News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Planetary - di Warren Ellis e John Cassaday

Started by Lar Gand, 01 September 2009, 13:08:57

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Mr.Fox

"

Lar Gand

Quello che fa paura è che la Panini ha i diritti per i titoli wildstorm tratti dai videogiochi anche per l'italia  :unsure:
Cmq in questo caso, almeno le serie grosse dovrebbero vedersi...
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Mr.Fox

da quanto la magic non fa uscire cose ws???
"

Green Hornet

In tutto il 2009 ha pubblicato solo un volume di Authority e uno di Ex Machina. In generale, oltre a questi ha pubblicato un volume del Giudice Dredd, uno (forse due, ma non ne sono sicuro) con vecchie cose di Moore e (credo) alcuni manga.

Un cazzo, in confronto al 2008.
Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.

Raiden V

Ho preso gli albi Magic Press (in TP) l'absolute mi è scomodo e sicuramente so che mi avrebbe limitato la lettura...

Letti i primi due: MA CHE FIGATA!!!  :w00t: :w00t: :w00t:

Bellissimo! Mi ha preso un sacco!

Ora mi fiondo sul terzo! E aspetto con voi il 4° (che se ho ben capito è l'ultimo? No?)

Mondi in collisione è da leggere oppure è il solito crossover commerciale?  :unsure:

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.

Occhi nella Notte

Quote from: Raiden V on 02 March 2010, 15:39:54
Ho preso gli albi Magic Press (in TP) l'absolute mi è scomodo e sicuramente so che mi avrebbe limitato la lettura...

Letti i primi due: MA CHE FIGATA!!!  :w00t: :w00t: :w00t:

Bellissimo! Mi ha preso un sacco!

Ora mi fiondo sul terzo! E aspetto con voi il 4° (che se ho ben capito è l'ultimo? No?)

Mondi in collisione è da leggere oppure è il solito crossover commerciale?  :unsure:

Me li stò godendo in questi giorni!
Il quarto tp in america è uscito?

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Murnau

è bello, anche se meno rispetto ai volumi con la serie regolare. Disegni di Phil Jimenez, Jerry Ordway e John Cassaday.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BlackJack

Quarto ed ultimo volume in uscita a maggio per la magic press (assieme ad altre cose, tipo la ristampa di Brooklyn Dreams).

Lar Gand

Allora l'importante è che il mondo finisca dopo maggio  :w00t:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

BlackJack

Quote from: Lar Gand on 05 March 2010, 14:47:23

finisce nel 2012  :sisi:

Lar Gand

Quote from: BlackJack on 05 March 2010, 14:48:43
Quote from: Lar Gand on 05 March 2010, 14:47:23

finisce nel 2012  :sisi:

in due anni la magic potrebbe farcela a pubblicare il volume  :look:

Mr.Fox

:stralol:  MA SE NEANCHE è USCITO QUELLO AMERICANO, COME FANNO LORO?
"

~Paul

Quote from: Mr.Fox on 05 March 2010, 16:53:16
:stralol:  MA SE NEANCHE è USCITO QUELLO AMERICANO, COME FANNO LORO?
mi sa che questa è la dimostrazione che la magic è viva...o se non lo è rappresenta il rush finale prima del decesso...in ogni caso spero nella prima  :)
~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...

Occhi nella Notte

Quote from: BlackJack on 05 March 2010, 14:34:24
Quarto ed ultimo volume in uscita a maggio per la magic press (assieme ad altre cose, tipo la ristampa di Brooklyn Dreams).

Su coraggio... pregate tutti con me....  :pray:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Captain America

Quote from: Occhi nella Notte on 05 March 2010, 19:29:45
Quote from: BlackJack on 05 March 2010, 14:34:24

Su coraggio... pregate tutti con me....  :pray:
Pregare?
Io accendo un lumino :P