News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ex Machina - di Brian K. Vaughan e Tony Harris

Aperto da Lar Gand, 22 Agosto 2009, 22:45:30

Discussione precedente - Discussione successiva

~Paul

Citazione di: Lar Gand il 26 Agosto 2009, 09:16:55
Anche Y The Last Man è un gran fumetto, spero che la Planeta lo riproponga per intero, cmq COMPRATE EX-MACHINA!
sono in lista tutti e due ma per Y ho sentito che c'è  in programma una ristampa in brossuratini stile sandman quindi aspetto un pò per quella...ex machina invece aspetto pecunia...XD
~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...

King Mob

Citazione di: ~Paul il 26 Agosto 2009, 10:02:54
Citazione di: Lar Gand il 26 Agosto 2009, 09:16:55
Anche Y The Last Man è un gran fumetto, spero che la Planeta lo riproponga per intero, cmq COMPRATE EX-MACHINA!
sono in lista tutti e due ma per Y ho sentito che c'è  in programma una ristampa in brossuratini stile sandman quindi aspetto un pò per quella...ex machina invece aspetto pecunia...XD

Erano indecisi su Y e certi su Trasmetropolitan. Ma dovrebbero andare entrambi, almeno spero. Y lo prenderò in brossuratini nel caso. °°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Nexus

Previously known as Andrea.

King Mob

Citazione di: Madman il 26 Agosto 2009, 10:35:12
Transmetropolitan è sicuro :sisi:

Sìsì, lo so, infatti ho detto 'certi su Transmetropolitan', ma era fraintendibile. :D

P.S.

Approposito, com'è Transmetropolitan ? Magari qualcuno può aprire un topic se lo conosce bene.  :sisi:

Lar Gand

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Nexus

Citazione di: The Corinthian il 26 Agosto 2009, 10:38:48

Sìsì, lo so, infatti ho detto 'certi su Transmetropolitan', ma era fraintendibile. :D

P.S.

Approposito, com'è Transmetropolitan ? Magari qualcuno può aprire un topic se lo conosce bene.  :sisi:

So solo che è molto fuori dagli schemi e che devo leggerlo, non ti sono d'aiuto  :sisi:
Previously known as Andrea.

King Mob

Citazione di: Madman il 26 Agosto 2009, 10:50:12
Citazione di: The Corinthian il 26 Agosto 2009, 10:38:48

P.S.

Approposito, com'è Transmetropolitan ? Magari qualcuno può aprire un topic se lo conosce bene.  :sisi:

So solo che è molto fuori dagli schemi e che devo leggerlo, non ti sono d'aiuto  :sisi:

Beh avremo occasione a breve. :°

Ned Ellis

Y (che ho letto a scrocco) è di molto superiore a Ex machina. Certo, per esprimere un giudizio dovrei leggere qualche volume in piu di questa serie, ma a primo impatto l'impressione è quella (soprattutto perchè l'inizio di Y è folgorante)
Ho letto solo il primo volume di questa serie, e devo dire che i personaggi non mi sono entrati per niente in simpatia. Peccato.

Lar Gand

Citazione di: Il predicatore il 26 Agosto 2009, 15:33:18
Y (che ho letto a scrocco) è di molto superiore a Ex machina. Certo, per esprimere un giudizio dovrei leggere qualche volume in piu di questa serie, ma a primo impatto l'impressione è quella (soprattutto perchè l'inizio di Y è folgorante)
Ho letto solo il primo volume di questa serie, e devo dire che i personaggi non mi sono entrati per niente in simpatia. Peccato.

Io invece, pur avendo amato Y, gli preferisco Ex Machina, dove a mio avviso i personaggi sono più intriganti, però per sbilanciarmi aspetterò di vedere come finisce questo.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

King Mob

Citazione di: Lar Gand il 26 Agosto 2009, 17:11:05
Citazione di: Il predicatore il 26 Agosto 2009, 15:33:18

Io invece, pur avendo amato Y, gli preferisco Ex Machina, dove a mio avviso i personaggi sono più intriganti, però per sbilanciarmi aspetterò di vedere come finisce questo.

E' anche una questione di concetto di base, dovrei leggere per capire com'è Y perchè di principio l'idea non mi fa impazzire.

King Mob

Oggi m'è finalmente arrivato Ex Machina Deluxe Vol 1., che contiene tutti i fumetti dall'1 all'11. Letti, come al solito, tutti d'un fiato. Ed è stupendo. Arf, ne voglio ancora, adoro Harris e leggere Ex Machina mi sta facendo venir voglia di Y the Last Man. Maledizioneh.  >:(

jonny_frost

"...JUST A BATMAN"

King Mob

Citazione di: jonny_frost il 18 Settembre 2009, 18:58:50
ma i TP americani quanti sono?

Non so, io ho preso la Deluxe, ed a breve esce il nuovo .. non sono un fan enorme degli Hardcover ma questo ci guadagna tanto ..

Murnau

I TP in Italia sono 7, in America dovrebbero essere arrivati al nono.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

jonny_frost

eh..mmh..anche questo prima o poi dovrò recuperarlo...

"...JUST A BATMAN"