News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimate Spider-Man - di Brian M. Bendis e Mark Bagley

Aperto da Ned Ellis, 30 Settembre 2009, 19:25:05

Discussione precedente - Discussione successiva

superxeno

Ottimo, mi manca solo il 4°. Poi credo che mi leggo in stecca una serie che avevo letto qua e la negli spillatini ai tempi e che non avevo minimamente capito...
Sometimes I feel so deserted

Heimdall

Questo Ultimate Spiderman di Bendis, soprattutto nella fase con Bagley, è veramente bellissimo  :wub:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: superxeno il 19 Giugno 2025, 10:25:12Ottimo, mi manca solo il 4°. Poi credo che mi leggo in stecca una serie che avevo letto qua e la negli spillatini ai tempi e che non avevo minimamente capito...

Io sto pian piano leggendo tutto intrecciato con Ultimates e Ultimate X-Men...  :wub:  :wub:  :wub: Fantastico!!!  :clap:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

superxeno

Ancora non ho preso il quarto omnibus, aspetto gli sconti o qualche offerta.

Nik88

Ultimate Spider-Man 5 - La morte di Spider-Man
Marvel Omnibus

Autori: Mark Millar, Brian Michael Bendis, Mark Bagley, Sara Pichelli, AA.VV.
18.3X27.7, C. + sovracover, 584 pp., col.|66€
Contiene: Ultimate Spider-Man (2000) #150/160, Ultimate Comics: Avengers vs. New Ultimates (2011) #1/6, Ultimate Comics: Fallout (2011) #1/6
MARVEL ITALIA

• Per oltre dieci anni, il premio Eisner Brian M. Bendis ha raccontato le vicende del giovane Peter Parker.
• Sotto le sue cure, il giovane Spider-Man è passato dall'essere un liceale impacciato a un eroe a tutto tondo, fonte d'ispirazione per l'intero Universo Ultimate.
• Ma tutte le cose belle hanno una fine, e mentre le nuvole si addensano, i criminali complottano e gli eroi si scontrano, l'ultima storia del Ragno si prepara ad andare in scena.
• Assistete all'ultima battaglia dell'Arrampicamuri, quella in cui dà la vita per le persone che ama, in uno dei momenti più scioccanti e struggenti del fumetto supereroistico moderno

Robin

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

superxeno

Non me lo aspettavo, pensavo che finisse con il quarto omnibus...
Tocca mettere in recupero anche questo.

Robin

Citazione di: Arkin Torsen il 11 Settembre 2025, 08:09:44:quoto:
Mi ripeterò però, ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.