News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Nuovo Krypton (n.29-33)

Aperto da Matches Malone, 08 Ottobre 2009, 13:52:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Harvey Dent

Citazione di: Matches Malone il 02 Dicembre 2009, 22:09:29
Citazioneanche se stavolta mi veniva da tifare per il povero Doomsday

A proposito,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Magari! Mi sta sulle palle come personaggio! :lol:
Lo diceva chiaramente che

Matches Malone

Citazione di: Harvey Dent il 02 Dicembre 2009, 22:12:01

Eh? :lolle:
Non so, non l'ho letto...avevo solo visto la scena e mi chiedevo se ci fosse rimasto secco.

American_Gaijin89

Citazione di: Matches Malone il 02 Dicembre 2009, 22:22:21

Non so, non l'ho letto...avevo solo visto la scena e mi chiedevo se ci fosse rimasto secco.

Lar Gand

Citazione di: American_Gaijin89 il 02 Dicembre 2009, 22:28:46
Citazione di: Matches Malone il 02 Dicembre 2009, 22:22:21

Esatto, infatti Supes nn era molto contento...
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

KAL

"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Clark Kent

o meglio non lo può fare definitivamente...per certi versi non conviene mai ucciderlo.

Matches Malone

Clark Kent

perchè doomsday è stato creato per evolversi in ogni battaglia. e quando muore, rinasce più forte di prima perchè evolve nei punti deboli che lo avevano fermato.
quindi per certi versi non conviene ucciderlo...

Matches Malone

Clark Kent

meglio ancora...perchè non deve arrivare a poco dalla morte....può anche morire per quel che gli riguarda  :lol:

American_Gaijin89

Infatti prevedo che quando ritornerà sarà molto incavolato  :ahsisi:

Lar Gand

SUPERMAN N.31
NUOVO KRYPTON PARTE 3 (DI 5)

di Sterling Gates, James Robinson, Jamal Igle e Renato Guedes
(Contiene Supergirl 35, Superman 682)
16,8x25,7, S, 48 pp, col. € 2,95

Mentre i rapporti tra umani e Kryptoniani sono sempre più tesi, Supergirl deve prendere una decisione difficile: allearsi con i Kryptoniani, il popolo con cui a lungo ha desiderato di riunirsi, o gli umani, la razza che ha giurato di proteggere? Intanto, una nuova Squadra K viene formata. La sua missione: risolvere il "problema kryptoniano" prima che sfugga di mano!
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

American_Gaijin89

Carina la storia iniziale di Gates su Supergirl  :sisi:
Per il resto: i kryptoniani cominciano a fare più danni della grandine e Guedes continua a non dispiacermi  :sisi:

Clark Kent

situazione bellissima.

saga che mi sta prendendo sempre di più mi piace vedere e pensare che tutti possano vedere come fossero e siano i kryptoniani! e quindi quanto sia cmq speciale supes!!!

Carol Danvers

Questa saga sta piacendo moltissimo anche a me.

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon