News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sweet Tooth - di Jeff Lemire

Aperto da Green Arrow, 12 Agosto 2010, 15:36:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Murnau

Citazione di: V il 16 Maggio 2012, 22:28:41
tu che ne pensi hush?
ancora non è uscito!  :lol:

Post Uniti: 17 Maggio 2012, 11:48:14

Citazione di: King Mob il 17 Maggio 2012, 00:43:03
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 16 Maggio 2012, 21:49:56
Citazione di: King Mob il 16 Maggio 2012, 19:41:55
Ecco: sono ufficialmente fottuto.  :lolle:
ti conviene iniziare a seguirla, se non vuoi ritrovarti 6-7 volumi da recuperare.

Beh, ma questo non vale un po' con tutte le serie ? :°

Sì, ma almeno stavolta ti inizia "in diretta", fai in tempo a non perdere il treno. :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Ne ho persi troppi in passato, questo non lo perdo.  :ph34r:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Ozymandias

I voti di IGN per i primi 5 numeri:

9
9,2
9,2
9,2
9,4

AndyHood

mmm

Ign non è che sia così attendibile di solito. Per esempio sui videogames spesso cannano di brutto

Liquido

Preso e (ri)letto! Che bello poter tornare a tirare un sospiro di sollievo  :rolleyes:, volume ottimo nel complesso.
Carta molto spessa (immagino a qualcuno farà piacere) e copertina meno floscia di tutti i volumi presi finora.
Assenza totale di apparati redazionali, salvo qualche nota sul retro del volume (che spoilera un pò quel che avverrà nel volume successivo)...

Zaphod

Qualità di stampa del volume? (sono indeciso se prenderlo ita o usa, e il fattore stampa è deterimanente, visti gli spillati fatti col culo)

rplant

Citazione di: Zaphod il 18 Maggio 2012, 14:37:51
Qualità di stampa del volume? (sono indeciso se prenderlo ita o usa, e il fattore stampa è deterimanente, visti gli spillati fatti col culo)

La qualità di stampa è ottima, in generale vale per tutti i prodotti Lion usciti questa settimana. Sono rimasto colpito anche io quando li ho visti, probabilmente hanno finalmente trovato la tipografia giusta ed hanno ascoltato i nostri consigli

genbufan

Ho dato uno sguardo, non mi ha detto molto come fumetto....

Murnau

Macchie d'inchiostro, qualche sbavatura, balloons che lasciano l'ombra di stampa nella pagina successiva, più un balloon in italiano sovrapposto a quello in inglese. No, decisamente la RW non ha ancora trovato un tipografo che sappia fare il proprio mestiere.

In compenso il fumetto è bello, anche se ancora deve "crescere".

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

mistake89

E lo farà in maniera costante Hush, di numero in numero - almeno sino al terzo tp che ho letto io! -
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr

Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]

Murnau

Citazione di: mistake89 il 19 Maggio 2012, 13:02:05
E lo farà in maniera costante Hush, di numero in numero - almeno sino al terzo tp che ho letto io! -
E' una caratteristica di tutte le nuove serie Vertigo: hanno sempre una partenza lenta, poi però decollano.

La notte, 1961

Guardiano della Notte

Tra l'altro la fattura del volume non mi sembra granché, sembra uno dei volumi che mi sono fatto fare artigianalmente in tipografia sotto casa  :unsure:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Elfen89

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 19 Maggio 2012, 12:10:33
Macchie d'inchiostro, qualche sbavatura, balloons che lasciano l'ombra di stampa nella pagina successiva, più un balloon in italiano sovrapposto a quello in inglese. No, decisamente la RW non ha ancora trovato un tipografo che sappia fare il proprio mestiere.

Porca: saranno così tutte le copie?

Murnau

Citazione di: Elfen89 il 19 Maggio 2012, 13:30:35
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 19 Maggio 2012, 12:10:33

Porca: saranno così tutte le copie?
In fumetteria lo erano.

La notte, 1961

Buddy Baker

Mi sa che mi toccherà prenderlo, Lemire su Animal Man mi sta piacendo tantissimo

Ex Capitan Marvel, ex edo