News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Planetary - di Warren Ellis e John Cassaday

Started by Lar Gand, 01 September 2009, 13:08:57

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Raiden V

Ma non è già uscito il primo absolute di Planetary?  :unsure:

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.

rplant

Corto Maltese

E' una serie che mi ispira tantissimo, però ancora non ho visto il primo absolute da nessuna parte, anche se ho visto il volumetto con i crossover: "Mondi in collisione". Per cominciare, questo volumetto qui merita l'acquisto?
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Murnau

Sì, ma è quasi incompresibile per chi non abbia letto i volumi precedenti.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

lukus

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 20 December 2009, 22:35:20
Sì, ma è quasi incompresibile per chi non abbia letto i volumi precedenti.
Ma nell'absolute secondo te li mettono i crossover?  :zuzu:

Murnau

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Lar Gand

Quote from: MalkavTheMadMAN on 20 December 2009, 21:22:05
E' una serie che mi ispira tantissimo, però ancora non ho visto il primo absolute da nessuna parte, anche se ho visto il volumetto con i crossover: "Mondi in collisione". Per cominciare, questo volumetto qui merita l'acquisto?

Aspetta, tra i 4 usciti è di gran lunga il meno bello (ma nn è del tutto colpa sua... sono gli altre tre volumi ad essere stratosferici) e nn si capisce una mazza senza aver letto il resto.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

lukus

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 21 December 2009, 15:37:44
Non credo, sinceramente.
Lo sospettavo pure io.
Io devo recuperare ancora il primo absolute.

Corto Maltese

Ho cominciato a leggerlo in inglese, sono tipo a metà storia. E per definire questo fumetto c'è solo un modo, molto più eloquente delle parole (anche perché sarebbe difficile definire la sua bellezza a parole):
:777: :777: :777:
Questo è tutto, un solo consiglio: LEGGETELO CAZZO!!!

King Mob

Quote from: MalkavTheMadMAN on 30 January 2010, 11:35:04

Lo so, lo so ... sono poverooh .. :°°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

American_Gaijin89

Quote from: MalkavTheMadMAN on 30 January 2010, 11:35:04
Ho cominciato a leggerlo in inglese, sono tipo a metà storia. E per definire questo fumetto c'è solo un modo, molto più eloquente delle parole (anche perché sarebbe difficile definire la sua bellezza a parole):
:777: :777: :777:

Lo stai facendo in TP ?

Doktor Sleepless

Io mi son rassegnato, il secondo absolute non lo vedrò mai.

Murnau

Quando dico di NON comprare gli absolute delle serie, non mi ascolta mai nessuno.

La notte, 1961

Corto Maltese

QuoteLo stai facendo in TP ?
Beh, in realtà non lo sto facendo proprio... lo sto leggendo a scrocco da un amico che ce l'ha in inglese  :asd:
comunque appena posso/lo trovo me lo compro in italiano :sisi: anche se Ellis in inglese non è difficilissimo... è di gran lunga più difficile l'introduzione di Moore nel primo TP!

QuoteQuando dico di NON comprare gli absolute delle serie, non mi ascolta mai nessuno.
mi spezzi :stralol:

Occhi nella Notte

Mi leggerò i 3 volumetti nell'arco di questo mesetto... tempo libero permettendo... vediamo com'è...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045