News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Incorporated Vol.1 (USA) di Grant Morrison

Aperto da Matches Malone, 12 Novembre 2010, 10:11:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Lois Lane

Citazione di: Matches Malone il 12 Gennaio 2012, 14:56:37
Citazione di: Matt Murdock il 12 Gennaio 2012, 14:56:00
Burnham lo adoro, è il nuovo Quitely! :w00t:

è Quitely senza visi rugosi, potrebbe piacere pure a Clark :lol:
infatti in queste immagini lo preferisco  :dsi:

Murnau

Citazione di: Matt Murdock il 12 Gennaio 2012, 14:56:00
Burnham lo adoro, è il nuovo Quitely! :w00t:
E' Quitley semplificato nel tratto e senza sperimentazioni sul linguaggio fumettistico, ma pur sempre un piccolo Quitley.  :D
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Buddy Baker

Artisti a rotazione tra cui Paquette  :wub:

Post Uniti: 12 Gennaio 2012, 16:36:54

Scusate questa frase significa che Inc vede Morrison tornare a scrivere una serie mensile o che fa da preludio al ritorno di Morrison sul mensile?
Perchè ho qualche dubbio su unfold:

Come May, fans will get another chance to watch the international Batman initiative unfold as Morrison returns to the monthly series.

Ex Capitan Marvel, ex edo

Green Hankey

Citazione di: Buddy Baker il 12 Gennaio 2012, 16:34:08
Artisti a rotazione tra cui Paquette  :wub:

Post Uniti: 12 Gennaio 2012, 16:30:14

Scusate questa frase significa che Inc vede Morrison tornare a scrivere una serie mensile o che fa da preludio al ritorno di Morrison sul mensile?

Come May, fans will get another chance to watch the international Batman initiative unfold as Morrison returns to the monthly series.

io non leggo artisti a rotazione, ma solo Chris Burnham come disegnatore di tutta la serie.....

Poi per la frase citata, penso che si riferisca al ritorno di Morry sulla serie regolare Batman Incorporated (che sembra essere a sto punto il "nuovo" titolo di Batman Strikes)
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Buddy Baker

Citazione di: Mr. Hankey il 12 Gennaio 2012, 16:42:02
Citazione di: Buddy Baker il 12 Gennaio 2012, 16:34:08
Artisti a rotazione tra cui Paquette  :wub:

Post Uniti: 12 Gennaio 2012, 16:30:14

io non leggo artisti a rotazione, ma solo Chris Burnham come disegnatore di tutta la serie.....

Poi per la frase citata, penso che si riferisca al ritorno di Morry sulla serie regolare Batman Incorporated (che sembra essere a sto punto il "nuovo" titolo di Batman Strikes)

Featuring art by a rotating roster of artists including Yanick Paquette, Cameron Stewart and Burnham, "Batman Inc...

E' nell'articolo di cbr linkato

Sulla frase riguardo al mensile lo immaginavo, però mi piaceva illudermi  :asd:

Green Hankey

Citazione di: Buddy Baker il 12 Gennaio 2012, 16:44:59

Featuring art by a rotating roster of artists including Yanick Paquette, Cameron Stewart and Burnham, "Batman Inc...

si riferisce alla prima serie di Batman Inc che si è appena conclusa  :ahsisi:

Readers will be super-excited to know, not only is Grant Morrison writing this, but Chris Burnham is going to be the full-time artist on the series.

Post Uniti: 12 Gennaio 2012, 16:47:57

Sulla frase riguardo al mensile lo immaginavo, però mi piaceva illudermi  :asd:

beh io credo che la testa ora è in buone mani e preferisco Morry concentrato su AC, Multiversity e su quelle storie di WW e Flash che vuole scrivere  :ahsisi:

Buddy Baker

Citazione di: Mr. Hankey il 12 Gennaio 2012, 16:46:46

si riferisce alla prima serie di Batman Inc che si è appena conclusa  :ahsisi:

Readers will be super-excited to know, not only is Grant Morrison writing this, but Chris Burnham is going to be the full-time artist on the series.

Hai ragione, nella fretta non ho visto che faceva riferimento a Inc v.1

Bruce Wayne

Io Cameron Stewart l'avrei preferito..  :sisi:

Green Hankey

io no, perchè mi sembra che con Burnham si è divertito parecchio............

e poi credo che per la storia finale di Morry ci voglia un disegnatore assurdo  :asd:.... sarà denso di follia e morrisonate questo capitolo e Burnham mi sembra perfetto

Comunque non hanno parlato di 12 numeri, quindi potrebbe essere più lunga (se per questo pure più corta).... anzi di fatto in tutte le interviste sembra venir fuori che è una ongoing  :wub:

Matches Malone

Spoiler sul finale di Leviathan Strikes

Batman's getting emotional. While his recent Batman arcs "R.I.P." and "The Return of Bruce Wayne" have been more cerebral and even sci-fi, writer Grant Morrison's Batman Incorporated is going to be "a big emotional story," he says. The new book, drawn by Chris Burnham, will continue where the previous series and recent Leviathan Strikes one-shot left off, with Batman and his worldwide battalion of heroes preparing for a war with the woman behind Leviathan, Talia al Ghul (aka Robin's mom). "We've been setting up this big massive family drama to finish the whole thing with the kid caught in the middle," says Morrison, adding that he has a number of issues planned for the finish of his
epic Batman story "if we survive the Mayan apocalypse."
"It's like Kramer vs. Kramer, but they've got thermonuclear capability," Morrison says.

Mr.Fox

MA MORRISON aveva detto che ne scriverà solo gli ultimi 12 numeri...ergo....
"

Green Hankey

Citazione di: Mr.Fox il 12 Gennaio 2012, 17:15:39
MA MORRISON aveva detto che ne scriverà solo gli ultimi 12 numeri...ergo....

La storia era che Morrison avrebbe scritto Batman: Leviathan, una maxiserie da 12 numeri che concludeva tutto il Batman di Morry, ma dalle interviste fatte a Mike Martz e le 3/4 fatte a Bob Harras sembra che Batman Incorporated sia un'ongoing....

Magari questa scelta è stata presa per permettere a Morrison di scrivere quanto vuole

Matches Malone

CitazioneComunque non hanno parlato di 12 numeri, quindi potrebbe essere più lunga (se per questo pure più corta).... anzi di fatto in tutte le interviste sembra venir fuori che è una ongoing   :wub:

Io spero che concluda, ha ribadito varie volte che è l'ultimo tassello della run in cui finirà di dire ciò che ha da dire su Batman (e lo sta facendo da sei anni, ridendo e scherzando...quanto tempo!) quindi non vorrei vederlo andare avanti magari per inerzia...ma penso che lui stesso non se la sentirebbe di scrivere se non ha più molto da dire.

Green Hankey

quello ovvio, ma magari l'hanno trasformata in ongoing perchè forse serviranno chessò 16 numeri per tutto.... anche perchè iniziano ad essere poi troppe le serie solo batmancentriche

poi la prima regola di Morry è mai credere a quello che dice Morry (doveva lasciare il mondo del fumetto nel 2000 oppure doveva lasciare Batman già ben prima  :lolle:)