News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League Cry for Justice (USA) di James Robinson

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:58:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Nexus

Secondo voi dove pubblicheranno Faces of Evil: Prometheus? Nel volume di Cry for Justice? :hmm:
In Usa intendo, visto che la Planeta ha già detto di non volerlo stampare  <_<
Previously known as Andrea.

Murnau

Nel sommartio del volume USA non compare... :cry:

Mi sa che dobbiamo pescarlo su ebay...
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nexus

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 31 Gennaio 2010, 22:57:50
Nel sommartio del volume USA non compare... :cry:

Mi sa che dobbiamo pescarlo su ebay...

Temo di sì, non vedo dove mai potrebbero inserirlo, se non sulla JLA :cry:

Oltretutto, a giudicare dal preview, mi pare un numero piuttosto importante (e carino, pure :ahsisi:)

Lar Gand

Mi pare assurdo che ne la DC ne la Planeta lo lascino fuori dal volume  :blink:
E' molto importante nella storia.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Murnau

Guarda, nel sommario del volume DC proprio non risulta. Posso solo sperare che sia sbagliata la descrizione.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nexus

Cover di Justice League: Cry for Justice #7

:w00t:

DarkGlory

Domanda: Ma il nuovo Batman fa parte della JLA? :hmm:

"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Nexus

Citazione di: DarkGlory il 01 Febbraio 2010, 20:49:03
Domanda: Ma il nuovo Batman fa parte della JLA? :hmm:

Sì, sulla regular :sisi:

Hal Jordan

Niente da fare, io le immagini che posta Madman non le vedo :lol:

Nexus

Citazione di: Hal Jordan il 01 Febbraio 2010, 20:58:55
:blink: Mi spiace, ma non penso sia colpa del link, io la vedo correttamente e l'indirizzo, preso dal blog DC, è corretto :unsure:
Prova con un altro browser, o cancella i cookies :sisi:

Hal Jordan

Citazione di: Madman il 01 Febbraio 2010, 21:01:10
:blink: Mi spiace, ma non penso sia colpa del link, io la vedo correttamente e l'indirizzo, preso dal blog DC, è corretto :unsure:

Quelle che prendi dal blog DC non le vedo :nono: Provo a cambiare browser :ahsisi:
Edit: con firefox le vedo :up:

Knightmare Batman

Tornano i nuovi dei ?? quindi torna anche Darkseid ? :w00t:
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

DarkGlory

"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Nexus

Citazione di: Rutger85 il 01 Febbraio 2010, 21:07:39
Tornano i nuovi dei ?? quindi torna anche Darkseid ? :w00t:

Si suppone :burnes:

Nexus

Citazione di: Hal Jordan il 01 Febbraio 2010, 21:03:10
Citazione di: Madman il 01 Febbraio 2010, 21:01:10

Quelle che prendi dal blog DC non le vedo :nono: Provo a cambiare browser :ahsisi:
Edit: con firefox le vedo :up:

Ottimo :D
Prima cosa usavi, Explorer? :tsk: