News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Nuovo Krypton (n.29-33)

Aperto da Matches Malone, 08 Ottobre 2009, 13:52:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Murnau

Manca solo che qualcuno minacci di strapparti le palle con delle pinze, se ci provi! :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

Caruccio quest'ultimo numero, anche se qualcuno deve insegnare a Igle a disegnare  :ahsisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Lar Gand

Su

Igle a me non sembra affatto male, è che il poveretto dividi gli albi con mostri come Frank e Guedes
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

American_Gaijin89

Citazione di: Lar Gand il 02 Febbraio 2010, 19:18:56
Su

CitazioneIgle a me non sembra affatto male, è che il poveretto dividi gli albi con mostri come Frank e Guedes

è un pò parecchio grossolano Igle, o almeno mi ha dato questa impressione. :(

nemo96

Citazione di: Euridice il 02 Febbraio 2010, 18:15:17
Citazione di: nemo96 il 02 Febbraio 2010, 17:32:53
Domanda semplice.
Sono arrivato a leggere il primo numero di Braniac, la seconda e terza parte non sono ancora arrivate al mio fumettaro, mentre gli sono arrivati tutti i numeri dal 29 in poi...
Posso iniziare a leggere Nuovo Krypton senza aver letto Braniac o mi perdo dei pezzi?

Non provarci assolutamente...
E' FONDAMENTALE leggere Brainiac PRIMA di New Krypton

Agli ORDINI! Speriamo arrivino presto i numeri mancanti...

"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Clark Kent

bel numero! superman mi sta piacendo sempre di più. i disegni di igle mi sono piaciuti, invece trovo legnosi e statici da morire quelli di woods. soprattutto in questa saga che trovo dinamica, frizzante, piena di movimento quel suo modo di disegnare statico mi irrita. sembrano sempre tutti delle statue di cera in un teca da modellismo.

Matches Malone

Citazione di: Nembo Kid il 02 Febbraio 2010, 22:05:51
trovo legnosi e statici da morire quelli di woods. soprattutto in questa saga che trovo dinamica, frizzante, piena di movimento quel suo modo di disegnare statico mi irrita. sembrano sempre tutti delle statue di cera in un teca da modellismo.

è la stessa impressione che dà a me  :ahsisi:

Clark Kent

Citazione di: Matches Malone il 02 Febbraio 2010, 22:31:30
Citazione di: Nembo Kid il 02 Febbraio 2010, 22:05:51
trovo legnosi e statici da morire quelli di woods. soprattutto in questa saga che trovo dinamica, frizzante, piena di movimento quel suo modo di disegnare statico mi irrita. sembrano sempre tutti delle statue di cera in un teca da modellismo.

è la stessa impressione che dà a me  :ahsisi:

wow!!!!! la pensiamo alla stessa maniera su un disegnatore  :lol: :lol: evviva  :lol: :lol:

Matches Malone

:asd:

Di Woods spesso non mi piacciono le mani che disegna, oltre all'effetto "cera". Sulle cover però mi sembra che sia sempre un livello sopra rispetto agli interni.

Clark Kent

Det. Bullock

Ho visto il numero 30 esposto in fumetteria (qualche idiota non è più passato a ritirarlo) e non ho resistito, alla fine ordinerò anche il resto.  :cry:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

demonevolpenero

non credevo che sarebbe mai arrivato il giorno in cui avrei apprezzato molto una storia di superman....
...Quando decidi di scendere in pista, parole come "non posso", "non ci riesco" o... "è impossibile"... Non esistono!
Impossible is nothing!...

nemo96

bon... letto tutto...

"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Lar Gand

SUPERMAN N.33
NUOVO KRYPTON PARTE 5 (DI 5)

di James Robinson, Geoff Johns, Pete Woods e Renato Guedes
(Contiene Superman 683, Action Comics 873)
16,8x25,7, S, 48 pp, col. € 3,50

La conclusione di Nuovo Krypton! I Kryptoniani, infuriati per come sono stati trattati dall'umanità e per le nuove leggi anti-Kryptoniani, dichiarano guerra ai terrestri. Immaginate un attacco al pianeta da parte di 100,000 individui, ciascuno con i poteri di Superman ma senza la sua umanità!
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Lar Gand

Citazione di: nemo96 il 18 Febbraio 2010, 14:16:36
bon... letto tutto...

questo passaggio di consegne è fondamentale... vedrete...