News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 1.0

Aperto da Azrael, 30 Giugno 2012, 19:56:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Hankey

Citazione di: Matches Malone il 05 Luglio 2012, 21:33:44
Su Perez: mah, in parte sarà sicuramente come dice lui ma secondo me l'ha comunque esagerata un po'.
Da come l'ha messa giù sembra che nei comics non ci sia più passione, invece io ne vedo ancora. Morrison, Snyder, Johns. Le cose che scrivono son piene di passione, aldilà delle necessità commerciali della DC.
Secondo me Perez su Superman è stato semplicemente l'uomo sbagliato al posto sbagliato.

un po' è colpa della DC, un po' è colpa di Perez stesso (anche lì come puoi non sapere chi sarà lo scrittore di Action Comics  :lolle:)

Comunque c'è ancora passione nei fumetti: basta vedere con che entusiasmo lavora Liefeld  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Arthur Curry

Dunque, pongo qui un po' di domande per i più esperti (o i più informati) di voi:
esiste un sito (o più semplicemente un topic su questo forum) che racchiude sinteticamente tutti i cicli e le run dei "nuovi 52", le serie interrotte, quelle in corso, quelle nuove ovviamente con gli autori?
Se per caso non ci fosse, dite che si potrebbe fare?
Se mi passaste il materiale posso anche occuparmene io... ;)

"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."

Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Silver Surfer

Come già fatto trapelare, Ann Nocenti confermata su Catwoman a partire dal numero 0:
http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=39562
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Silver Surfer

Citazione di: Azrael il 06 Luglio 2012, 16:08:23
Citazione di: Silver Surfer il 06 Luglio 2012, 16:05:51
Come già fatto trapelare, Ann Nocenti confermata su Catwoman a partire dal numero 0:
Speriamo vada bene!!!
Perchè non dovrebbe? Mi sembra una brava scrittrice.
Intanto uno dei progetti a cui accennava Daniel sono due numeri della Justice League (13 e 14) come guest penciler:
http://www.dccomics.com/blog/2012/07/06/tony-s-daniel-joins-justice-league-as-guest-artist-for-2-issue-arc

If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Azrael

Citazione di: Silver Surfer il 06 Luglio 2012, 16:29:40
Citazione di: Azrael il 06 Luglio 2012, 16:08:23
Speriamo vada bene!!!
Perchè non dovrebbe? Mi sembra una brava scrittrice.
Intanto uno dei progetti a cui accennava Daniel sono due numeri della Justice League (13 e 14) come guest penciler:
http://www.dccomics.com/blog/2012/07/06/tony-s-daniel-joins-justice-league-as-guest-artist-for-2-issue-arc

Sai com'è, per esempio su GA non sta facendo granchè...

Questa di Tony era la prima cosa a cui abbiamo pensato, però ci deve essere dell'altro perchè lui parlava di scrivere...
Intanto ai disegni della JL  :w00t:

nicoman

Solo io trovo Wonder Woman particolarmente faiga in questa cover? La faccia di Superman mi sembra un po' strana. Comunque mi chiedo cosa faccia Lee nella vita oltre a disegnare, visto quanto spesso ha bisogno di qualcuno che lo sostituisca...

"I hear words but I cannot understand them.
The roar of the fire inside my brain...bloats out everything.
Suddenly I remember a former name. Someone named Jack Moore. Was that me? He never got into figths. Hated violence.
Now violence seems so right. So natural.
For a moment I lose flight. The crazy power diminishes.
I realize I mustn't think. Just act.
Just Kill."

:w00t: :w00t: :w00t:IL MIO MERCATINO: cerco graphic novel, vendo new 52. Passate!!! :w00t: :w00t: :w00t:

Doktor Sleepless

Per Catwoman è perfetta, non si poteva chiedere di meglio!

Guardiano della Notte

Citazione di: nicoman il 06 Luglio 2012, 16:36:35
Solo io trovo Wonder Woman particolarmente faiga in questa cover?

No, ho le tue stesse sensazioni  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

nicoman

Comunque stavo notando che Hal è scomparso dovunque: anche in questa cover ci sono tutti tranne lui. Povero Hal... :(

Post Uniti: 06 Luglio 2012, 17:42:19

Questo mi fa venire un dubbio: le serie di GL e JL si svolgono nello stesso periodo temporale attualmente?

"I hear words but I cannot understand them.
The roar of the fire inside my brain...bloats out everything.
Suddenly I remember a former name. Someone named Jack Moore. Was that me? He never got into figths. Hated violence.
Now violence seems so right. So natural.
For a moment I lose flight. The crazy power diminishes.
I realize I mustn't think. Just act.
Just Kill."

:w00t: :w00t: :w00t:IL MIO MERCATINO: cerco graphic novel, vendo new 52. Passate!!! :w00t: :w00t: :w00t:

Green Hankey

Citazione di: nicoman il 06 Luglio 2012, 17:36:06
Comunque stavo notando che Hal è scomparso dovunque: anche in questa cover ci sono tutti tranne lui. Povero Hal... :(

Post Uniti: 06 Luglio 2012, 17:41:50

Questo mi fa venire un dubbio: le serie di GL e JL si svolgono nello stesso periodo temporale attualmente?

si sono entrambe nel presente  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Matches Malone

Azrael

Silver Surfer

Fabok, da esordiente semiisconosciuto, su Twitter sembra molto carico (positivamente) per l'impresa. Layman, che invece é un professionista piú navigato, sembra prenderla con piú flemma.

Lois Lane

bravissimi!! è sempre un piacere poter leggere queste cose in italiano!! ^_^