I personaggi che eliminereste volentieri dal multiverso fumettistico

Aperto da Akanith Wan, 19 Febbraio 2010, 17:24:03

Discussione precedente - Discussione successiva

UltramanMattia

Citazione di: Corto Maltese il 16 Febbraio 2012, 01:57:15
Citazione di: Corto Maltese il 31 Gennaio 2012, 12:38:35
Citazione di: Clark Kent il 26 Gennaio 2012, 17:47:51
Cable. Mi ero dimenticato di quanto mi stia profondamente sugli zebedei Cable  :lolle:
Concordo. Ha delle premesse interessanti, ma quella sua mentalità da "soldato-Swarzneggher spacco tutto io" me l'ha fatto sempre rimanere sul cazzo anche a me.
Però effettivamente non lo eliminerei :lolle:

Cari colleghi, anche a voi sta antipatica la Dark Age?
Non proprio, mastico pane e Vertigo da qualche anno con Watchmen come antipasto. E' che proprio mi sta sulle balle Cable :asd:
[/quote]

Quello è diverso perchè sono storie ben fatto. Io quando parlo di Dark Age intendo cose tipo i fumetti di Liefeld.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Corto Maltese

Citazione di: UltramanMattia il 19 Febbraio 2012, 14:00:12
Citazione di: Corto Maltese il 16 Febbraio 2012, 01:57:15
Citazione di: Corto Maltese il 31 Gennaio 2012, 12:38:35
Citazione di: Clark Kent il 26 Gennaio 2012, 17:47:51
Cable. Mi ero dimenticato di quanto mi stia profondamente sugli zebedei Cable  :lolle:
Concordo. Ha delle premesse interessanti, ma quella sua mentalità da "soldato-Swarzneggher spacco tutto io" me l'ha fatto sempre rimanere sul cazzo anche a me.
Però effettivamente non lo eliminerei :lolle:

Cari colleghi, anche a voi sta antipatica la Dark Age?
CitazioneNon proprio, mastico pane e Vertigo da qualche anno con Watchmen come antipasto. E' che proprio mi sta sulle balle Cable :asd:

Quello è diverso perchè sono storie ben fatto. Io quando parlo di Dark Age intendo cose tipo i fumetti di Liefeld.
Allora si :asd:
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Logan

Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

Deadpool

UltramanMattia

https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Akanith Wan

E' ufficiale: il personaggio Marvel che odio di più in assoluto è Ciclope, lo considero inutile, privo di spessore e di attrattiva, per me non merita tutta la grande considerazione che invece ha, fosse stato per me l'avrei relegato al rango di personaggio minore e/o di villain di secondo (ma anche terzo o quarto) piano, tutto sommato l'abilità mutante di sparare raggi laser dagli occhi ha una sua utilità in battaglia ed ha anche il suo fascino retrò. E direi che sono stato buonissimo con un personaggio che fondamentalmente mi è sempre stato sui cabbasisi.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Rain

Devo dire che per un pò, anche a me non ha detto nulla come personaggio...ma dopo aver letto Gli incredibili x-men di whedon e cassaday l'ho rivalutato completamente... :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Logan

Citazione di: Morfeo il 13 Marzo 2012, 18:47:56
Mi è sempre saputo di una noia mortale a me Cyke  :lolle: :lolle: :lolle:.
:asd:
si, un tantinello pesante come persona!  :lolle:

Bucky Barnes

Citazione di: Akanith Wan il 13 Marzo 2012, 18:44:32
E' ufficiale: il personaggio Marvel che odio di più in assoluto è Ciclope, lo considero inutile, privo di spessore e di attrattiva, per me non merita tutta la grande considerazione che invece ha, fosse stato per me l'avrei relegato al rango di personaggio minore e/o di villain di secondo (ma anche terzo o quarto) piano, tutto sommato l'abilità mutante di sparare raggi laser dagli occhi ha una sua utilità in battaglia ed ha anche il suo fascino retrò. E direi che sono stato buonissimo con un personaggio che fondamentalmente mi è sempre stato sui cabbasisi.
Secondo me è un figo.
Cioè si è bombato tutte le più fighe della Marvel, è leader degli x-men e Spoiler SCISMA
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E ha un potere figo, diciamolo.
Il problema che la Marvel non sempre lo valorizza, complici anche autori scrausi.
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Clod

quoto Bucky; nenach'io lo consideravo molto, però il potenziale che ha è enorme e negli ultimi hanno l'hanno ampiamente dimostrato
poi chiaro, se non piace non piace, de gustibus :lol:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Akanith Wan

Citazione di: Bucky Barnes il 13 Marzo 2012, 20:16:30

E ha un potere figo, diciamolo.
Il problema che la Marvel non sempre lo valorizza, complici anche autori scrausi.

Se se, proprio "figo" come potere e soprattutto originalissimo, lo possiedono solo un altro migliaio di personaggi... :shifty:

E comunque, è proprio a causa degli autori scrausi che Ciclope è fin troppo valorizzato secondo me. :asd:

E comunque, Wolverine si è scopato il 99,9% delle Marvel femmine, senza contare le trombate multiversali... :evilgrin:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Logan

CitazioneE comunque, Wolverine si è scopato il 99,9% delle Marvel femmine, senza contare le trombate multiversali...
è il fascino dell'uomo peloso  :asd:

Corto Maltese

Citazione di: Akanith Wan il 13 Marzo 2012, 18:44:32
Leggi qua :asd:
http://docmanhattan.blogspot.com/2012/03/5-motivi-per-cui-ciclope-degli-x-men-e.html
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Bruce Wayne