News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Wonder Woman Vol.1: Sangue - di B.Azzarello

Started by Azrael, 28 April 2012, 00:39:49

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Cassidy

Quote from: Il Cavaliere Oscuro on 30 August 2012, 12:50:53
Quote from: Loki on 30 August 2012, 12:49:17
Quote from: Il Cavaliere Oscuro on 29 August 2012, 11:39:58
Ho letto il #5

Pura Poesia  :wub:
Sapete penso che
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Tremenda scoperta nel finale  :o
ma come il 5 :hmm:il 4 forse volevi dire Az???

Si, ho sbagliato  :P
devi stare più attento :dsi: non è la prima volta che succede..il vecchio Az non può commettere errori :nono:
:batman: scherzo Az è solo per rompere un pò :lolle: :lolle: :lolle:

Bruno Doper

Finalmente il lavoro di Azzarello comincia a convicermi. La partenza è stata lenta, ma alla fine sottotrame e personaggi sono venuti fuori alla grande. Mi piace come è stata messa in luce
Urge una reazione adeguata da parte della nostra amazzone preferita. Prepariamo i pop corn.  :asd:

Frank Miller

Sono indietro...ho appena finito il #3.

Mi piacciono le nuove origini di WW e anche questo numero, benchè rallenti un pò, mi è piaciuto molto.
Questi nuovi Dei post-moderni mi piacciono, mi piace come sono caratterizzati e come sono rappresentati.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

maricomics

Letto il numero 4.
E al di la di non aver capito perché l' albo ha la copertina orrende di GA, ma magari sono stato sfortunato io.
Cmq questa WW spacca di brutto, e le trame di Azzarello si infittiscono sempre di più, poi a me i disegni di Chiang fanno impazzire.

Bruno Doper

Ops! Mi sono appena reso conto, che, nel mio post precedente, non ho nascosto uno Spoiler con il tag apposito! Chiedo scusa alla moderazione se hanno dovuto rimediare al mio errore. A mia discolpa posso dire che quando guardo Diana mi distraggo.  :lolle:

Azrael

Quote from: Bruno Doper on 03 September 2012, 16:22:57
Ops! Mi sono appena reso conto, che, nel mio post precedente, non ho nascosto uno Spoiler con il tag apposito! Chiedo scusa alla moderazione se hanno dovuto rimediare al mio errore. A mia discolpa posso dire che quando guardo Diana mi distraggo.  :lolle:

Non è successo nulla, tranquillo  ^_^

Eh si, Diana può fare quell'effetto  :lolle: :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

Letto l'ultimo uscito e posso tirare una prima summa: Vuoto pneumatico per quanto mi riguarda. Zero pathos e zero interesse. Scene "dure&crude" messe lì quasi a fanservice e una Wonder Woman che di interessante ha solo la rappresentazione grafica. Eh sì mi spiace soprattutto perchè i disegni sono bellissimi, e Wondie è ritratta in modo davvero divino.

A questo punto mi pongo il dubbio di continuare a comprare la serie visto che Green Arrow lo trovo ridicolo e Firestorm non ho ancora capito se mi piace o meno. Mah.

Comunque molto ma molto deluso.

Lyer

Anchio sono parecchio deluso.. Non mi sta prendendo come avrei sperato..e i disegni mi fanno venire l'orticaria... :tsk:

Mr Freeze

Quote from: Lyer on 12 September 2012, 12:24:04
Anchio sono parecchio deluso.. Non mi sta prendendo come avrei sperato..e i disegni mi fanno venire l'orticaria... :tsk:
:daltonico: :lolle: :lolle: :lolle:

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Lyer

Ci vuole sempre una voce fuori dal coro  :D

Mr Freeze

E' che sognavo il momento in cui avrei potuto usare quella gif :lolle:

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Red Lantern 00075

Letti i primi 4 numeri di fila e quello che posso dire è che questa serie è stupenda. Ambientazioni bellissime (almeno per me che son appassionato di mitologia  :lolle:), trame non banali, caratterizzazioni dei personaggi ben fatte, disegni stupendi.

Azrael

Quote from: Red Lantern 00075 on 18 September 2012, 22:48:06
Letti i primi 4 numeri di fila e quello che posso dire è che questa serie è stupenda. Ambientazioni bellissime (almeno per me che son appassionato di mitologia  :lolle:), trame non banali, caratterizzazioni dei personaggi ben fatte, disegni stupendi.

Te l'avevo detto  :P

Batcycles 🦇 REEL

Azrael

Wonder Woman/Freccia Verde N.5: Wonder Woman

di B. Azzarello, T. Akins
(Contiene Wonder Woman 5, Green Arrow 5, The Fury of Firestorm 5)
16,8×25,6, S, 72 pp, col.
€ 4,95

Wonder Woman è tornata a Londra, ma lasciarsi alle spalle l'Isola Paradiso non significa lasciarsi alle spalle gli dei. Disegnatore ospite: Tony Akins (Jack of Fables).

Batcycles 🦇 REEL

The Joker

Ho visto una copertina: Wondie con delle pistole?
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/