News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Progetti Futuri Marvel (USA)

Aperto da Green Lantern, 26 Maggio 2010, 11:38:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Thanos

Ma io sta cosa dei Dark avengers nuovi non l'ho proprio capita...

avevano fatto per me una cosa grandiosa con la prima formazione, ora sinceramente mi fanno solo storcere il naso...

e non so manco chi siano sti personaggi, figurarsi.

Selina Kyle

Io sono veramente curiosa di vedere Brian Wood all'opera su Wolvie. Lo adoro, è uno scrittore che mi fa impazzire e che mi manca già (DMZ e Northlanders  :cry:) dunque spero davvero possa divertirsi con l'artigliato.  :wub:

Una mela al giorno...

Barry Allen

Cioè scusate non ho capito... Il nuovo capitan marvel sarà carol denvers? :look:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Lois Lane

Citazione di: Ciclope il 21 Marzo 2012, 07:26:19

Nuova serie per Captain Marvel. La protagonista sarà Carol Danvers, che rinuncerà così all'identità di Ms. Marvel. Il team creativo sarà composto da Kelly Sue DeConnick e Dexter Soy.

E ho letto dichiarazioni della DeConnick sull'eroismo e la positività a dir poco meravigliose! Se le rispetta allora non vedo l'ora di vedere sta serie

Thanos

Ah non avevo visto...preferivo Karla Sofen come Ms Marvel a Carol ma sono curioso di dargli un occhiata...

spidergiakimo

Citazione di: Oliver Queen il 21 Marzo 2012, 08:50:19
Cioè scusate non ho capito... Il nuovo capitan marvel sarà carol denvers? :look:
eh si. E ci sta tantissimo. Peccato che abbia un costume brutto forte. E che il team creativo sia abbastanza di seconda fascia, quindi prevedo vita breve  :(

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

The Joker

Tale Sam Humphries da dov'è spuntato fuori?
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Sef-

Bah, a parte degli X-Men che frega poco, per ora...

Ultimates con Sam Chi?  :sick: :ph34r:

Capitan Marvel che pare un trans, con il team creativo dei Puffi  :ahsisi:

Poi, perchè tolgono Spencer da Ultimate X-Men? Non stava facendo bene?  :hmm:

Dark Avengers  :sick: guidati da Cage (che c'azzecca?  :sick:) e scritti da Parker  :sick: :sick: :sick: :sick: nonchè disegnati da Tal dei Tali  :tsk:
Eh si, effettivamente possono puntare a superare il lavoro fatto da Bendis/Deodato Jr.  :ahsisi:

Di Hulk fregauntubo.

Thanos

Ho appena visto il costume di Carol Danvers  :sick:

:dowson:

Sef-

Citazione di: Dr_Doom il 21 Marzo 2012, 12:49:48
Ho appena visto il costume di Carol Danvers  :sick:

:dowson:

Boh ma quello a me non dispiace tantissimo... preferivo un team decisamente più cazzuto, però.
E che magari rimanesse Ms. Marvel e non Capitano!  :asd:

Thanos

il team creativo boh, per me potevano anche scrivere pinco e pallo, non sapendo chi siano e cosa sappiano fare.

La cosa del capitano effettivamente fa molto trans, se la potevano risparmiare...

Capisco dare una svolta al personaggio, ma per me è pure troppo.

hanno anche

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

i disegni che ho visto però erano molto molto belli. Non so se fossero solo degli artwork o cosa ma meritavano moltissimo.

Sef-

Citazione di: Dr_Doom il 21 Marzo 2012, 12:58:01
hanno anche

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Si ecco, lì hanno toccato il fondo, e non to scherzando!!!  >:( >:( >:(

Thanos

Daredevil

Vabbè ragazzi, ma era il WonderCon, è normale che non abbiano annunciato chissà cosa. Le bombe le sganceranno più avanti ;)

In ogni caso, Wood sugli X-Men è un'ottima notizia :sisi:

Murnau

Citazione di: The Joker il 21 Marzo 2012, 11:28:49
Tale Sam Humphries da dov'è spuntato fuori?
Mi risulta abbia fatto una miniserie per la Image.

Certo che questa collana è passata dalle stelle alle stalle...
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987