News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Astonishing X-Men - di Warren Ellis

Aperto da Gabe, 29 Novembre 2009, 15:49:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Magneto

Azrael

ASTONISHING X-MEN XENOGENESIS 2 (DI 3)

MARVEL MINISERIE

17x26, B., 48 pp., col.
MARVEL ITALIA

Agghiacciante appuntamento con Astonishing e gli stupefacenti X-Men di Warren Ellis e Kaare Andrews. I nostri X-eroi erano giunti in Africa per indagare sull'apparizione di nuovi mutanti, ma ora si trovano davanti a qualcosa di talmente... grosso che forse neanche loro sono in grado di affrontarlo. Vi bastano come traccia i nomi di James Jaspers e della Furia? Iniziate a tremare!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Fox

qualcuno l'ha letto in originale? com'è il finale?
"

spidergiakimo

Letto.
Confermate le impressioni del primo numero. Bello il recupero di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
In sostanza è una belle mini d'azione, ma non per questo banale. Ed è disegnata ottimamente.  :sisi:
:up:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

ThePNZ

Citazione di: spidergiakimo il 12 Maggio 2011, 11:55:30
Letto.
.
In sostanza è una belle mini d'azione, ma non per questo banale. Ed è disegnata ottimamente.  :sisi:

:ahsisi:
Per un momento nel terzo episodio ho avuto qualche ripensamento ma poi con l'arrivo dell Furie mi son ricreduto.

Jor-El

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

spidergiakimo

Citazione di: ThePNZ il 12 Maggio 2011, 22:21:59
Citazione di: spidergiakimo il 12 Maggio 2011, 11:55:30
Letto.
.

:ahsisi:
Per un momento nel terzo episodio ho avuto qualche ripensamento ma poi con l'arrivo dell Furie mi son ricreduto.
il terzo episodio è bellissimo  :o  con delle riflessioni molto interessanti. Per questo Ellis è un grande autore anche in storie meno personali come questa..

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Mr.Fox

questo secondo numero è pure meglio del primo...bravo ellis.... :+1:
"

Jor-El

Concordo, il recupero di
è una cosa fantastica, inoltre Karee Andrews mi stupisce sin dalla prima tavola, Ellis magnifico, M A G N I F I C O.

Aspetto il terzo davvero con impazienza.
Bellissima Storm in veste Punkeggiante, ottime visoni di Andrews.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Magneto

Letto. Ragazzi sono sempre più convinto che questa idea della marvel sia da 10 +. Ellis è un mostro e si sta facendo strada a spallate verso il mio pesonalissimo podio di autori preferiti (che è composto da Morrison, Fraction, Millar). Per non parlare d Kaare Andrews che è semplicemente geniale! Oltre ad aver apprezzato la storia apprezzo proprio la Story Board del fumetto, cioè come le vignette si susseguono l'un l'atra e danno un senso di dniamcità unici, merito certamente dei disegno di Andrews. Aspetto con ansia il terzo capitolo!

Jor-El

Citazione di: JesterStarman il 16 Maggio 2011, 09:44:16
Letto. Ragazzi sono sempre più convinto che questa idea della marvel sia da 10 +. Ellis è un mostro e si sta facendo strada a spallate verso il mio pesonalissimo podio di autori preferiti (che è composto da Morrison, Fraction, Millar). Per non parlare d Kaare Andrews che è semplicemente geniale! Oltre ad aver apprezzato la storia apprezzo proprio la Story Board del fumetto, cioè come le vignette si susseguono l'un l'atra e danno un senso di dniamcità unici, merito certamente dei disegno di Andrews. Aspetto con ansia il terzo capitolo!

:sisi: TI quoto, hai colto quello che piace anche a me  :up:

Green Lantern

letta Ghost Box, storia per me senza infamia e senza lode, sia a livello di trama che di disegni. alcune trovate carine ma nulla più, 6.5.

ThePNZ

Citazione di: Conner Kent il 31 Maggio 2011, 17:05:48
letta Ghost Box, storia per me senza infamia e senza lode, sia a livello di trama che di disegni. alcune trovate carine ma nulla più, 6.5.

Fin troppo generoso.

Azrael

MARVEL MINISERIE 114
ASTONISHING X-MEN XENOGENESIS 3 (DI 3)

MARVEL MINISERIE

17x26, B., 48 pp., col.|3€
MARVEL ITALIA

L'ultimo agghiacciante appuntamento con Astonishing X-Men di Warren Ellis e Kaare Andrews. I nostri X-eroi erano giunti in Africa per indagare sull'apparizione di nuovi mutanti, ma ora si trovano costretti a fronteggiare un esercito di malintenzionate Furie provenienti da un'altra dimensione. In appendice, un'avventura mai narrata di Magneto realizzata dal grande Howard Chaykin.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jor-El