News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC LEAGUERS DAY - Incontri fra gli utenti del forum

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Settembre 2009, 14:17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

magneto

Citazione di: Zaphod il 15 Marzo 2011, 09:35:33
io prevedo che sto roma comics & games sarà anche più pietoso di romics, basti pensare che dalla lista degli ospiti l'unico decente è Dell'Otto ed è comparso e scomparso due volte (attualmente non è in lista...)  :asd:

C'è scritto che il programma è in corso di aggiornamento, anche durante la manifestazione. E' per questo forse che Dell'Otto è sparito e ricomparso più volte durante questo periodo dalla lista.

Cmq, mi sa che salto questa edizione: non vedo nulla di esaltante in lista e anche gli espositori non mi invogliano molto  :tsk:

spidergiakimo

No venite al Roma Comics&Games! E' Bellissimo! Fantasmagorico! Entusiasmante!

Ok, io il mio lavoro l'ho fatto.  :lol:
Io ci sarò per lavorarci e sabato mi farò un giro a fare compere. Se c'è qualcun'altro leaguars vediamo di combinare un incontro!

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

fumbleman

spidergiakimo io sarò li venerdi. ma lavori in qualche stand? magari passo a trovarti e a tempestarti di domande!  :lolle:

spidergiakimo

Si, lavoro, ma solo sabato e domenica, nello staff. Sarò disponibile ad essere tempestato di domande in quei giorni!  :lolle: :lolle:

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Zaphod

spidergiakimo

Occhi nella Notte

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

spidergiakimo

Jor-El

Diamine, a saperlo prima....

Pensavo non esistesse più questo Roma Comics e Games, l'ultima volta ci sono stato nel 2006 se non sbaglio, o il 2005 addirittura...

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Peter Parker

Citazione di: spidergiakimo il 15 Marzo 2011, 19:04:28
No venite al Roma Comics&Games! E' Bellissimo! Fantasmagorico! Entusiasmante!

Ok, io il mio lavoro l'ho fatto.  :lol:
Io ci sarò per lavorarci e sabato mi farò un giro a fare compere. Se c'è qualcun'altro leaguars vediamo di combinare un incontro!

Anche io ci sarò sicuramente sabato!! Vediamo se si può combinare qualcosa!!

mar-vell

Tra non molto c'è Torino Comics 8-9-10 aprile. Qualcuno pensa di esserci?
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Barry Allen

Secondo me sarà una figata questo Roma Comics and Games... Se non fossi fuori Roma verrei al 100%... peccato, mi avrebbe fatto piacere.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

magneto

Citazione di: Barry Allen il 17 Marzo 2011, 19:34:13
Secondo me sarà una figata questo Roma Comics and Games... Se non fossi fuori Roma verrei al 100%... peccato, mi avrebbe fatto piacere.

Ma sei Barry Allen, diamine. Manco fare una corsetta e poi tornare ai tuoi impegni?  :lol:

Zaphod

Barry Allen

secondo me una manifestazione che nasce come risposta alla mancanza di un evento fumettistico di richiamo nella capitale (con tutto il rispetto per Romics, però non è all'altezza delle altre fiere nazionali), deve di per sua stessa natura dire qualcosa di migliore e diverso rispetto a quello cui abbiamo assistito sinora, altrimenti non avrebbe neanche avuto motivo d'essere creato :sisi:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."