News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC LEAGUERS DAY - Incontri fra gli utenti del forum

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Settembre 2009, 14:17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

BlackJack

Citazione di: Clark Kent il 06 Aprile 2011, 13:30:33
di domenica non sono a Torino e comunque non verrei mai ad una fiera visto che ci sarà il pienone  :lol:
se avessi potuto avrei fatto sabato ma ho due udienze da preparare quindi salto.

in genere il pienone e' sabato :ahsisi:

l'ultima volta sono andato di domenica ed era praticamente vuoto :lolle: :lolle: :lolle:

Lois Lane

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 06 Aprile 2011, 13:32:21
Citazione di: Clark Kent il 06 Aprile 2011, 13:30:33
di domenica non sono a Torino e comunque non verrei mai ad una fiera visto che ci sarà il pienone  :lol:
se avessi potuto avrei fatto sabato ma ho due udienze da preparare quindi salto.

in genere il pienone e' sabato :ahsisi:

l'ultima volta sono andato di domenica ed era praticamente vuoto :lolle: :lolle: :lolle:
per me è sempre stato il contrario...non mi volevo bruciare i sabati con i negozi aperti e mi sono sempre recato di domenica trovando orde di nerd con famiglie al seguito che non avendo altro da fare (era domenica) andavano li.

boh vabbè, comunque non penso che sarò a torino ma poi le fiere non mi piacciono neanche...pago un biglietto per acquistare fumetti allo stesso prezzo di fuori  :lolle:
a To comics poi sono anni che non trovo offerte carine per i nembo kid e a parte una valanga di action figure di manga non trovo mai delle action carine della DC.

insomma perdo tempo :lolle:

fdb

Io pensavo di andare a Novegro questo sabato "Siberia" permettendo, qualcuno andrà?

Vorador

Io sarà sicuramente al Faenza Comics...
Nessuno?

magneto

Il 25 Aprile esce il film "Avengers" nelle sale: un piccolo raduno per chi è di Roma e vicinanze?

Admins o moderatori, cosa ne pensate di questa idea?  :hmm:

Leviathan

Gente ma nessun DC Leaguer qua è del Friuli???

char70

Ho aperto questa Discussione per Lucca Comics 2012 CLIKKA!!!
Qualcuno di voi ci andrà?
:up:

It's a magical place...

It's a magical place...

zep715

Xorn

Qualcuno dal 15 al 17 Marzo va al Cartoomics alla Fiera Milano?  :hmm:
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Silver Surfer

Citazione di: Xorn il 25 Febbraio 2013, 11:53:56
Qualcuno dal 15 al 17 Marzo va al Cartoomics alla Fiera Milano?  :hmm:
Forse io salgo domenica.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Xorn

Ah bene anche io pensavo di andarci Domenica...a chi va ci si può incontrare trovo più divertente farsi una fiera in compagnia  :sisi:
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Nigma

Io penso di venire, anche se ancora devo decidere il giorno...o sabato o domenica, non saprei.

Vorador

Se andate a Cartoomics venerdì 15, mi trovate allo stand di Comics World Cantù  :up:

Xorn

bene!!! ci teniamo in contatto cosi vediamo come organizzarci ;)

Vorador