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Elfen89

Anche se è Deluxe per 144 pp il costo avrebbe dovuto essere minore.

V

davvero troppo,specie se è una storia che si legge in mezz'ora,come avete detto.
onestamente non credo che lo prenderò per quel prezzo  <_<

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Bread v Pak

Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

emmeemmeesse

I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

Leviathan

Prezzo Folle, la storia è breve sono 4 uscite.
La precedente uscita italiana era un volumetto da 9 euro.
Un absolute da 23 secondo me è una scelta assai poco popolare...

Bread v Pak

Quote from: Leviathan on 30 September 2012, 18:37:28
a - Prezzo Folle, la storia è breve sono 4 uscite.
b - La precedente uscita italiana era un volumetto da 9 euro.
c - Un absolute da 23 secondo me è una scelta assai poco popolare...

a - anche se son 4 uscite il volume ha 144 pagine
b - stiamo parlando di più di 6 anni fa, il gasolio costava 1 euro e 10
c - è poco popolare quanto gli absolute Lion
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Dude

Ma per "uscite" intendete i numeri che compongono la storia? In tal caso sono 3, non 4.

Green Hankey

prenotato pure io.

Per Morrison questo ed altro!

E preferendo avere la Vertigo in italiano, ho evitato anche il cartonato usa, tra l'altro attualmente pure non disponibile
I've got new kidneys. I don't like the colour.