News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Astonishing X-Men - di Warren Ellis

Started by Gabe, 29 November 2009, 15:49:46

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Jor-El

Quote from: V for Vendetta on 14 June 2011, 09:12:09
scott, cosa mi consigli di leggere degli x-men di impatto simile?

A questo punto ti dico di leggere gli Astonishing di Whedon.

Quote from: spidergiakimo on 14 June 2011, 19:41:58
Quote from: V for Vendetta on 14 June 2011, 09:12:09
scott, cosa mi consigli di leggere degli x-men di impatto simile?
Non sono Scott ma mi permetto di consigliarti Astonishing X-Men di Whedon e Cassaday.

Quote from: Ciclope - Scott Summers on 13 June 2011, 22:12:13
Bellissima formazione, inoltre.
Ellis stupisce.
Andrews rapisce.
Andrews è spettacolare qui. Non vedo l'ora di leggerlo!

:clap: :clap: :clap:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

spidergiakimo

E sul genere azione intelligente consiglio anche Ultimate X-Men di Millar

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Jor-El

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Mr.Fox

gli x men di millar li ho letti...ma non mi hanno fatto impazzire...particolarmente.
"

Jor-El

Io le serie Ultimate non le consiglio mai, ma non perchè brutte, semplicemente a me non hanno detto nulla.
X-Men Forever, invece, è un tuffo nel passato e un ritorno al presente in egual tempo.
Ecco una delle sue forze e lo stesso potremmo dire degli Astonishing.

Magneto

Bellissima, questa serie di Ellis. Mi ha appassionato tantissimo, come Ghost Box dopotutto. Una delle mie serie degli X-men preferita in assoluto.  :up:

ThePNZ

Finita Xenogenesis posso dire bentornato Ellis!

Mr.Fox

mitica miniserie...letta e apprezzata...
"

Clod

letta tutta assieme
non male, mi ha fatto piacere il recupero di alcuni personaggi; bravo anche Kaare che non mi aveva molto convinto in altre storie, ma qui è molto adatto

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ThePNZ

Invece a me i disegni proprio non piacciono.

Jor-El

Bellissima storia davvero.
Ottimi entrambi.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Vorador

NOn si mai parlato di una raccolta in volume per la gestione di Ellis?

Clod

pare di no, ma per quel che vale...
non che sia brutta ( o almeno Exogeno e Xenogenesi son carucce), ma non all'altezza di altre gestioni

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Vorador

Quote from: Clod on 25 July 2012, 17:03:11
pare di no, ma per quel che vale...
non che sia brutta ( o almeno Exogeno e Xenogenesi son carucce), ma non all'altezza di altre gestioni

Gran soldi risparmiati  :up: