News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Incorporated Vol.1 (USA) di Grant Morrison

Aperto da Matches Malone, 12 Novembre 2010, 10:11:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matches Malone

La fine di un'era, e l'inizio di quella nuova.

Dal nostro sito: Batman goes global!




:batman:

Manhattan

Ma c'è una checklist per Inc?

Matches Malone

Settimana prossima debuttano insieme The Return (che va letto prima) e Incorporated #1. A dicembre invece uscirà TDK #1 di Finch.

CappuccioRosso

Avevo già storto il naso con le storie di Morrison, me lo sono troncato con Bruce che gira per il passato, adesso lo butto via dopo aver capito cosa vogliano fare con Batman inc Bruce finanziatore di Batman???? il suo logo come il mc donald???? Ma andate a cagare !!!! Basta proverò a vedre com'è ma mi sa che smettero di spendere soldi in fumetti  :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

Manhattan

Citazione di: CappuccioRosso il 12 Novembre 2010, 12:21:48
Avevo già storto il naso con le storie di Morrison, me lo sono troncato con Bruce che gira per il passato, adesso lo butto via dopo aver capito cosa vogliano fare con Batman inc Bruce finanziatore di Batman???? il suo logo come il mc donald???? Ma andate a cagare !!!! Basta proverò a vedre com'è ma mi sa che smettero di spendere soldi in fumetti  :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Ecco un candidato degno di un colloquio con la nuova ditta...  :asd:

Lois Lane

#5
voglio un lucius fox alla freeman però adesso eh  :lolle:

su!!! dai!!

con il primo che insinua qualcosa:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Matches Malone

Citazione di: Clark Kent il 12 Novembre 2010, 13:02:22
voglio un lucius fox alla freeman però adesso eh  :lolle:

su!!! dai!!

Magari!  :D

CitazioneEcco un candidato degno di un colloquio con la nuova ditta...

Assunto all'istante, senza bisogno di colloquio!

CappuccioRosso

Ragazzi sarò gentile....fottetevi!!!!! :asd:

Guardiano della Notte

Citazione di: CappuccioRosso il 12 Novembre 2010, 12:21:48
Avevo già storto il naso con le storie di Morrison, me lo sono troncato con Bruce che gira per il passato, adesso lo butto via dopo aver capito cosa vogliano fare con Batman inc Bruce finanziatore di Batman???? il suo logo come il mc donald???? Ma andate a cagare !!!! Basta proverò a vedre com'è ma mi sa che smettero di spendere soldi in fumetti  :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

Ho paura  :cry:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Azrael

Citazione di: Matches Malone il 12 Novembre 2010, 13:05:00
Citazione di: Clark Kent il 12 Novembre 2010, 13:02:22
voglio un lucius fox alla freeman però adesso eh  :lolle:

su!!! dai!!

Magari!  :D

CitazioneEcco un candidato degno di un colloquio con la nuova ditta...

Assunto all'istante, senza bisogno di colloquio!

:lolle:

Io mi aspetto qualcosa di buono invece  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne

Io sono soddisfatto per il ruolo che viene dato anche a Bruce e non solo a Batman.
Con il termine di RoBW6 e B&R16 siamo di fronte ad un Batman meno oscuro e ad un Bruce Wayne che finalmente ha trovato se stesso.

Io sono stra-felice di questa cosa.  :sisi:

Buddy Baker

Avrei bisogno un'informazione: solitamente in america dopo quanto tempo gli spillati vengono raccolti in tp?
Tanto per fare un esempio, il tp coi primi numeri di Batman Inc tra quando potrebbero uscire?


Ex Capitan Marvel, ex edo

Matches Malone

Con Batman & Robin al momento stanno facendo volumi da 6 storie l'uno...quindi potrebbero fare un HC dopo, diciamo, sei numeri di Inc...e poi, un anno dopo, il TP.

Buddy Baker

Quindi un anno dal primo numero o un anno dall'uscita in hc (e quindi tra circa un anno e mezzo)? in questo caso speriamo che la planeta abbia tempi più rapidi!


Ex Capitan Marvel, ex edo

Matches Malone

Citazione di: edo il 12 Novembre 2010, 15:32:29
Quindi un anno dal primo numero o un anno dall'uscita in hc (e quindi tra circa un anno e mezzo)?

Almeno, si.