News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Wonder Woman Vol.1: Sangue - di B.Azzarello

Started by Azrael, 28 April 2012, 00:39:49

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Owlman

Ragazzi wonder woman è una faiga paura, la storia è bella, i disegni sono belli...ma costa tanto solo per leggere solo lei, mi sono fermato al terzo numero ma ogni volta che la vedo in fumetteria mi si stringe il cuore...

Red Lantern 00075

Se conosci bene l'inglese ti consiglio di recuperare i tp o gli hc

Owlman

purtroppo io e l'inglese siamo come cani e gatti...

NIZ

Io sto pensando di comprarlo su amazon il volume in inglese di Wonder Woman. All'epoca presi il numero 1 ed effettivamente per seguire solo la sua storia non valeva la pensa spendere tutti quei soldi. Penso che farò così anche con Teen Titans.
Pareri sul volume unico? Com'è?

emmeemmeesse

Ottimo.
Un hc splendidamente confezionato con una buona dose di sketch preparatori di Chiang sui vari personaggi a fine volume. Per quanto riguarda la storia, bè, non credo bisogna chiederlo.  ;)
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

NIZ

:up:

Post Uniti: 22 October 2012, 16:58:43

Lo ordinerò appena posso.

Cassidy

Quote from: Artiglio on 21 October 2012, 22:05:09
Ragazzi wonder woman è una faiga paura, la storia è bella, i disegni sono belli...ma costa tanto solo per leggere solo lei, mi sono fermato al terzo numero ma ogni volta che la vedo in fumetteria mi si stringe il cuore...
stesso problema,però sono arrivato al 6..se qualcuno mi dici se ww in lingua originale è semplice da leggere,lo recupero e se vuoi ti vendo i numeri che ti servono..però prima vorrei sapere l hc quali numeri contiene e dove posso ordinarlo..e visto che è più avanti rispetto all italia,fino a che numero contiene l hc???(stessa domanda che ho chiesto una riga sopra)  :lolle: :lolle: :lolle:

NIZ

Nel primo hc che ho trovato in inglese c'è il primo ciclo (1-6). L'ho trovato su amazon. Penso ci sia anche su bookdepository. Con dei bei sconti.

Cassidy

Quote from: NIZ on 22 October 2012, 18:31:19
Nel primo hc che ho trovato in inglese c'è il primo ciclo (1-6). L'ho trovato su amazon. Penso ci sia anche su bookdepository. Con dei bei sconti.
e un altro utente mi ha detto che a gennaio del 2013 uscirà il secondo..mi sa che abbandono questa testata e me li compro in inglese :up: :up: :up:

NIZ

Cassidy

alla fine senza contare i soldi delle spedizioni che non so quanto siano..comprare l hc ti fa risparmiare soldi.. :sisi:
l unico mio dubbio è:riuscirò a leggere velocemente e a capire tutto?
comunque penso che leggendo e leggendo in inglese col passare del tempo ci prenderò la mano :asd: :asd: :asd:

NIZ

anche io lo penso. Magari all'inizio sarà un po' difficile e lento, soprattutto capire alcune espressioni gergali che non sono propriamente didattiche. Ma vuoi mettere il piacere di leggere tutto lo story arc per intero!!! Al secondo story arc sarà meno difficile e al terzo ormai saremo Master of english!!

Cassidy

Quote from: NIZ on 22 October 2012, 23:38:30
anche io lo penso. Magari all'inizio sarà un po' difficile e lento, soprattutto capire alcune espressioni gergali che non sono propriamente didattiche. Ma vuoi mettere il piacere di leggere tutto lo story arc per intero!!! Al secondo story arc sarà meno difficile e al terzo ormai saremo Master of english!!
grande niz :up: :up: :up:
potremo insegnare l inglese a tutti gli utenti come Azrael  :lolle: :lolle: :lolle:
chissà se lo leggerà mai???

Clod

non so com'è qui, ma Azzarello in lingua è uno dei meno facili

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Cassidy

Quote from: Clod on 22 October 2012, 23:43:39
non so com'è qui, ma Azzarello in lingua è uno dei meno facili
o cacchio,e io aspettavo proprio te per avere un consiglio ma non volevo mandarti mp per non disturbarti..quindi dici che faremo fatica??