News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Planetary - di Warren Ellis e John Cassaday

Started by Lar Gand, 01 September 2009, 13:08:57

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Raiden V

eeeeh... credo che "notizie" in modo certo si avranno solo ad uscita effettiva dell'albo in fumetteria...

quind bisognerà vedere di settimana in settimana  :ahsisi:

dovrebbe/doveva anche uscire il 9 di Hellboy porca pupazzola  :dowson:

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.

BlackJack

Raiden V

Questa settimana non esce comunque...

sulle novità Alastor non c'è :dowson:

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.

Fantomex

Mi consigliate di aspettare notizie su un secondo absolute, o prendo tutti e 4 i tpb?

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Fantomex

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 06 May 2010, 15:37:49
Meglio prendere i TP.

:sisi: visto che il secondo absolute di Authority non l'hanno mai fatto, meglio i tp, l'importante è che legga il finale i primi tre li ho già letti su wildstorm

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Occhi nella Notte

Ma che cavolo di fine ha fatto l'ultimo tp????
Doveva uscire mesi fa e ancora un cazz.... maledettissima MagicPress

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Murnau

La Magic è lentissima, ormai lo sappiamo. Mi basta che il volume la foccia uscire, aspettare qualche mese in più non mi cambia (in fondo Cassaday mi ha fatto aspettare ANNI).

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Occhi nella Notte

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 29 May 2010, 21:17:34
La Magic è lentissima, ormai lo sappiamo. Mi basta che il volume la foccia uscire, aspettare qualche mese in più non mi cambia (in fondo Cassaday mi ha fatto aspettare ANNI).

Qualche mese?
Secondo me qui anche per quest'anno si salta...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Murnau

Tanto saranno 3-4 anni che in America aspettavano che Cassaday finisse l'ultimo numero. I lettori di Planetary sono abituati, ormai.

La notte, 1961

Mr.Fox

l'unica cosa che mi farebbe incazzare veramente e vedere perdere i diritti per la linea wildstorm dalla magic, senza che questa abbia terminato di pubblicare la serie in questione.
"

Murnau

A me farebbe incazzare anche la mancata pubblicazione di altra roba (Wildctas 2.4 - Wildcats 3.3 e 3.4 - Authority 10 - Wildcats nuova serie 2 - Wildstorm Dopo la caduta). Tutto quello che lascerebbe serie e/o trame in sospeso, insomma.

La notte, 1961

Captain America

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 30 May 2010, 21:32:56
A me farebbe incazzare anche la mancata pubblicazione di altra roba (Wildctas 2.4 - Wildcats 3.3 e 3.4 - Authority 10 - Wildcats nuova serie 2 - Wildstorm Dopo la caduta). Tutto quello che lascerebbe serie e/o trame in sospeso, insomma.
E' praticamente grazie alla Magic Press che non leggo i Wildcats :D
PS cos'è Wildstorm Dopo la caduta?

Murnau

Una raccolta di storie brevi che in America erano uscite in appendice alle nuove serie dei Wildctas e di Authority.

La notte, 1961

rplant

Cmq sta settimana è uscita parecchia roba della Magic, quindi questo è un buon segno.