News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Nuovo Krypton (n.29-33)

Aperto da Matches Malone, 08 Ottobre 2009, 13:52:18

Discussione precedente - Discussione successiva

nemo96

Copertina stupenda! Certo che ancora quella patacca!!

"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

John

Letta tutta la run in una mattinata (la stavo cumulando da mesi).
Non solo molto bella ma anche un tassello fondamentale per tutti gli eventi a venire.
Nell'editoriale a fine fumetto si legge pure cosa succederà nell'immediato futuro a Superman e la cosa mi gasa da matti.
Senza bisogno dello Spoiler (visto che non dirò fondamentalmente nulla): che figata Mon El  :wub:!
Solo il codardo e l'adulatore venerano potere e forza. (Silver Surfer)

Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? (John Constantine)

rplant

un bel crossover questo, ben fatto (ottimo il coordinamento fra i 3 autori) anche se forse succede un po' poco in 10 episodi, ed è solo un preambolo di ciò che ci aspetta.

Una curiosità: la Planeta ha distribuito il numero 33 sia con l'etichettà appiccicata sopra che con il celofan trasparente intorno. Che sia dovuto al fatto che qualcuno il mese scorso abbia staccato l'etichetta e pagato di meno? E cosa impedirà sta volta queste stesse persone di togliere sia il celofan che l'etichetta? Ma soprattutto, con i soldi spesi in più dalla Planeta per l'etichetta e il celofan, non faceva prima a far pagare l'albo 50 centesimi in meno? ...Bah!

magicofra21

questa saga è favolosa :wub: apre per supes and family degli scenari vastissimi, sono convinto che ne avremo per un bel po' ^_^ poi Robinson a me piace da matti!

Lar Gand

Altroché, ad un anno di distanza in America ancora diverse trame sono aperte e sempre molto intriganti  ;)
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

magicofra21

superman vive veramente di un ottimo periodo editoriale, e questo a partire dall'OYL in poi: saghe come il figlio, la saga di busiek col futuro ipotetico :wub:, la legione, bizzarro, brainiac e ora new kripton fanno di superman la miglior testata in circolazione secondo me  ^_^

Lar Gand

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Clark Kent

Clark Kent

anche questo numero mi è piaciuto assai. belli i disegni di guedes.

e bella la semplice ma concreta risposta al quesito...come erano gli altri kryptoniani, che forse qualunque fan di superman si è fatto nel tempo. eccoli.

American_Gaijin89

Figata quest'ultimo numero  :w00t:

per me un 7, 5 / 8 pieno a questa saga con un finale che è una chicca, anche la Royal Rumble fra l'intero universo Dc e i Kryptoniani è stata veramente un piacere da leggere, anche se mi ha un pò deluso il comportamento di Kara.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Doktor Sleepless

I vari epiloghi sono stati veramente da urlo.
In generale, una bella saga. Vediamo come prosegue.

Lucifer

Ottima saga che apre scenari interessantissimi. :sisi:

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Ikki di Phoenix

Dopo aver letto questo primo TP americano, posso solo dire: mi dispiace. Mi dispiace perché per mesi sono stato diffidente e non ho creduto nelle potenzialità di una saga che mi ha invece smentito con tutto il suo carico di originalità, di appeal, di grande complessità e di pura e sana atmosfera Silver Age.
Tutto veramente stupendo, mi dispiace che le vendite in America non abbiano premiato come la DC probabilmente si sarebbe aspettata.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Clod

Citazione di: Barry Allen il 08 Giugno 2010, 09:46:23
Dopo aver letto questo primo TP americano, posso solo dire: mi dispiace. Mi dispiace perché per mesi sono stato diffidente e non ho creduto nelle potenzialità di una saga che mi ha invece smentito con tutto il suo carico di originalità, di appeal, di grande complessità e di pura e sana atmosfera Silver Age.
Tutto veramente stupendo, mi dispiace che le vendite in America non abbiano premiato come la DC probabilmente si sarebbe aspettata.

in Our Worlds at War

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

BlackJack

L'admin ha un cuore grande e ci entrano tante serie :sisi: