News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Progetti Futuri Marvel (USA)

Aperto da Green Lantern, 26 Maggio 2010, 11:38:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Daredevil

La serie vende poco ( :() e i nomi grossi, quindi, se li vogliono giustamente giocare altrove. i numeri di Hickman, per ora, sono comunque molto belli.

Green Hankey

Citazione di: Thor il 21 Marzo 2012, 11:38:19

Poi, perchè tolgono Spencer da Ultimate X-Men? Non stava facendo bene?  :hmm:

A meno che nel post AvXmen gli affidino qualche testata, mi sa che il futuro di Spencer potrebbe essere sempre più Image (dove per ora ha fatto la roba migliore, seguita dalla poca roba fatta in DC) e adieu alla Marvel.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Murnau

Citazione di: Clint Barton il 21 Marzo 2012, 16:09:45
La serie vende poco ( :() e i nomi grossi, quindi, se li vogliono giustamente giocare altrove. i numeri di Hickman, per ora, sono comunque molto belli.
Gli ultimi due numeri della sua gestione sono comunque già co-scritti con questo tizio. Bah, a questo punto lo chiudessero e basta, l'Universo Ultimate, praticamente non ha più motivo di esistere (tranne U Spidey).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clod

anche per quello il destino potrebbe essere incerto perchè se Bendis dovesse passare su quello normale (cosa che non mi spiacerebbe affatto)...

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Daredevil

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 21 Marzo 2012, 16:11:37
Gli ultimi due numeri della sua gestione sono comunque già co-scritti con questo tizio. Bah, a questo punto lo chiudessero e basta, l'Universo Ultimate, praticamente non ha più motivo di esistere (tranne U Spidey).
Non si può comunque dire che non ci abbiano provato a rilanciarli, perchè prima c'era Millar con Pacheco-Yu-Dillon-Yu e ora Hickman con Ribic. Insomma, non ci hanno mica messo Pak o Van Lente con disegni di Ramos.

Peccato, è una serie che ha fatto la storia :(

Murnau

Citazione di: Clint Barton il 21 Marzo 2012, 16:16:39
Non si può comunque dire che non ci abbiano provato a rilanciarli, perchè prima c'era Millar con Pacheco-Yu-Dillon-Yu e ora Hickman con Ribic. Insomma, non ci hanno mica messo Pak o Van Lente con disegni di Ramos.

Tutte le belle cose hanno una fine. Non è più tempo per gli Ultimates, non c'è spazio per la roba che Millar ci aveva schiaffato dentro; e senza quella roba, gli Ultimates non servono a nulla.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Green Lantern

quoto massimo, ormai l'UU per me non ha più motivo di esistere, Ultimate Spidey escluso. e Ribic DEVE stare su Uncanny X-Force regolare :gun: alternandosi ad Opena  >:( >:(

Un Fumettaro

Ottimo, Camuncoli su Spider-Man :evilgrin: ottimo per Hellblazer...

spidergiakimo

Citazione di: Clint Barton il 21 Marzo 2012, 16:16:39

Purtroppo (e mi dispiace dirlo) se ci mettevano uno di questi significava che ci puntavano, visto che sono tutti autori che vendono un sacco, nonostante siano dei cani. Il fan medio preferisce Ramos a Ribic, poco ma sicuro (lo anche visto in prima persona).

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Murnau

E se questo Pinco Pallo fosse un fill-iner in attesa dell'arrivo di Brian Michael Bendis?

La notte, 1961

Robin

cioè, scusate quindi Hickman lascia dopo quanti numeri di Ultimates ????

Green Hankey

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 22 Marzo 2012, 12:40:58
E se questo Pinco Pallo fosse un fill-iner in attesa dell'arrivo di Brian Michael Bendis?

mi sembra che era stato detto che la testata l'avrebbe presa pinco pallo, ma potrebbe anche darsi che Bendis approdi su Ultimates

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Citazione di: Metta World Hankey il 22 Marzo 2012, 15:59:06
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 22 Marzo 2012, 12:40:58

mi sembra che era stato detto che la testata l'avrebbe presa pinco pallo, ma potrebbe anche darsi che Bendis approdi su Ultimates
Infatti dal 13 la piglia pinco pallo, cioé Sam Humphries. Mi chiedevo: essendo abbastanza strana, la cosa, non è che magari serve solo a prendere tempo?

La notte, 1961

Green Hankey

effettivamente non è un'ipotesi così assurda...... è passata inosservata perchè tutti pensano a Bendis sugli X men oramai

ma Hickman secondo voi lascerà la Marvel? Alla Image ha 2 o 3 ongoing già....