I personaggi che eliminereste volentieri dal multiverso fumettistico

Aperto da Akanith Wan, 19 Febbraio 2010, 17:24:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

samashi


No Use For A Name

#391
Citazione di: DAVIDE il 03 Gennaio 2018, 10:40:17
Io ancora non capisco perché non eliminano Tim Drake?
C'è già Damian che fa la spalla di Bats.
Dick che è un robin veterano...ed è quello storico...INTOCCABILE!!!!
Jason che è un robin cattivo-redento( ed eliminerei pure lui...definitivamente)
Alla DC i robin escono dagli orecchi.
Tim non sanno dove sbolognarlo.
Passa da un gruppo ad un'altro...e tutti se lo scaricano.
Tra poco avremo un Robin in ogni supergruppo.
Robin nella League,Robin nei Titans,Robin negli Outsider,Robin nella Doom patrol.
Insomma;dategli un posto fisso o eliminatelo  :quoto:


E' Damian a dover essere eliminato, Tim è più utile e decisamene più intelligente.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

samashi

Citazione di: DAVIDE il 03 Gennaio 2018, 10:46:14
E magari una sfoltita alle lanterne terrestri.
Alla faccia che devono essere 2 per settore!
Qui facciamo na squadra di calcio...panchina compresa!

nel caso opterei per Jessica, mi sto un po' avvizzendo le palle a forza di leggere che ha paura di tutto cioè sembra una dei Sinestro Corps più che una lanterna, ha scocciato da un pezzo

Deadpool


No Use For A Name

Citazione di: samashi il 03 Gennaio 2018, 10:54:58
Citazione di: DAVIDE il 03 Gennaio 2018, 10:46:14
E magari una sfoltita alle lanterne terrestri.
Alla faccia che devono essere 2 per settore!
Qui facciamo na squadra di calcio...panchina compresa!

nel caso opterei per Jessica, mi sto un po' avvizzendo le palle a forza di leggere che ha paura di tutto cioè sembra una dei Sinestro Corps più che una lanterna, ha scocciato da un pezzo


Concordo, ma onestamente lo stesso vale anche per Simon, fosse per me lascerei Hal da solo sulla serie omonima, mentre su Green Lanterns John e Guy, magari assieme a Kyle.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Deadpool

Citazione di: Man of Steel il 03 Gennaio 2018, 11:51:56
Citazione di: Deadpool il 03 Gennaio 2018, 11:04:59
Citazione di: Man of Steel il 03 Gennaio 2018, 10:37:01
No more Sentry!

Paura di un pò di concorrenza ?  :ahsisi:
Pffffff :asd:

Se devo sceglierne uno, preferisco Gladiator! :ahsisi:
Non ne avessi non avresti avuto bisogno di postare questo  :shifty:

Man of Steel

Avrei menzionato tutti i cloni di Supes allora! :lolle:
Nah è proprio il pg che schifo, non una "concorrenza", anzi ben venga! :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Professor Zoom

Sentry nei Dark Avengers era un signore personaggio, peccato per la sua fine in Assedio, l'ho sempre trovata molto frettolosa.

Daredevil


Deadpool


Mister C


No Use For A Name

#402
La Power Girl attuale, praticamente la Kamala Khan della DC.

EDIT: Hack, quella apparsa su SS, non ne capisco l'utilità.
RE-EDIT: Manchester Balck, l'avevo (fortunatamente) dimenticato, ma già ai tempi di TT mi stava sulle balle.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Il Sorridente

Non leggo la Marvel dai tempi di Marvel Now !, ma non importa.
Onestamente, non ci sono molti personaggi che eliminerei.
I primi che mi vengono in mente sono Deadpool, Gwenpool e gli Alphaflight.
Penso però che per la Marvel sarebbe meglio ridurre drasticamente il numero di testate limitandosi a pubblicare soltanto le storie dei personaggi che contano.
Una testata per l' Uomo Ragno, una per Thor, una per Capitan America, due o, al massimo, tre per i vari gruppi mutanti e cosi via.
Insomma, se arrivassero a pubblicare una quindicina di testate al posto delle cinquantacinque di questo Febbraio ( per un totale di oltre settanta albi uscendo in alcuni casi più numeri nello stesso mese ) e proponendo solo i pesi massimi ( magari anche con un due - tre buone new entries ) tornerei a seguire la Marvel.
La Marvel dopo Civil War si è troppo presa sul serio: oramai tutti i supereroi sono in qualche modo collegati fra loro, dentro a filiali degli Avengers e o Xmen, che fanno comunque riferimento allo Shield.
In pratica si è quasi tolta, se non per rari casi, il senso di fiaba che tanto era cara nel periodo passato...le identità segrete, ma anche il pattugliare le strade o il loro quotidiano tra i civili, sono particolari che man mano stanno sempre più perdendo presa nella Casa delle idee.

E mi rammarico, sì, avete capito bene, mi rammarico poiché la Marvel è stata la mia giovinezza.
E rimpiango una vera Casa delle Idee nella quale Licantropus, Shang-Chi e Capitan Mar-vell potevano convivere pacificamente. 
Lo rimpiango proprio quell' universo nel quale, mentre Galactus minacciava la Terra e Silver Surfer scorrazzava per i cieli di New York, l' Uomo Ragno e Devil saltavano tranquillamente fra i tetti ; quell' universo nel quale,  mentre gli X-men cercavano di impedire al conte Nefaria di nuclearizzare il mondo, i Vendicatori continuavano a farsi i cazzi propri tra annunci di ricerca di nuovo  personale e viaggi di nozze intorno al mondo.

Clod

Con il Legacy Cap ne ha una, Iron Man idem e lo stesso per Thor. Spidey ne ha due, ma fra un po' Slott dovrebbe sloggiare.
I mutanti ne han sempre avute un sacco e di certo non si fermeranno adesso, specie ora con la riacquisizione dei diritti Fox.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.