News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 1.0

Aperto da Azrael, 30 Giugno 2012, 19:56:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Rain

CitazioneLayman per Chew ha vinto l'eisner award
:dsi:

:dyo:

grande scelta!  sono curioso di vedere cosa tirerà fuori (chew è bellissimo, ma capisco che è molto particolare... idem i disegni  :asd::up:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

mistake89

Per me Chew è un bel fumetto. E' divertente e leggero, ma non è stupido.
Layman è bravo, quindi io una chance mi sa che gliela do.
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr

Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]

Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Lois Lane

Sono veramente molto brutte. E il fatto che le faccia Perez, un uomo che ha sempre servito il fumetto di supereroi più puro e bello, e non quello stupri, sesso, parolacce e cinismo in confezioni da discount, mi intristisce molto. Mi fido istintivamente di Perez.

Spero che la DC non voglia davvero intraprendere questa logica da Hollywood/videogiochi. E il fatto che su questo carro sia improvvisamente salito al comando proprio l'uomo videogioco, Jim Lee, mi piace sempre di meno.

Comunque le storie che sto leggendo di Perez sono meno brutte di quel che credevo.

Angel Lupo

Citazione di: Metta World Hankey il 05 Luglio 2012, 17:04:39
Citazione di: Angel Lupo il 05 Luglio 2012, 16:56:01
Ah uau...Layman...con Milligan Lemire Azzarello e compagnia bella con una sola serie da scrivere...si....Layman...già.

Lemire ne ha 2, Milligan 2, Azzarrello 1 + mini DC + 1 mini Vertigo (poi magari non ne aveva voglia di scriverla).........

Layman per me è un'ottima scelta, almeno è fuori dal solito valzer di nomi proposti e scrive Chew che non è per niente una serie alla CN  :lolle:

Ci voleva soprattutto un po' di azzardo  :ahsisi:

Comunque Fabook l'ho chiamato:

Citazionesoprattuto voglio Jason Fabook a disegnare Tec

:lolle:
Milligan non ha solo Stormwatch?
Inoltre se non sbaglio Spaceman sta per giungere a conclusione e c'era pure Hine.
Però va beh mi sono abituato all'idea di non leggere Batman, tanto ho una lista di recuperi che non finisce più.

Green Hankey

Milligan ha pure Red Lanterns e continua comunque a scrivere Hellblazer

Hine mi sa che non scriverà per un po' per le major DC e Marvel o almeno questo si evince dalle sue dichiarazioni.........
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Matches Malone

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

nicoman

Bella la notizia, bravi! Secondo voi, dunque, anche l'impostazione sarà come quella di Batman: testate sempre indipendenti ma con una storia collegata, che ha un filo comune diciamo? Oppure per capire sarà necessario prendere tutto (stile Blackest Night per intenderci)?

"I hear words but I cannot understand them.
The roar of the fire inside my brain...bloats out everything.
Suddenly I remember a former name. Someone named Jack Moore. Was that me? He never got into figths. Hated violence.
Now violence seems so right. So natural.
For a moment I lose flight. The crazy power diminishes.
I realize I mustn't think. Just act.
Just Kill."

:w00t: :w00t: :w00t:IL MIO MERCATINO: cerco graphic novel, vendo new 52. Passate!!! :w00t: :w00t: :w00t:

Azrael

Matches Malone

Su Perez: mah, in parte sarà sicuramente come dice lui ma secondo me l'ha comunque esagerata un po'.
Da come l'ha messa giù sembra che nei comics non ci sia più passione, invece io ne vedo ancora. Morrison, Snyder, Johns. Le cose che scrivono son piene di passione, aldilà delle necessità commerciali della DC.
Secondo me Perez su Superman è stato semplicemente l'uomo sbagliato al posto sbagliato.

The Dreaming

Benes sa disegnare bene i personaggi femminili e Batgirl sarà presto hot più che mai.

Mi dispiace per l'abbandono di Daniel ma immagino volesse dedicarsi ad altri progetti che gli stavano a cuore.

Spero arrivi presto Liefeld sia ai testi che ai disegni per portare avanti questa serie.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Citazione di: Matches Malone il 05 Luglio 2012, 21:33:44
Su Perez: mah, in parte sarà sicuramente come dice lui ma secondo me l'ha comunque esagerata un po'.
Da come l'ha messa giù sembra che nei comics non ci sia più passione, invece io ne vedo ancora. Morrison, Snyder, Johns. Le cose che scrivono son piene di passione, aldilà delle necessità commerciali della DC.
Secondo me Perez su Superman è stato semplicemente l'uomo sbagliato al posto sbagliato.

Non lo sapremo mai davvero come sarebbero andate le cose, comunque secondo me è un misto di tutto quello che hai detto!
Poi è possibile che Perez alla fine a prescindere sarebbe andato male, però ripeto non lo sapremo mai!

Doktor Sleepless

Citazione di: Matches Malone il 05 Luglio 2012, 21:33:44

Sono d'accordo, poi poteva ammettere che il problema più grande era che accanto a Morrison faceva la figura dello scolaretto.  :sisi: