News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC LEAGUERS DAY - Incontri fra gli utenti del forum

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Settembre 2009, 14:17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Xorn

Citazione di: Guy Gardner il 15 Marzo 2013, 23:55:11
Peccato che non ci siamo incontrati con Xorn..ho conosciuto vorador e ci siamo fatto un a birra assieme!!!troppo simpatico!!!
@Vorador hai visto chi s è inculato crisi finale??? :lolle:

Gia è vero sono certo che sarà per un altra volta, Vorador è molto simpatico è stato un ottimo compagno di sigarette e di discorsi fumettari, veramente un tipo in gamba (ci sentiamo presto per un visita al comic World di Cantu Dave!! :up:) Guy praticamente tu sei arrivato piu o meno quando sono andato via  :cry:, ammetto di averli presi in tarda mattina i numeri di Final C, hanno fatto piazza pulita....ok io penso di aver contribuito alla sua drastica riduzione, pensavo avessero più scorta ;)
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Vorador

Vince e Luca: due grandi compagni di fiera  :up:

Xorn

We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Cassidy

Grande Davide!!prossima volta se hai più tempo c'è la giriamo assieme e beviamo un po' di più  :stralol:

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Cassidy

char70

Citazione di: Batman il 18 Marzo 2013, 21:13:15chi verrà al romics ad aprile a roma?
Io no... scendo il mese dopo. Se comunque si vuole fare un incontro...
:sisi:

It's a magical place...

It's a magical place...

Cassidy

Vorador

Citazione di: Guy Gardner il 18 Marzo 2013, 21:30:09
Potrei esserci :up:
Vorador Xorn??voi?

Io salto, perchè dovrò già andare in fiera a Verona il 28  :ahsisi:

Xorn

Anche io salto...più che altro che con lavoro sta volta non riesco a liberarmi :sisi:

Cassidy

Allora salto anche io!!!risparmio per Lucca

char70

Citazione di: Guy Gardner il 18 Marzo 2013, 21:35:47Possiamo organizzare Char..vediamo
Ottimo!
Con l'Admin sono già d'accordo! Se non si fa vedere... :ph34r:

It's a magical place...

It's a magical place...

Xorn

Walter Kovacs

Citazione di: Vorador il 18 Marzo 2013, 21:36:58
Vorador Xorn??voi?

Vorador, sei di Verona?

Vorador

Citazione di: Cletus Kasady il 19 Marzo 2013, 19:59:16
Citazione di: Vorador il 18 Marzo 2013, 21:36:58
Vorador Xorn??voi?

Vorador, sei di Verona?

No, ma sarò lì a dare una mano al mio fumettarò che avrà uno stand (come a cartoomics)  ^_^