News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

The Books of Magic - di Neil Gaiman e AAVV

Started by Un Fumettaro, 23 October 2010, 01:21:51

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Davidd

Quote from: crazybarts on 03 May 2012, 19:17:03
oggi ho letto questo fumetto stupendo. ma anche a voi nella quarta facciata del quarto capitolo in un baloon dove dice
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
c'è una specie di codice a barre stampato a rovescio che ne copre quasi del tutto le parole? e in più ho notato parecchie sbavature d'inchiostro nei bordi di alcune pagine, tipo delle linee sfumate...
ovviamente stò parlando della versione lion che ho pagato la bellezza di 19 euro  :cry:

Anche il mio volume ha lo stesso difetto nello stesso identico punto...penso che tutte le copie siano così...

Nite Owl

oggi ho letto questo fumetto stupendo. ma anche a voi nella quarta facciata del quarto capitolo in un baloon dove dice
c'è una specie di codice a barre stampato a rovescio che ne copre quasi del tutto le parole? e in più ho notato parecchie sbavature d'inchiostro nei bordi di alcune pagine, tipo delle linee sfumate...
ovviamente stò parlando della versione lion che ho pagato la bellezza di 19 euro  :cry:
Anche il mio volume ha lo stesso problema. Oltre il codice a barre nel baloon ci sono un sacco di odiose sbavature. Che dire.. >:(

crazybarts

Quote from: Nite Owl on 04 May 2012, 11:39:40
Anche il mio volume ha lo stesso problema. Oltre il codice a barre nel baloon ci sono un sacco di odiose sbavature. Che dire.. >:(
allora non sono l'unico  :cry: controllerò se quelli in fumetteria presentano gli stessi problemi.

Morfeo

Controllato e anche io ho lo stesso difetto.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

crazybarts

per fortuna doveva essere una delle migliori pubblicazioni della lion  :cry:
pure quelli in fumetteria sono così

Rain

Sì, in effetti c'è qualche sbavatura e il baloon "misterioso"...c'è anche una piccola chicca che non mi era mai capitata in tanti anni che leggo fumetti: sulla costina il marchio vertigo è stampato sulle lettere gic  (di book of magic)..considerando che avevano tutto lo spazio che volevano dopo il logo lion....si poteva anche spostare la scritta.... :asd:
detto questo e ribadendo che la lion continua ad avere medi e bassi...
la storia mi è piaciuta molto: mistero, fiaba...e poi iniziazione, personaggi che rimangono nella memoria.
Disegni stupendi :wub:

Davvero particolare mr E, andrò ad informarmi meglio su questo personaggio.
Così come è interessante il piccolo Tim e mattatore constantine...

Un viaggio nella fantasia, affascinante ed entusiasmante!  :rulezza:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Morfeo

Leggiti la recensione e fammi sapere che ne pensi :D!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..

Rain

Magnifica recensione! Complimenti!  :clap:
Quasi me la perdevo!
Però devo tirarti le orecchie...mi hai incuriosito troppo con i rimandi a Promethea  :cry: e devo ancora cominciare swamp thing...
...e invisibles   ;)   

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Morfeo

Quote from: Victor The Rain on 07 May 2012, 21:01:09
Magnifica recensione! Complimenti!  :clap:
Quasi me la perdevo!
Però devo tirarti le orecchie...mi hai incuriosito troppo con i rimandi a Promethea  :cry: e devo ancora cominciare swamp thing...
...e invisibles   ;)   

Lascia stare il tasto Promethea con me  :cry:.. io ne ho letti solo i primi 10 numeri perchè in inglese è veramente tosta

Post Uniti: 08 May 2012, 20:59:41

comunque grazie per i complimenti :D!!
Il fu Morfeo

Elfen89

Ma a che pagina dovrebbe essere questo codice a barre? Io ho ricontrollato nel 4 cap. non mi sembra che ci sia. Come non detto lo notata ora.

V

com'è la fattura del volume magic press?

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

King Mob

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Buddy Baker

Bellissima storia, Gaiman si conferma un grande, poi vedere
è sempre un piacere.

Disegni stupendi, trama molto interessante e mai banale che nonostante un cast abbastanza ampio non ti lascia con la sensazione di qualcosa di incompiuto.

Insomma, Gaiman colpisce ancora e come sempre quando leggo una sua opera rimpiango il fatto che ormai non scriva più fumetti o quasi.

Ex Capitan Marvel, ex edo

Morfeo

Il fu Morfeo

Buddy Baker

Quote from: Morfeo on 09 June 2012, 11:23:38
L'hai letta la recensione poi?

Si, l'ho letta dopo aver commentato qui, complimenti è davvero molto interessante  :clap: :clap:

Ex Capitan Marvel, ex edo