News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Il Cuore di Hush

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 18:21:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

iggy

Ma l'epilogo sul numero 30, quindi? O_o

The Dark Knight

Esatto, nel numero 30 c'è l'epilogo di questa storia con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Jesse Custer

che per quanto mi riguarda è stata veramente deludente e frettolosa.
i primi tre numeri sono stati invece veramente molto belli e questa breve serie si meritava un finale degno a mio avviso  :sisi:
__________________

Jonathan Crane

Certamente l'epilogo non è al livello dei primi tre numeri. Ma volendo un finale degno c'è già nel terzo numero. Quel che viene dopo la considero solo come

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

The Dark Knight

Sì esatto, in realtà più che un epilogo è una "coda" dove
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Jesse Custer

sisi il giusto epilogo è quello nel 25 effettivamente.
__________________

Ned Ellis

Si, è un ulteriore epilogo che tra l'altro fa da prologo per "Le strade di Gotham" :sisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

The Dark Knight

Sì esatto, la storia di Hush prosegue ne "Le strade di Gotham", anche se, secondo me, non è all'altezza della gestione detective comics di Dini.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Rekoj

Ma come si collega alla gestione Morrison? Sono indipendenti tra loro?


E' tutto uno scherzo! Le cose importanti, ciò per cui la gente combatte... è tutto una mostruosa, delirante barzelletta! Ma allora perchè non ti diverte? Perchè non ridi?

Bruce Wayne

Citazione di: Rekoj il 05 Giugno 2012, 18:52:44
Ma come si collega alla gestione Morrison? Sono indipendenti tra loro?
Sì, sono indipendenti.

John Dorian

Bellissima questa saga  :w00t:
Una delle mie prime storie e uno dei miei primi amori (dopo cappuccio rosso  :wub:)
Hush è uno dei miei villains preferiti anche se non è uno di rilievo.
Proprio questo mi piace di Dini,che sa creare delle storie magnifiche su dei personaggi minori.
Peccato che su "Le strade di Gotham" la sue storie siano andate un po' a rotoli
"Time is a flat circle"

Vorador

Citazione di: Reverse Flash il 05 Giugno 2012, 22:44:45
Bellissima questa saga  :w00t:
Una delle mie prime storie e uno dei miei primi amori (dopo cappuccio rosso  :wub:)
Hush è uno dei miei villains preferiti anche se non è uno di rilievo.

D'accordissimo (anche se per me è superiore anche a Cappuccio Rosso)! :clap:
Secondo me il Cuore di Hush è mille volte superiore ad Hush di Loeb...e ho detto tutto  :sisi:


John Dorian

Citazione di: Vorador il 05 Giugno 2012, 22:48:06
Citazione di: Reverse Flash il 05 Giugno 2012, 22:44:45
Bellissima questa saga  :w00t:
Una delle mie prime storie e uno dei miei primi amori (dopo cappuccio rosso  :wub:)
Hush è uno dei miei villains preferiti anche se non è uno di rilievo.

D'accordissimo (anche se per me è superiore anche a Cappuccio Rosso)! :clap:
Secondo me il Cuore di Hush è mille volte superiore ad Hush di Loeb...e ho detto tutto  :sisi:


Io amo i disegni di Nguyen
"Time is a flat circle"

Dick Grayson

Ieri ho riletto "Il cuore di Hush"...

Che dire. Elliot è un personaggio veramente particolare, all'inizio non l ho apprezzato fino in fondo, ma devo dire che la sua ossessione per Wayne è veramente degna di nota. Una lettura che consiglio a chiunque ancora non abbia letto questo capitolo del cavaliere oscuro ;)
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Simon Baz

finita ora questa bellissima storia!
parto subito con un plauso per la collaborazione Dini-Nguyen, e in particolare per i disegni, che ho trovato semplicemente splendidi. in particolar modo ho apprezzato la continuità dei disegni per tutto l'arco narrativo, una cosa che dovrebbe essere legge...
cmq storia molto fluida, che ribadisce Hush come uno dei villain piu terribili e spietati del moderno Batman...
in questa storia vediamo finalmente Bruce aprirsi verso sentimenti umani nei confronti di Selina, probabilmente proprio grazie all'attacco che la gatta subisce da Hush. bellissimo il finale con la vendetta di Selina, dove scopriamo fra l'altro che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

fin'ora una delle storie piu belle di questo spillati planeta  :ahsisi: :clap:


kikko_g89 -----> Simon Baz