News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ultimate Spider-Man - di Brian M. Bendis e Mark Bagley

Started by Ned Ellis, 30 September 2009, 19:25:05

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Sef-

Più che altro... a parte l'annual di Spidey nel numero 68 di USM, ho visto altre tavole/copertine per Ultimate Comics: Spiderman di 'sto Lafuente che mi hanno lasciato abbastanza... schifato quasi! :look: Bagley e Immonen secondo me erano perfetti per una testata come USM, fresca e leggera...  :sisi: tutt'altra storia...

Poi secondo me fa sembrare Peter senza maschera un ragazzino di 11 anni, e Spiderman una palla da basket messa su un manichino...  :ahsisi: :tsk:

American_Gaijin89

Quote from: The Riddler on 16 December 2009, 20:34:25
Più che altro... a parte l'annual di Spidey nel numero 68 di USM, ho visto altre tavole/copertine per Ultimate Comics: Spiderman di 'sto Lafuente che mi hanno lasciato abbastanza... schifato quasi! :look: Bagley e Immonen secondo me erano perfetti per una testata come USM, fresca e leggera...  :sisi: tutt'altra storia...

Poi secondo me fa sembrare Peter senza maschera un ragazzino di 11 anni, e Spiderman una palla da basket messa su un manichino...  :ahsisi: :tsk:

Magari nelle tavole vere e proprie migliora..o almeno speriamo. :cry:
Anche secondo me Immonen andava benissimo per una serie come USM  :sisi:

Sef-

Ma in USA a che numero sono di Ultimate Comics: Spiderman?? E' già cominciato??  :look:

Hal Jordan

Eccolo qua:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Quote from: The Riddler on 16 December 2009, 20:51:23
Ma in USA a che numero sono di Ultimate Comics: Spiderman?? E' già cominciato??  :look:
Si è già cominciato, mi pare siano al numero 5 ;)

Sef-

Hal, è proprio quella la cover che ho visto!  :look:
Adesso non riuscirò più a dormire...  :tsk:  :o

American_Gaijin89

ULTIMATUM: REQUIEMULTIMATE SPIDER-MAN 17x26, B., 128 pp., col.

Dopo le devastazioni provocate da ULTIMATUM, l'Universo Ultimate è un posto molto diverso da quello che conoscevate e molte domande vogliono una risposta. Spider-Man è davvero morto? Qual è il destino dei Fantastici Quattro? Che ne è degli X-Men dopo la morte di Charles Xavier, Wolverine e Ciclope? Che succederà adesso agli Ultimates? Brian M. Bendis, Stuart Immonen, Mark Bagley, Joe Pokaski e Ben Oliver saranno felici di svelarvi tutto in questo albo speciale, prologo alle nuove storie Ultimate a partire dal prossimo aprile!

------------------------------------------------------------

Non capisco perchè l'abbiamo considerato un numero del Ragno quando contiene tre storie, una effettivamente sul ragno uno sugli X Men e Un'altra sugli FF, potevano fare semplicemente un volumetto con scritto Ultimatum Requiem  :ahsisi:

Comumque numero abbastanza superfluo per qualità, utile invece per fare chiarezza su qualche particolare del Post - Ultimatum prima del rilancio delle testate.

Murnau

Io ad esempio l'ho preso in culo, perché hanno messo qui lo speciale Requiem degli X-Men e adesso mi manca.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 03 February 2010, 00:33:16
Io ad esempio l'ho preso in culo, perché hanno messo qui lo speciale Requiem degli X-Men e adesso mi manca.

Giusto per collezionismo guarda, perchè non ti perdi nulla...

Murnau

Se ti va, potresti mettermi sotto Spoiler cosa succede nel Requiem degli X-Men?

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

American_Gaijin89

Murnau

Uhm... certo che la Panini ha fatto una bastardata, a mettere questa storia in uno spillato di USM.

Grazie per il sunto, comunque. ;)

La notte, 1961

American_Gaijin89

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 03 February 2010, 01:26:07
Uhm... certo che la Panini ha fatto una bastardata, a mettere questa storia in uno spillato di USM.

Una "cagata" in effetti  :ahsisi:

QuoteGrazie per il sunto, comunque. ;)

Di niente figurati  :)

Green Lantern

che dici Iago, si può saltare questo volumetto? alla fin fine, mi basta sapere cosa succede...

American_Gaijin89

Quote from: Green Lantern on 05 February 2010, 20:42:00
che dici Iago, si può saltare questo volumetto? alla fin fine, mi basta sapere cosa succede...

Salta salta tranquillo  ;)

Green Lantern