News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Migliori Manga

Aperto da aster, 27 Febbraio 2012, 21:20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nick89212009

Citazione di: Bread Pak il 27 Febbraio 2012, 22:08:26
Fullmetal Alchemist
What A Wonderfull World!
La Città Della Luce
Romance Killer

Giusto pure Full Metal...

Post Uniti: 27 Febbraio 2012, 22:19:46

Citazione di: aster il 27 Febbraio 2012, 22:16:58
Citazione di: Matt Murdock il 27 Febbraio 2012, 22:05:42
Citazione di: aster il 27 Febbraio 2012, 21:58:02
io direi che:

dragonball, ken il guerriero,e saint seiya andrebbero inseriti solo per l'importanza che hanno e hanno avuto.
evangelion.
slam dunk anche io direi per fiducia. ancora non l'ho letto.
vagabond.
ongoing assolutamente sun ken rock.
mmm..poi devo pensare

EDIT:
ora che qualche anima pia ha messo anche un'immagine al post mi sono ricordato:
death note
e forse direi anche one piece. a me personalmente non piace ma a quanto pare è molto apprezzato.

Allora non ti paicciono la maggior parte degli shonen  :lolle: :lolle: :lolle:

il genere shonen mi piace, anche se preferisco i seinen. poi  un conto è avere tra le mani uno shonen come ken il guerriero e un conto è avere tra le mani one piece. ovviamente questa è un mio parere.
anche death note secondo me è superiore.


Ken e Death non sono propriamente shonen... eppoi ho detto quasi tutti mica tutti  :lolle: :lolle: :lolle:

[Aenima]

Citazione di: Bread Pak il 27 Febbraio 2012, 22:15:24
Che non è la ristampa ma l'unica edizione esistente  :lol:

Ah, credevo fosse una ristampa perchè così è indicato su Alessandro Distribuzioni (il primo sito che ho aperto), si vede quanto sono preparato riguardo le uscite italiane dell'Uomo Tigre  :asd:.

Vedendolo in fumetteria non avevo nemmeno controllato, mi era bastato vedere il prezzo :asd:


CitazioneMia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati" [Clerks II]

Kara Zor-El

Io ne ho letti pochi pochi ma mi sono piaciuti Yu degli spettri, DNA² e il giocattolo dei bambini... :P

Nick89212009

Citazione di: Kara Zor-El il 27 Febbraio 2012, 22:24:02
Io ne ho letti pochi pochi ma mi sono piaciuti Yu degli spettri, DNA² e il giocattolo dei bambini... :P

Se si mette Yu Yu Hakusho si mette pure HunterxHunter capolavori entrambi...

Kara Zor-El

HunterxHunter non l'ho letto...

aster

Citazione di: Matt Murdock il 27 Febbraio 2012, 22:17:58
Citazione di: Bread Pak il 27 Febbraio 2012, 22:08:26
Fullmetal Alchemist
What A Wonderfull World!
La Città Della Luce
Romance Killer

Giusto pure Full Metal...

Post Uniti: 27 Febbraio 2012, 22:13:06

Citazione di: aster il 27 Febbraio 2012, 22:16:58
Citazione di: Matt Murdock il 27 Febbraio 2012, 22:05:42
Citazione di: aster il 27 Febbraio 2012, 21:58:02
io direi che:

dragonball, ken il guerriero,e saint seiya andrebbero inseriti solo per l'importanza che hanno e hanno avuto.
evangelion.
slam dunk anche io direi per fiducia. ancora non l'ho letto.
vagabond.
ongoing assolutamente sun ken rock.
mmm..poi devo pensare

EDIT:
ora che qualche anima pia ha messo anche un'immagine al post mi sono ricordato:
death note
e forse direi anche one piece. a me personalmente non piace ma a quanto pare è molto apprezzato.

Allora non ti paicciono la maggior parte degli shonen  :lolle: :lolle: :lolle:

il genere shonen mi piace, anche se preferisco i seinen. poi  un conto è avere tra le mani uno shonen come ken il guerriero e un conto è avere tra le mani one piece. ovviamente questa è un mio parere.
anche death note secondo me è superiore.


Ken e Death non sono propriamente shonen... eppoi ho detto quasi tutti mica tutti  :lolle: :lolle: :lolle:
ehhh magari fossero tutti cosi! ultimamente sto aprezzando anche Zetman

Nick89212009


emmeemmeesse

Io dire di aggiungere anche Raqiya di Yajima e "quel fottuto mostro di" Boichi!  :ahsisi:
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Kaos

Senza ombra di dubbio penso che Berserk sia la bibbia del manga  ;)

tutto il resto è un gradino sotto, anche se stiamo parlando di generi completamente differenti tra loro

ma difficilmente ricapiterà di vedere un altro capolavoro manga dove c'è tutto: amicizia, amore, vendetta, destino, morte, splatter, storia, chiesa, e chi più ne ha più ne metta.. senza contare le fantastiche tavole di Miura!

tuttavia sono anche il primo a dire, che negli ultimi anni il manga è un po decaduto..
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Bread v Pak

Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

lOOxlOO

conclusi:
- Video Girl Ai / Len
- Saint Seiya
- Ken il Guerriero
- Touch
- Slam Dunk
- Maison Ikkoku
- Dragon Ball
in corso:
- Berserk
- One Piece

Ora mi vengono in mente questi, certo è che quelli conclusi che ho citato (salvo Dragon Ball che la storia la conoscono pure i Maori) vanno letti x forza.
"Con me non hai mai volato"

TheSecondCitySaint

Con grande sorpresa devo dire che nei ultimi mesi ho recuperato Fairy Tail e mi sta piacendo tantissimo.Ottimi combattimenti soprattutto i combattimenti femminili e ottima la gestione di tanti personaggi cosa che in molti altri manga manca apparte One Piece... :sisi:

Perciò lo inserisco nella mia lista di migliori manga e tolgo fragolino e i suoi amichetti con gli stuzzicadenti... :lolle:



Ex CleverBoy

Green Hankey

Citazione di: Señor Chang il 26 Agosto 2012, 12:48:18
Con grande sorpresa devo dire che nei ultimi mesi ho recuperato Fairy Tail e mi sta piacendo tantissimo.Ottimi combattimenti soprattutto i combattimenti femminili e ottima la gestione di tanti personaggi cosa che in molti altri manga manca apparte One Piece... :sisi:

Perciò lo inserisco nella mia lista di migliori manga e tolgo fragolino e i suoi amichetti con gli stuzzicadenti... :lolle:

idem, anche perchè l'autore si vede che è migliorato tantissimo dal banale e idiota Rave  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

TheSecondCitySaint

Infatti solo ieri ho scoperto che era lo stesso autore,cioe quando leggevo Rave ero nabbo e non mi fregava niente dell'autore pero ieri ho cercato su internet perchè lo stile mi ricordava qualcosa... :lolle:

Cmq anche te lo leggi Hanky?



Ex CleverBoy

Green Hankey

Citazione di: Señor Chang il 26 Agosto 2012, 12:59:12

Cmq anche te lo leggi Hanky?

sto guardando l'anime, ma ho intenzione da settembre di recuperare pure il manga  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.