News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League Cry for Justice (USA) di James Robinson

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:58:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Hal Jordan

Citazione di: Madman il 01 Febbraio 2010, 21:16:58
Citazione di: Hal Jordan il 01 Febbraio 2010, 21:03:10
Citazione di: Madman il 01 Febbraio 2010, 21:01:10
Citazione di: Hal Jordan il 01 Febbraio 2010, 20:58:55
Niente da fare, io le immagini che posta Madman non le vedo :lol:
:blink: Mi spiace, ma non penso sia colpa del link, io la vedo correttamente e l'indirizzo, preso dal blog DC, è corretto :unsure:
Prova con un altro browser, o cancella i cookies :sisi:

Quelle che prendi dal blog DC non le vedo :nono: Provo a cambiare browser :ahsisi:
Edit: con firefox le vedo :up:

Ottimo :D
Prima cosa usavi, Explorer? :tsk:
:sisi: :lol:

DarkGlory

Non usate explorer fa cagare!

Quindi sta nella JLA sempre con la stessa leadership di prima?

"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Nexus

Citazione di: DarkGlory il 01 Febbraio 2010, 21:22:34
Quindi sta nella JLA sempre con la stessa leadership di prima?

Non so dirti, non leggo gli spillati, aspetto il TP :hmm:
Previously known as Andrea.

Knightmare Batman

ouff non ci sto capendo più nulla ma potrebbe essere che il tizio che sembra  Mister Miracle sia in realtà il Dr. Impossible http://en.wikipedia.org/wiki/Doctor_Impossible ..almeno così ipotizzano sul forum della dc http://dcboards.warnerbros.com/web/thread.jspa?threadID=2000210889&tstart=0
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Nexus

News per JLA: Generatio Lost di Winick e Giffen: L'artista sarà Aaron Lopresti (Wonder Woman), mentre Tony Harris si occuperà delle cover (il primo numero avrà anche una variant di Kevin Maguire)

Lar Gand

Citazione di: Madman il 12 Febbraio 2010, 19:59:32
News per JLA: Generatio Lost di Winick e Giffen: L'artista sarà Aaron Lopresti (Wonder Woman), mentre Tony Harris si occuperà delle cover (il primo numero avrà anche una variant di Kevin Maguire)

Tutto ciò è figo!
Lopresti su WW mi è piaciuto molto
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Lar Gand

justice league of america 42 preview Spoiler

by robinson & bagley:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Clark Kent

Green Lantern

che poppe donna, kory e kimiyo  :ahsisi:

Clark Kent

cavoli questa formazione mi piace tantissimo...d'istinto intendo! particolare ma molto accattivante

Nexus

Citazione di: Nembo Kid il 19 Febbraio 2010, 00:08:56
cavoli questa formazione mi piace tantissimo...d'istinto intendo! particolare ma molto accattivante

Perche' ti piacciono i Titani  :sisi: Praticamente dovrebbero rinominare la serie in Justice Titans  :ahsisi:

Clark Kent

Citazione di: Madman il 19 Febbraio 2010, 00:50:32

Perche' ti piacciono i Titani  :sisi: Praticamente dovrebbero rinominare la serie in Justice Titans  :ahsisi:

non solo Ci sono anche
che adoro oltre modo! anzi la ciliegina per me sono loro!

i titani ovviamente mi rendono più che felice  :lol:

Green Arrow

Citazione di: Madman il 19 Febbraio 2010, 00:50:32

a me non dispiace che ci siano tutti quei titani in formazione.
Non li amo particolarmente, però alla fine è giusto che anche loro entrino per un periodo nella JL, visto che su carta il loro destino era quello di rimpiazzare i loro mentori quando sarebbe stato il momento.

ma la cosa che mi piace di più questa formazione è la presenza di

Morfeo

Ma scusate cè un Dr Light buono?
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Green Lantern

sì è una donna di cui sò solo il nome