News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ex Machina - di Brian K. Vaughan e Tony Harris

Aperto da Lar Gand, 22 Agosto 2009, 22:45:30

Discussione precedente - Discussione successiva

King Mob

Citazione di: jonny_frost il 18 Settembre 2009, 20:27:23
eh..mmh..anche questo prima o poi dovrò recuperarlo...

Fallo. Ne vale veramente la pena.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Lar Gand

Citazione di: The Corinthian il 18 Settembre 2009, 18:48:37
Oggi m'è finalmente arrivato Ex Machina Deluxe Vol 1., che contiene tutti i fumetti dall'1 all'11. Letti, come al solito, tutti d'un fiato. Ed è stupendo. Arf, ne voglio ancora, adoro Harris e leggere Ex Machina mi sta facendo venir voglia di Y the Last Man. Maledizioneh.  >:(

Ti è presa una scimmia mica male  :lol:
Anche io quando presi i primi 6 TP in blocco me li sono sparati in pochi giorni, serie bellissima  :wub:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

King Mob

Citazione di: Lar Gand il 18 Settembre 2009, 20:53:28
Citazione di: The Corinthian il 18 Settembre 2009, 18:48:37
Oggi m'è finalmente arrivato Ex Machina Deluxe Vol 1., che contiene tutti i fumetti dall'1 all'11. Letti, come al solito, tutti d'un fiato. Ed è stupendo. Arf, ne voglio ancora, adoro Harris e leggere Ex Machina mi sta facendo venir voglia di Y the Last Man. Maledizioneh.  >:(

Ti è presa una scimmia mica male  :lol:
Anche io quando presi i primi 6 TP in blocco me li sono sparati in pochi giorni, serie bellissima  :wub:

Troppo. Ma ormai seguo i Deluxe e dovrò attendere un bel po' .. Tanto ne ho di roba da prendere ..

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Clint Eastwood

cazzarola...ho letto i primi 3 della magic tutti d'un fiato!

non va bene così,uno spende 60 euro e gli durano poche ore...allora tanto vale che mi drogo come fanno le persone normali!

comunque straconsigliato
CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

BlackJack

Citazione di: sottoilsette il 17 Febbraio 2010, 21:06:15
cazzarola...ho letto i primi 3 della magic tutti d'un fiato!

non va bene così,uno spende 60 euro e gli durano poche ore...allora tanto vale che mi drogo come fanno le persone normali!

comunque straconsigliato

ma come hai fatto a spendere 60 euro? mai trovati a quel prezzo usati, sempre a meno...

Captain America

Ho letto il primo deluxe di questa serie: STUPENDA

Lar Gand

Vi divertirà un sacco questa serie!
Magic, se ci sei batti un colpo che voglio il nuovo volume  :cry:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

BlackJack

Citazione di: Lar Gand il 18 Febbraio 2010, 08:45:49
Vi divertirà un sacco questa serie!
Magic, se ci sei batti un colpo che voglio il nuovo volume  :cry:

Esce questa settimana :ahsisi:

Lar Gand

EX MACHINA N.8 - GIOCHI SPORCHI

di Brian K. Vaughan, Tony Harris, Jim Clark e John Paul Leon
(Contiene Ex Machina 35-39, Ex Machina Special 3)
17x26, B, 168 pp, col. € 14,00

Nell'ottavo volume della serie WildStorm più amata da critica e pubblico, il sindaco di New York Mitchell Hundred deve scendere a patti con il senso di colpa nei confronti degli schiavi africani che hanno costruito la città. Quando poi il presidente Bush decide di tenere a NYC la convention repubblicana del 2004, Hundred deve vedersela con un vecchio amico/nemico dei bei tempi andati! Fantascienza, avventura, dramma, ironia, politica e thriller nella più recente fatica di Brian K. Vaughan (Y: L'Ultimo Uomo, L'Orgoglio di Baghdad, Lost) e Tony Harris (Starman).
Ex Machina vol. 8: Giochi Sporchi raccoglie gli episodi #35-39 e lo special Masquerade della serie WildStorm. Grazie alla sceneggiatura acuta e divertente di Brian K. Vaughan e ai magnifici disegni del maestro del fumetto contemporaneo Tony Harris, non dimenticherete facilmente la strana storia di Mitchell Hundred.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 26 Febbraio 2010, 01:55:32
Cazzo, allora la Magic rantola ancora!  :w00t:

Io vorrei sapere come fa a non essere in perfetta salute visto le serie di livello che produce e l'ottima qualità dei suoi formati, ma la gente la roba buona la compra ?  :hmm:

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

~Paul

~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...

Clint Eastwood

finalmente una bella notizia!
li ho finiti tutti e 7 in due giorni...
CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

American_Gaijin89

Citazione di: ~Paul il 26 Febbraio 2010, 11:07:16
io il numero uno non lo trovo sigh

Hai il mio stesso problema, li ho fino al 4 ma non posso iniziare a leggere senza il primo  :cry: