WE3 - Nuovo Organismo Ibrido - di Grant Morrison e Frank Quitely

Started by Lar Gand, 13 September 2009, 18:09:22

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Akanith Wan

Quote from: Raiden V on 10 December 2010, 01:42:38

Credo intendesse dire che l'80% di questa storia non stia tanto nella trama ma nei disegni.

Pensiero che mi sento di condividere. (sebbene morrison abbia contribuito alla stesura di ogni singola tavola)

Ok, ora è tutta un'altra cosa, condivido pienamente! :rulezza:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

The Joker

La storia è in funzione dei disegni :mmm:
Adoro Quitely :mmm:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Mio :ahsisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Slask

piccolo ot: akanith, cambia avatar, che sennò sbrocco ogni volta che scorro le pagine  :lolle: :lolle: :lolle:

Akanith Wan

Quote from: Slask on 14 December 2010, 02:39:47
piccolo ot: akanith, cambia avatar, che sennò sbrocco ogni volta che scorro le pagine  :lolle: :lolle: :lolle:

:stralol: :stralol: :stralol:

Pazienza, anche se cambio, sarà sempre qualcos'altro di "sbroccante"! :asd:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

BADBAT

25€ euro per 15 minuti di lettura emozionante, disegni spettacolari fuori dal comune e l'incremento del disprezzo verso coloro che ancora oggi ritengono gli animali oggetti, mezzi per avanzamente tecnologici! cavie che vengono  sfruttate, torturate e ammazzate senza ritegno! per il "nostro bene"????  gli essere umani che che odiano gli animali meriterebberò senza pietà lo stesso dolore che causiamo ingiustamente ai nostri amici senza voce! PUTSSSA PADRONE

un bel monito contro la vivisezione! bravo grant!

Slask

una delle cose che ho sempre apprezzato nei fumetti di Morry è che approfitta sempre dell'occasione per ribadire (con vignette esplicite anche) l'orrore e la crudeltà dell'uomo nei confronti degli animali...
Grande Grant  :)

BADBAT

Quote from: Slask on 21 January 2011, 19:32:28
una delle cose che ho sempre apprezzato nei fumetti di Morry è che approfitta sempre dell'occasione per ribadire (con vignette esplicite anche) l'orrore e la crudeltà dell'uomo nei confronti degli animali...
Grande Grant  :)
il suo animal man ha le stesse tematiche o simili?

The Joker

Quote from: BADBAT on 21 January 2011, 18:20:47
25€ euro per 15 minuti di lettura emozionante, disegni spettacolari fuori dal comune e l'incremento del disprezzo verso coloro che ancora oggi ritengono gli animali oggetti, mezzi per avanzamente tecnologici! cavie che vengono  sfruttate, torturate e ammazzate senza ritegno! per il "nostro bene"????  gli essere umani che che odiano gli animali meriterebberò senza pietà lo stesso dolore che causiamo ingiustamente ai nostri amici senza voce! PUTSSSA PADRONE

Stigrancazzi, 25 euro??? :ph34r:
Io l'ho pagato 7 su Amazon :ph34r:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

BADBAT

non far
Quote from: The Joker on 21 January 2011, 22:08:09
Quote from: BADBAT on 21 January 2011, 18:20:47
25€ euro per 15 minuti di lettura emozionante, disegni spettacolari fuori dal comune e l'incremento del disprezzo verso coloro che ancora oggi ritengono gli animali oggetti, mezzi per avanzamente tecnologici! cavie che vengono  sfruttate, torturate e ammazzate senza ritegno! per il "nostro bene"????  gli essere umani che che odiano gli animali meriterebberò senza pietà lo stesso dolore che causiamo ingiustamente ai nostri amici senza voce! PUTSSSA PADRONE

Stigrancazzi, 25 euro??? :ph34r:
Io l'ho pagato 7 su Amazon :ph34r:
non mi ci far pensare  :cry:

Akanith Wan

Slask

Quote from: BADBAT on 21 January 2011, 19:44:06
il suo animal man ha le stesse tematiche o simili?

sisi, uno dei numeri della sua run è veramente un pugno nello stomaco da quel punto di vista..

Akanith Wan

Matches Malone

Catode ray

tralasciando che ogni volta che apro la sezione vertigo trovo solo roba che vorrei comprare,mi chiedevo questo volume è ancora reperibile o è introvabilissimo? non ne trovo tracce in italiano..