News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

DMZ - di Brian Wood & Riccardo Burchielli

Started by Lar Gand, 21 August 2009, 19:14:24

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

BlackJack

Quote from: Selina Kyle on 03 October 2011, 10:12:43
C'è qualche alto e basso, ma secondo me il livello è il medesimo. Cioè, se DMZ non ti piace prima non ti piace nemmeno poi. E' difficile imho rimanere conquistati dalla seconda parte della serie se non ha amato la prima.

Capito, era piu' o meno il mio timore. Cioe' non ricordo bene, ma ad esempio i volumi 4 e 5 erano gia' piu' deboli dei primi 3 (che almeno avevano una trama coerente...). Allora evito e risparmio grazie ;)

Azrael

DMZ N.11 [DI 12]
L'alba degli Stati Liberi
di Brian Wood, Riccardo Burchielli

(Contiene DMZ 60-65)
ISBN: 978-84-684-7546-2
16,8x25,7, B, 136 pp, col.
€ 14,95

Mentre Matty Roth lotta per fare pace con se stesso e per recuperare la fiducia di quanti lo credevano un amico e portavoce agli occhi del mondo, l'esercito degli Stati Uniti e quello degli Stati Liberi si scontrano inesorabilmente nella zona smilitarizzata di Manhattan.
L'esito è segnato e non si torna indietro. Si interrompono le piccole scaramucce e le cospirazioni occulte. La battaglia finale tra le due fazioni che si sono contese per sessanta numeri il controllo di New York avverrà qui e ora.
In questo penultimo volume di una delle distopie meglio riuscite del Ventunesimo Secolo, il team creativo composto da Brian Wood e Riccardo Burchielli interagisce al massimo per far vibrare il lettore di emozione e paura. Non perdetevi l'inizio di uno dei migliori conflitti armati narrativi della storia del fumetto moderno! DMZ sta per concludersi, e nessun amante dei titoli Vertigo potrà esimersi dal lasciarsi coinvolgere.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

KetKiller

Ma è stato interrotto o si conclude naturalmente?

Mordecai Wayne

Ho letto solo il primo numero...dovrei darmi una mossa. :lol:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Selina Kyle

Quote from: KetKiller on 10 November 2011, 01:31:55

La serie è in chiusura anche negli Stati Uniti (e la Planeta con la pubblicazione dei volumi è avanti rispetto all'America) ma senza forzature, Wood è arrivato alla conclusione naturale della serie.  :up:

Una mela al giorno...

Frank Miller

Stamani mi arrivano i volumi 4 e 5!
Piano piano la sto recuperando.. :asd:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

The Joker

Quote from: Selina Kyle on 10 November 2011, 09:36:30
Quote from: KetKiller on 10 November 2011, 01:31:55

La serie è in chiusura anche negli Stati Uniti (e la Planeta con la pubblicazione dei volumi è avanti rispetto all'America) ma senza forzature, Wood è arrivato alla conclusione naturale della serie.  :up:

E' giunto il momento del recupero :sisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Clint Eastwood

questa serie mi piaceva moltissimo,è arrivato il momento di rimettermi in pari e prendere tutti i volumi che mi mancano! (dal 7 in poi credo)

ma è confermato che il 12esimo sarà l'ultimo volume?

se sì,quando uscirà?
CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

KetKiller

Eh bella domanda........non mi pare di averlo visto nelle uscite a breve della Lion.....perlomeno fino ad aprile...

mistake89

Se non sbaglio in America si è conclusa a Dicembre - o i primi di gennaio- quindi tra un po' (Maggio?) dovrebbe uscire anche da noi.
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr

Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]

Selina Kyle

Il pensiero che sia finita mi affligge  :cry: :cry:

Una mela al giorno...

spidergiakimo

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

MrDark

Quote from: Selina Kyle on 23 January 2012, 09:23:54
Il pensiero che sia finita mi affligge  :cry: :cry:

Vero, spiace  molto anche a me  :cry:

Selina Kyle

Io ho letto l'ultimo volume Planeta da poco e questa idea di procedere per racconti brevi devo dire che mi seduce. Del resto il finale è prevedbile:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Ci si concentra dunque sui protagonisti, sulle azioni di Matty Roth, che è uno dei personaggi a fumetti che ho visto davvero cambiare nel corso della serie: cambiamenti determinanti che l'hanno prima innalzato e poi sporcato. Ma arriva sempre il momento della resa dei conti con se stessi, nella DMZ.. come mi mancheranno questi volti e queste strade, e la Manhattan di Burchielli..  :cry:

Una mela al giorno...

Mordecai Wayne

Selina, puoi sempre rileggerti la serie.  -_-
I personaggi non ti mancheranno perchè saranno sempre con te  :up:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!