News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Black & White (2020) di AA.VV.

Aperto da Azrael, 04 Aprile 2022, 09:34:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


Batman: Black & White (2020)
DC Collection


Autori: Greg Smallwood, Emma Rios, J.H. Williams III, Andy Kubert, AA.VV.
17x26, C., 312 pp., b/n.|17€
Contiene: Batman: Black and White (2020) #1/6
DC PANINI COMICS

• Il ritorno di una delle antologie più amate degli ultimi trent'anni!
• Alcuni degli autori più importanti del fumetto americano alle prese con Batman!
• L'eleganza del bianco e nero per una serie di fulminanti storie brevi inedite ambientate a Gotham City e non solo.
• Un volume imperdibile sia per gli amanti dell'Uomo Pipistrello che per i neofiti!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70

Mamma quanta roba su batman che esce  :look:

Mordecai Wayne

E te ne stupisci? Già Batman tira normalmente, figurati con il traino del nuovo film cinematografico.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Citazione di: Hugostrange70 il 04 Aprile 2022, 12:41:48Mamma quanta roba su batman che esce  :look:

E'normale, vende piu' di tutti gli altri eroi messi insieme, ci hanno provato dai New 52 fino alla pandemia a offrire tutti gli altri personaggi, ma se non vendono :look:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70

Dico così perché io non riesco a resistere a determinate uscite  :lolle:

Cosmonauta

Citazione di: Hugostrange70 il 04 Aprile 2022, 12:41:48Mamma quanta roba su batman che esce  :look:
Se ti mando la classica di Febbraio 2022 capirai il perchè :lol:

Questo lo prendo pure io :ph34r:

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

mattygt

Ordinato pure io! Ho tutto il batman black ad white uscito fin'ora e questo non poteva mancare!

jamirodavid

Sbaglio o questo è solo il primo volume di una nuova serie?!
Ps. C'è da aggiornare il prezzo nel primo post!

Cosmonauta

Dovrebbe essere volume unico anche se era stato riportato come 1

Mordecai Wayne

La mini era di 6 numeri, qui tutti raccolti, e il volume è indicato come completo.
A meno di seguiti futuri questo è quanto al momento.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 04 Aprile 2022, 09:34:59

Batman: Black & White (2020)
DC Collection


Autori: Greg Smallwood, Emma Rios, J.H. Williams III, Andy Kubert, AA.VV.
17x26, C., 312 pp., b/n.|17€
Contiene: Batman: Black and White (2020) #1/6
DC PANINI COMICS

• Il ritorno di una delle antologie più amate degli ultimi trent'anni!
• Alcuni degli autori più importanti del fumetto americano alle prese con Batman!
• L'eleganza del bianco e nero per una serie di fulminanti storie brevi inedite ambientate a Gotham City e non solo.
• Un volume imperdibile sia per gli amanti dell'Uomo Pipistrello che per i neofiti!

Letto il volume. Una buona raccolta di storie ma niente di memorabile. Il volume si fa apprezzare di più per la parte grafica che per la qualità dei testi. Comunque un passo avanti rispetto all'ultima incarnazione del 2016.
Tra le storie che ho preferito cito quelle di Williams, AJA, Bengal, Weaver, Seeley/Jones e Warren Johnson.

Voto: 7.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Hugostrange70

Letto e devo dire di essere rimasto un pochino deluso, i nomi per poter leggere delle belle storie ci sono tutti però... Invece la maggior parte delle storie non vanno oltre la soglia di carino /sufficiente tranne giusto un paio, tipo quella di Tom King quasi commovente e quella di j.H.Williams e quella della Wilson su killer croc che poverino mi ha fatto quasi pena  :lol:. Ci sono poi storie come quelle di Emma rios o Bilquis Evely che dietro a una presunta raffinatezza non dicono un caxxo, e tra l'altro non sono neanche le uniche ci sono troppe storie che si fa fatica a capire il messaggio che vorrebbero lasciare. Dal lato disegni invece niente da dire uno più bello dell'altro ognuno col suo stile particolare, temo che quel fantastico volume che uscì tanti anni fa per planeta rimarrà ineguagliato parlo della serie Black and white ovviamente