News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Il Cuore di Hush

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 18:21:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Ned Ellis

intendevi che CF non è il massimo?

Fantomex

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Fantomex

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ned Ellis

non capivo se questa faccina ---> :ahsisi:
confermava quanto avevo detto o no :D

e comunque se vendi gli spillati fammi sapere :sisi:

Fantomex

Citazione di: Il predicatore il 31 Maggio 2010, 14:42:24
non capivo se questa faccina ---> :ahsisi:
confermava quanto avevo detto o no :D

e comunque se vendi gli spillati fammi sapere :sisi:
non credo ma non si sa mai  :sisi:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fantomex

Azrael

Citazione di: WallyWest il 31 Maggio 2010, 17:08:27
Citazione di: .:Azrael:. il 31 Maggio 2010, 17:03:14
Citazione di: WallyWest il 31 Maggio 2010, 14:37:14
Citazione di: Il predicatore il 31 Maggio 2010, 14:35:44
Citazione di: WallyWest il 31 Maggio 2010, 14:34:34
Citazione di: Il predicatore il 31 Maggio 2010, 14:33:51
:ahsisi:
:hmm:
cosa c'è che non ti torna, allora per me crisi finale, non è molto bella, e l'ho trovata confusionaria

Quanto amo queste dichiarazioni  :batman:
come mai?

perchè io ho odiato CF... si ci aspettava una cosa super e invece mi ha deluso tantissimo...  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fantomex

Citazione di: .:Azrael:. il 31 Maggio 2010, 17:10:11
Citazione di: WallyWest il 31 Maggio 2010, 17:08:27
Citazione di: .:Azrael:. il 31 Maggio 2010, 17:03:14
Citazione di: WallyWest il 31 Maggio 2010, 14:37:14
Citazione di: Il predicatore il 31 Maggio 2010, 14:35:44
Citazione di: WallyWest il 31 Maggio 2010, 14:34:34
Citazione di: Il predicatore il 31 Maggio 2010, 14:33:51
:ahsisi:
:hmm:
cosa c'è che non ti torna, allora per me crisi finale, non è molto bella, e l'ho trovata confusionaria

Quanto amo queste dichiarazioni  :batman:
come mai?

perchè io ho odiato CF... si ci aspettava una cosa super e invece mi ha deluso tantissimo...  :sisi:
anch'io  deluso, di solito le crisi sono rivoluzionarie, Morrison è un rivoluzionario, e quindi :cagate:

Bruniii

Finito di leggere ieri. Mi è piaciuto molto. Dini è proprio bravo: già le one-shot erano molto ben strutturate e con questo ciclo dedicato ad Hush mi è piaciuto ancora di più. Tra l'altro l'Hush di Loeb è stata la lettura che ho preferito fino ad ora, quindi devo avere simpatie per questo villan  :P

hey

ho ordinato questi tre numeri su un sito,speriamo che si muovano a mandarmeli :ahsisi:

Simmons

immagino che questi 3 numeri degli spillati riguardino hush (che non so ancora cosa o chi sia) a livello posteriore rispetto alla storia contenuta in batman la leggenda 19-20 giusto?

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

King Mob

Sì, ma fra 19-20 della Leggenda e questa storia c'è tutta la serie di Lieberman, ovvero:

Pushback, contenuta in due TP Play oppure mi pare tipo nel 32-33 della Leggenda.
Gotham Knights, volume Planeta contenente le storie seguenti a Pushback.

Dopodiché puoi leggere Heart of Hush.  :ahsisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Simmons

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane