News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC universe online

Aperto da Morfeo, 31 Agosto 2009, 19:20:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Helltheory94

Quindi devo aspettare lo stesso peccato =(,più o meno quanto ci vuole ad arrivare al 30?

Logan

Citazione di: Helltheory94 il 09 Giugno 2012, 17:36:59
Salve ragazzi,visto che tra un pò faccio il mese leggendario,volevo livellare già da adesso così appena divento leggendario non perdo tempo a livellare solo che se io lo faccio uhm gadget(devo ancora vedere),arti marziali e volo poi dopo che passo all'abbonamento posso cambiare i talenti in luce?E per combattere con gli artigli con il potere luce(l'ho visto in alcuni video su youtube) devo avere uno stile di combattimento a una mano o arti marziali va anche bene?
i poteri sono indipendenti dallo stile da combattimento. gli artigli con i poteri luce li puoi fare comunque
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

Green Lantern

Salve ragazzi,visto che tra un pò faccio il mese leggendario,volevo livellare già da adesso così appena divento leggendario non perdo tempo a livellare solo che se io lo faccio uhm gadget(devo ancora vedere),arti marziali e volo poi dopo che passo all'abbonamento posso cambiare i talenti in luce?E per combattere con gli artigli con il potere luce(l'ho visto in alcuni video su youtube) devo avere uno stile di combattimento a una mano o arti marziali va anche bene?

glia rtigli sono una tecnica esclusiva del potere luce, li puoi usare indipendentemente dall'arma.

Pedigree

Cosa comporta fare un mese in abbonamento leggendario? :hmm:
Il futuro è adesso!

Logan

soldi infiniti, più slot personaggio, banca, inventario e d'asta, puoi aprire la casse di promezio automaticamente, e se non sbaglio i DLC gratuiti

Pedigree

Citazione di: Logan il 11 Giugno 2012, 17:06:14
soldi infiniti, più slot personaggio, banca, inventario e d'asta, puoi aprire la casse di promezio automaticamente, e se non sbaglio i DLC gratuiti
Tanta robina... ma sono ancora indietro con i pezzi dell'armatura. Ho fatto eventi DUO ma ancora non ho completato l'armatura completa a LV 30, mi mancheranno sì e no 3 pezzi.
Il futuro è adesso!

Green Lantern

ehm...considera che l'armatura che stai per completare è solo la prima che prenderai, la T1, dopo di quella ci sono T2, T3, T4 per PVE e T1, T2, T3 e T4 per PVP... XD

Clod

il che significa tanti marchi del trionfo, del merito, di Krypton e chi più ne ha più ne metta da acquisire :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Pedigree

Citazione di: Barry Allen il 12 Giugno 2012, 09:31:40
ehm...considera che l'armatura che stai per completare è solo la prima che prenderai, la T1, dopo di quella ci sono T2, T3, T4 per PVE e T1, T2, T3 e T4 per PVP... XD
Il problema è che per far queste io non so neanche da dove si inizi, pensa te!
Il futuro è adesso!

Logan

un passo per volta, continua con quella attuale  :asd:

Pedigree

Citazione di: Logan il 12 Giugno 2012, 15:26:16
un passo per volta, continua con quella attuale  :asd:
E una volta finito con questa? Qual'è il secondo passo?
Il futuro è adesso!

Green Lantern

la T2 che si prende coi marchi del merito, che prendi nei Raid in Batcaverna/Kandahq e negli allarmi T2

Pedigree

Citazione di: Barry Allen il 12 Giugno 2012, 15:43:31
la T2 che si prende coi marchi del merito, che prendi nei Raid in Batcaverna/Kandahq e negli allarmi T2
Se ci vado mi fanno le chiappe a strisce, evidentemente non sono ancora pronto. E sì che ho tutti i pezzi a livello 30; dov'è che sbaglio?
Il futuro è adesso!

Logan

hai tutti i pezzi della T1?
hai preso tutti i pezzi del tuo ruolo?
a volte non dipende da te se vieni sempre sconfitto, dipende dal gruppo.

Green Lantern

per avere buone chance di riuscita dovete essere: un controller, un tank, un dps e un guaritore, e tutti devono saper giocare bene nel proprio ruolo, basta che uno fa una minchiata e tutto il gruppo viene giu come niente