News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Progetti Futuri Marvel (USA)

Aperto da Green Lantern, 26 Maggio 2010, 11:38:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Silver Surfer

If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Mr. Seven

Praticamente X-Treme X-Men sarà realizzata da Greg Pak e Stephen Segovia ( :sick:) e sarà
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/

spidergiakimo

Non mi piace la preview di Captain Marvel, brutti i disegni e orrendo il costume.

Citazione di: x-joey il 18 Marzo 2012, 11:30:54
Praticamente X-Treme X-Men sarà realizzata da Greg Pak e Stephen Segovia ( :sick:) e sarà
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Exiles era carina, aveva un concept interessante  :sisi: , forse cercano di recuperare quello e andare avanti, visto che sono riusciti a rovinarlo dando il tutto a Claremont  :lol:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

TheSecondCitySaint

A me il costume di Cap.Marvel sembra più adatto ad un'uomo che una donna. :sisi:

Ex CleverBoy

spidergiakimo

Citazione di: Tommy Gavin il 18 Marzo 2012, 12:04:54
A me il costume di Cap.Marvel sembra più adatto ad un'uomo che una donna. :sisi:
anche quello  -_-

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Green Lantern

ma c'è gia Uncanny X-Force per i viaggi tra le dimensioni e gli universi paralleli... :hmm:

Mr. Seven

Citazione di: Hal Jordan il 18 Marzo 2012, 12:07:48
ma c'è gia Uncanny X-Force per i viaggi tra le dimensioni e gli universi paralleli... :hmm:
Ma quella è più una assassination squad, e pergiunta scritta benissimo.
Questa sarà più alla Exiles, ma scritta benino.
- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/

Murnau

Ma Greg Pak non l'hanno ancora licenziato? Che aspettano?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Arthur Curry

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 18 Marzo 2012, 14:00:20
ma secondo me con hulk non ha fatto male dai...

"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."

Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

spidergiakimo

Citazione di: Arthur Curry il 18 Marzo 2012, 14:07:03
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 18 Marzo 2012, 14:00:20
ma secondo me con hulk non ha fatto male dai...
più che altro ha avuto successo con Hulk che è pure meglio (per la Marvel, a me Pak non piace per niente).

Matches Malone

spidergiakimo

Ma Thunderbolts non era già diventata Dark Avengers durante Dark Reign?  :asd:

Peter Parker

Citazione di: spidergiakimo il 20 Marzo 2012, 21:02:54
Ma Thunderbolts non era già diventata Dark Avengers durante Dark Reign?  :asd:

Dark Avengers era proprio una serie a parte, non fare di questi grossolani errori...:dsi:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori