Justice League Cry for Justice (USA) di James Robinson

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:58:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lar Gand



Topic per parlare delle attuali pubblicazioni riguardanti la JLA.
Prima di iniziare, un piccolo riassunto: La serie Justice League of America v.2, avviata nel 2006, ha recentemente visto l'abbandono del team costituito da Dwayne McDuffie e Ed Benes sul numero 33. In sostituzione, Len Wein sta scrivendo una saga di passaggio che porterà alla nuova conduzione della serie, la quale ad ottobre (numero 38) passerà nelle mani del grande James Robinson (Starman) e del disegnatore Mark Bagley (Trinity).
Tuttavia James Robinson ha già iniziato a lavorare con la League, è infatti in corso di pubblicazione una miniserie (intitolata Cry for Justice) splendidamente illustrata da Mauro Cascioli, che esplora il desiderio di giustizia provato da Hal Jordan e Oliver Queen dopo gli ultimi gravi avvenimenti che hanno scosso la formazione; certe tematiche di questa miniserie andranno ovviamente a confluire nella serie regolare.

Partiamo quindi con una preview del secondo numero di Cry for Justice:


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Nexus

Non ho capito, il topic è dedicato a tutta la JLA, non solo a Cry for Justice? :unsure:
Comunque CFJ lo comprerò sicuro, visti gli autori  :sisi:
Previously known as Andrea.

Lar Gand

Citazione di: Madman il 30 Agosto 2009, 23:11:51
Non ho capito, il topic è dedicato a tutta la JLA, non solo a Cry for Justice? :unsure:
Comunque CFJ lo comprerò sicuro, visti gli autori  :sisi:

Modificato per parlare della JLA in generare.

Il primo numero di CFJ rulla.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Matches Malone

Preview di Cry for Justice #3:


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Arzak

Di questa mini mi compro l'HC appena esce!! :sisi:

Mi ispira tantissimo!! :sisi:

Ikki di Phoenix

Mi piace da morire la costruzione della pagina di Cascioli, non lo facevo così sperimentatore... Mi fa venir voglia di preparargli un'intervista :D


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Arzak

Si sa quando più o meno dovrà uscire l'HC??

Lar Gand

Citazione di: Vath Sarn il 03 Settembre 2009, 10:31:19
Si sa quando più o meno dovrà uscire l'HC??

Sul sito DC nn è ancora schedulato, a spanne direi nella prima metà del 2010

Intanto oggi ho preso il num 2 :w00t:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Bucky Barnes

Ma prometheus nn era morto, ucciso dal batman dei titani del futuro??
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Occhi nella Notte


Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Lar Gand

Citazione di: Red Robin il 03 Settembre 2009, 15:52:29
Ma prometheus nn era morto, ucciso dal batman dei titani del futuro??

Mi pare che lo butti solo fuori da un palazzo in fiamme, cosa vuoi che sia per un supervillain come Prometheus?

Cmq dimenticate tutto quello che avete letto su Prometheus (a parte la JLA di Morry, ovvio) è leggete il suo num di Faces of Evil  :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
(il preambolo a Cry for Justice)
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Lar Gand

Il secondo numero di Cry for Justice è molto interessante...  :shifty:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Green Lantern

ma il terzo è ancora meglio... :asd:

Matches Malone

La squadra di Robinson & Bagley: